Gil Dias sempre più vicino alla Fiorentina, forse già domani a Firenze

115



Come riporta Alfredo Pedullà, scambio di documenti, proprio in questi minuti, tra Monaco e Fiorentina per il trasferimento, in prestito biennale, dell’esterno offensivo Gil Dias ai viola.

La Fiorentina vorrebbe organizzare l’arrivo di Gil Dias già per la giornata di domani, in modo da poter programmare le visite e mettere a disposizione di Pioli una nuova pedina per lo scacchiere offensivo.

115
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ANTANI
Ospite
ANTANI

Forse all’ultimo riesce a prendere Jojo e vediamo se si va un po’ meglio. Tenendo Badelj prendendo un terzino sinistro e magari uno tra Tonelli e Izzo potrebbe essere una squadra comunque al limite della dignità. La speranza è l’ultima a morire.

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

datevi tutti una calmata: lenzuolai e leccavalliani il nemico non è il tifoso di una o dell’altra opinione, il nemico è altrove. Cmq da domenica vediamo cosa succede.

marco mugello
Ospite
marco mugello

CHI SEGNA NELLA FIORENTINA?

Nuu
Ospite
Nuu

Bojra e Gonzalo furono presi da una squadra retrocessa ….i soliti bidoni …alonso non era buono nemmeno per la C ….Kalinic l’ennesima scommessa presa da un campionato paragonabile alla nostra C …Quadrado giocava in panchina quando lo abbiamo preso dall’udinese …jovetic Laicic Nastasic Savic erano tutti giovani di belle speranze con i video dei campetti slavi …..questo per dire che per giodicare i giocatori serve il campo e a volte anche un po’ di pazianza xche’ alcuni necessitano di maturazione

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ennesimo bidone dell’ennesima corvinata stratosferica. Fa la fine di Toledo che è un insulto alla città spagnola una delle più belle d’europa. Basta vedere lo sguardo e il fisico gracilino, nn sembra nemmeno un giocatore. Questo l’ha comprato Freitas che in fatto d’ acquisti ne capisce come il fruttivendolo d’astrofisica. Ma andiamo, stanno trascinando la Fiorentina, la nostra squadra di calcio inesorabilmente verso la serie B e nessuno muove un dito. Ve ne accorgerete alle prime giornate. Nn è tanto la formula, quanto il giocatore in se stesso. Mi dispiace tanto ma quest’anno è nero, nero profondo. Facciamocene una ragione.

anti cricca
Ospite
anti cricca

.”…nessuno muove un dito”
.
Muovilo te. Ma no, meglio armiamoci e partite, è?

ste
Ospite
ste

ma chi sei??????? perche non fai il procuratore ? lo so guadagni di piu ora
vaia vai a fare due pieghe al piazzale!!!!!

Spartaco
Ospite
Spartaco

Domani è ferragosto, speriamo che trovi tutto chiuso e se ne vada via…..

erny
Ospite
erny

uguali si trovano in lega pro

Jack64
Member
jack64

il campionato portoghese…..ma avete idea di cosa sia il
campionato portoghese , tolto il Porto ,
il Benfica , ed , in parte , lo Sporting ?
A me fate letteralmente ridere .

zibillu mario
Ospite
zibillu mario

oriundo romano-fiorentino dal1955.La mia incommensurabile fede viola alla luce dei fatti comincia a vacillare…

Potini
Tifoso
Potini

Polemiche a parte, c’è qualcuno in questo forum che conosce il giocatore e sa dirmi se è la solita mossa azzardata o abbiamo fra le mani (ammesso che l’affare si concluda) qualcosa di potenzialmente buono?

Wade81
Ospite
Wade81

Mai visto, diciamo che rispetto ad altri nomi sentiti e a qualcuno dei nuovi acquisti (mi vengono in mente Zekhnini e Gaspar) almeno questo l’ultima stagione ha accumulato buone cifre, 8 gol e 7 assist sono un buon bottino per un esterno. Ma parliamo pur sempre del campionato portoghese, e se il Monaco continua a girarlo in prestito a destra e a manca non è un buon segnale. Io poi quando c’è di mezzo Corvino tendo sempre a non fidarmi, con lui i bidoni superano di gran lunga gli acquisti azzeccati…

Ale1959
Tifoso
Ale59

Questo l’ha preso Freitas, forse anche peggio!

