Gil Dias ancora a segno con il Nottingham (VIDEO)

30



Rispedito al mittente dopo una stagione al di sotto delle aspettative, il portoghese si sta ritagliando il suo spazio in Inghilterra.

Gil Dias ha lasciato Firenze dopo una stagione deludente, un giocatore che sembrava poter essere decisivo da un momento all’altro ma che non lo è mai stato.

La Fiorentina ha scelto di non usufruire di un altro anno di prestito e di lasciarlo andare via. Così Gil Dias ha trovato una nuova squadra, il Nottingham Forest con cui si sta mettendo in mostra. Di seguito il suo ultimo gol.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ì salva dalla bottega
Ospite
ì salva dalla bottega

ma che l’abbozzate con queste c….e…non ce ne frega nulla di gil dias fatela finita con queste notizie inutili e andate a lavorare…fate pena

Max
Ospite
Max

Pioli era incapace di utilizzarlo andava aiutato ad esprimere un buon calcio. Poi l’arroganza dei Fiorentini non agevola di certo … Pseudo stenditori di stoffe e giocari di PlayStation pure.

lucar
Ospite
lucar

HO qualche dubbio sul congiuntivo, mi fa fatica controllare

lucar
Ospite
lucar

Questo era un grande giocatore. L’unico forte davvero in rosa. Peccato che Pioli e fiorentini ( quelli di Firenze città, tutti vecchini e tutti mezzi fru-fru, per non dire altro) non ci capischino niente di calcio

DM1984
Ospite
DM1984

Le vedove di Gil Dias? Sul serio? L’avete massacrato per mesi

Boh!
Ospite
Boh!

L’abbiamo….

Batigol60
Member
batigol60

Alla faccia di tutti soloni di questo sito che avevano bocciato Rebic, Diks ,che si sta dimostrando un ottimo giocatore,Savic,, lo stesso Hugo che, se non è Passarella , non è nemmeno quella ciofeca che ,ripeto, soloni del sito, vogliono far credere ! STATE ZITTI CHE FATE PIÙ BELLA FIGURA !!!

Gianlu
Ospite
Gianlu

E che dire di marcos alonso???

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Nel notthingham può fare tutti i gol ch vuole … a Firenze é stato tra i pochissimi giovani a cui pioli ha dato tante chance , quasi sempre le ha fallite purtroppo….. comunque gli auguro 8l meglio ……. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi [email protected]

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Beh, tante non direi…..

Diego
Ospite
Diego

Altra stramberia dell’ambiente Viola, un ragazzo promettente educato e giovane che é stato preso a bersaglio come il simbolo di un nercato fallimentare della Fiorentina.Come se qua fossimo il Real Madrid e che un nazionale under 21 portoghese si possa considerare un mezzo bidone!Ripeto:società ottima e seria, ambiente da serie C.

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Meglio lui di Saponara ed Eysseric….poi non si sta a piangere per uno come Gil Dias….comunque due anni fa avevi Tello che per inciso era dieci volte meglio di questi tre

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

e anche Tello, come Gil; rispedito al mittente su consiglio di parte di una tifoseria che più che capirne di calcio ne capisce di stendimento di lenzuola. come fanno in un altro post società quasi seria, ma ambiente ( o almeno parte di esso) da interregionale al max

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

non credo che queste scelte della Societa’ siano condizionate altro che dal campo…Dai, Gil non ha mai fatto vedere cose che giustificassero 20 mln. Credo…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Non male prendere un goal da quella posizione, complimenti al portiere. Comunque auguro tutto il bene a Gil Dias ma preferisco mille volte lanciare giovani di mia proprietà, va riconosciuto però per onestà intellettuale che in difesa si sacrificava tantissimo, probabilmente è questa la ragione per cui Pioli gli dava tanto spazio.

Articolo precedenteItalia Under 19, stasera la finale dell’Europeo contro il Portogallo
Articolo successivoGrassi, niente Fiorentina. Per lui Spal o Spagna
CONDIVIDI