Gatto92
Ospite
Gatto92

Un buon giocatore giovane, che ha fatto bene in Portogallo ed è nel giro della nazionale… C è qualche bel video su YouTube… Cmq era pur sempre il campionato portoghese… Bisogna vedete come si comporterebbe in Italia… Personalmente gli darei fiducia, mi sembra un buon acquisto

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Ma a Ferragosto lo trovano il biglietto di viaggio, per lui e Simeone, o fanno la fine di Barbatov?

Index-567
Ospite
Index-567

Follia pura serie B dietro l’angolo
.
Senza speranza ormai

Matteo
Ospite
Matteo

Cretino!

erny
Ospite
erny

concordo

fabio
Ospite
fabio

Credo che si siano fatti due conti, dando per sicure retrocesse Benevento, Crotone e Spal. Su questa sicurezza (io non sarei così sicuro) hanno distrutto una squadra, che andava ritoccata, rinforzata, ma non completamente smembrata. Spero che ci abbiano azzeccato, altrimenti sono dolori.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Il Crotone quest’anno ci fa un c…o così

Lambaviola
Ospite
Lambaviola

La Spal si salva

Simoneleroi
Tifoso
Simone

Operazione pro procuratori alla Toledo… giocatore che non ha dimostrato nulla

Paolo
Ospite
Paolo

Fenomeno vai a lavorare anziché sparare bischerate a vuoto…sapientino…senza ne arte e ne parte….

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Ma sono giocatori nominati da Pioli, oppure è Corvino che sceglie in base all’altezza dello scaffale al supermercato? No perché si legge di altri allenatori che chiedono Tizio, Caio e Sempronio, ma Pioli non dice mai un nome.
Mah…..conta una sega pure lui….poveraccio….e meno male che Sousa era un piagnone per molti…..questo è già un funerale invece.

2z2t
Ospite
2z2t

Pioli ha firmato sapendo in che acque mobili andava a trovarsi, quindi credo che gli stia bene un po’ tutto, senza tante preoccupazioni

marco
Ospite
marco

e perche ce li dovrebbe dire?secondo te non dice i giocatori che vorrebbe?che allenatore sarebbe altrimenti.sempre piu polemiche

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Confondi le libere constatazioni con le polemiche. Semplicemente la storia si ripete, e visto che non e’ novita’, solo uno come Pioli potevano mettere in panchina. Poi se ce la fa, meglio, ma mi pare gia’ stia rantolando.

fabio
Ospite
fabio

Forse perché interpreta bene la parte di uno che sta dentro la società?

Ivan
Ospite
Ivan

Speriamo di no!!!!!

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Siamo l’armata Pantaleone e mai nessun ci fermerà e oh oh leon leon siamo L’armata Pantaleon! FV

Sacha
Ospite
Sacha

Il ragazzo sembra promettere bene vediamo

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Mi piacerebbe che una volta tanto si criticasse un giocatore dopo averlo visto tanto per cambiare ….,se un si prende si è perso L oro se si prende è un pacco …,serenità non ci mettete soldi ed è un gioco non la ragione di vita,fatevi una birra e sorridete se per un po’ la squadra è peggio o meglio non vi cambia la vita

Melaviola
Member
melaviola

Parole sante. Aggiungo solo che se potessi farmi una birra e vedere la partita in uno stadio decente sarei di umore ancora migliore…..

DeiXo
Ospite
DeiXo

Amen, fratello.

Luciano64
Member
Luciano64

Non a caso vengono definite checche isteriche….oppure leccalenzuoli

treics
Ospite
treics

Solite cavolate. Basta leggere un po’ di commenti per capire che quello che dici è fuori dalla realtà. Quando abbiamo perso Jesè nessuno si è strappato i capelli. Era un giocatore di talento che si era completamente perso e che sarebbe stata una scommessa. Scommessa che la nostra squadra non si può permettere dato che di titolare abbiamo solo chiesa. Ma perso Jesè che si fa? Si va a prendere uno che è ancora più una scommessa del precedente. Almeno il primo aveva giocato nel real, questo ha al momento giocato nella settima squadra portoghese, in un campionato che vale… Leggi altro »

Max
Ospite
Max

Ormai il nostro campionato è sceso di livello. Non solo siamo dietro Inghilterra, Spagna e Germania. Anche la Francia ci è passata avanti.
I giocatori di livello da noi non vengono.
Guardate la zebra pur essendo numero uno in Italia i big del calcio non se la filano.
Se hanno una squadra dei quattro campionati maggiori vanno li.
L’inter che ha preso? Il Milan? Due del campionato italiano e gli altri solo scommesse.
Chi volete che venga a Firenze? Poi metteteci anche i lenzolai e il gioco è fatto.
Nessuno vuole comprare la Fiorentina mettetevelo in testa.
Quindi, avanto con i Dias.

fabio
Ospite
fabio

Vorrei sapere a quanto si vende, altrimenti sono solo chiacchere.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Spero che sia uno scherzo,che questo giocatore serva come depistaggio,ma non sarà così! Speravo che almeno una 10 di milioni per un esterno li spendessero visto che quest anno abbiamo la possibilità, invece niente, altro sconosciuto,altra scommessa, preso in prestito oltrettutto.Ora arriverà simeone e tutti saranno felici e contenti almeno per i prossimi tre mesi ..poi quando incontreremo il Napoli o la Juve con Olivera da una parte e Gaspar dall’ altra e zecknini a fare l ala sinistra, si renderanno conto,FORSE,della pochezza tecnica di questa squadra. Ripeto fino all’ ultimo giorno di mercato spererò che quel panzone riesca a… Leggi altro »

MojoKingBee
Ospite
MojoKingBee

con napoli e juve non ha senso confrontarsi.

Pierino
Ospite
Pierino

Visto che sono stato censurato per un commento precedente voglio essere chiaro e sintetico. Questo fa cacare. È come Toledo, ci mettono una clausola milionaria per farlo sembrare bono…. hanno incassato non si sa quanto è spendono due caccole! Poveri abbonati e poero Pioli…

erny
Ospite
erny

concordo

albe47
Ospite
albe47

FUORI DAL MONDO
I SOLITI BRODI DI CORBVNO DELL’ULTIMA ORA
SIAMO CON UN PIEDE IN SERIE B

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Il Benalouane di turno, perchè non ci faremo trovare impreparati.

marco
Ospite
marco

io vi segno ad uno ad uno.cosi quando si vincerà le partite vi rinfaccio tutto

Spartaco
Ospite
Spartaco

Segna segna….

Conteslary
Ospite
Conteslary

Secondo me faremo un campionato anonimo, nè più nè meno, segnami se vuoi 😉

erny
Ospite
erny

cambia pusher

treics
Ospite
treics

Prenota per la vittoria dello scudetto.

Luciano
Ospite
Luciano

Questa squadra è nella serie A del Portogallo !!!!!Chiaccherate a vanvera!!!!
Rio Ave FC
Calcio Football pictogram.svg

Colori sociali Verde e Bianco (Strisce)2.png Bianco-verde
Simboli Una caravella
Dati societari
Città Vila do Conde
Nazione Portogallo Portogallo
Confederazione UEFA
Federazione Flag of Portugal.svg FPF
Campionato Primeira Liga
Fondazione 1939
Presidente Portogallo António Silva Campos
Allenatore Portogallo Luís Castro
Stadio Estádio do Rio Ave FC
(10.660 posti)

Formicolone
Ospite
Formicolone

E Chi se ne frega non ce lo metti???

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Non lo conosco spero che sia il crac della stagione, senno il vero crac lo fa la Fiorentina !!!!!….. .

rotlf
Ospite
rotlf

non lo conosco e non fa notizia, un po’ per mia ignoranza, un po’ perchè la Fiorentina è anni che evita giocatori affermati, comunque ho letto che ha una valutazione di 2m di euro. Se davvero viene, come è possibile che gli venga fatta una clausola a 20milioni di euro? Vuol dire che non lo vogliamo tenere salvo stagioni divine dove allora è possibile rivenderlo a 30milioni. E’ forte?

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

SONO MOLTO PERPLESSO PURE IO. SEMISCONOSCIUTO (A ME DEL TUTTO) l’idea che mi sono fatto però è che il monaco ci creda nel giocatore ma che sia di medio livello in prospettiva. PEr questo la clausola a 20 ed il rinnovo prima della cessione a) se fa ronco assoluto lo rendi e nessuno ci perde niente ma sopratutto il monaco non ci ha perso tempo per farlo giocare b) se si rivela medio ovviamente fra due anni a 20 ml la viola non lo compra ma il monaco si trova il giocatore valorizzato a 6/7 milioni. c) se sfonda il… Leggi altro »

rotlf
Ospite
rotlf

concordo Angelo ma in una sessione di mercato dove incassi 100 milioni ed hai bisogno di titolari, l’ipotesi a e b sono piuttosto rischiose per noi. Cmq tanto siamo rassegnati, peggior proprietà di sempre.

frizzoviolafinoallamorte
Ospite
frizzoviolafinoallamorte

a preso più di 80 milioni e prende il vice berna,,,,,in prestito biennale,,,,,,ma non si vergogna,,,,,,,un po di pudore,,,,,,,,

i\'grullo
Ospite
i\'grullo

Tutti a lamentassi per questo povero cristo!!!!!
Ma se in squadra ci sa gente come Gaspar e Olivera!!!!!!
Ma dikke’si ragiona.
Vien via siamo realisti

Spartaco
Ospite
Spartaco

L’anno scorso 3,5 milioni x dicks, quest’anno 3,5 x gaspar, ma comprare qualcuno decente x 7 milioni e giocare in 11 no??

Trabiccolo
Ospite
Trabiccolo

Voi non ne capite niente, questo ha tutto pet diventare un crack a livello europeo. Tra tre_quattro anni giocherà nel Real al posto do Ronaldo. Dovevano ma prenderlo prima del Monaco. Ma chi me lo fa fare di perdere tempo con Scudetto, Battista e gli altri lenzuolofili

marco
Ospite
marco

dignene a questi finti tifosi sempre a lamentassi anche delle reti delle porte……..sei un grande!!!

MRC
Ospite
MRC

Di nuovo uno dalla Francia…le coq sportif si é impietosito

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Simeone lo hanno dovuto prendere senno da rivendere il prossimo anno avevano solo Chiesa ma si sono assicurati una prossima plusvalenza ,il calcio a livello tecnico tattico a FIrenze è quasi finito ma già da alcuni anni si va in questa direzione si fa un calcio solo finanziario di compra vendita sperando in grosse o piccole plusvalenze incassare dieci reinvestire uno e sperare nella valorizzazione ,si compra cosi a braccio non quello che serve a livello tecnico ma quello che capita a buon prezzo e ci si vede un buon guadagno ,lo dimostrano i dieci portieri e i soli due… Leggi altro »

Pako8x
Tifoso
pako

Se hanno cominciato quest’anno non lo so, ma negli anni passati mi sembra che il problema sia stato un altro, ad esempio il fatto che si sia investito molto male in giocatori che dovevano farci fare il salto di qualità, perdendo invece molti soldi e quindi creando quel famoso “buco”… Non ci dimentichiamo che i soli Giuseppe Rossi e Mario Gomez son costati 60 milioni in 2 anni tra stipendi lordi e cartellini!!

Pavone 74
Ospite
Pavone 74

E illuminaci tu . Quale dovrebbe essere la politica societaria?
Fammi indovinare , comprare campioni affermati sui 40/50 milioni e rivenderli a fine carriera? Avere due tre cambiare ioni per ruolo? O magari vendere e nonermettere l’acquisto a nessuno a meno che non sia uno sceicco?ma non è più facile se ti metti a tifare qualche strisciata ? Si sono risolvono contemporaneamente due problemi, il tuo così cominci a gioire e il nostro che non dobbiamo più leggere le boiate che scrivi

Aristoteles
Ospite
Aristoteles

Nessuno chiede Campioni da 50 milioni però se incassi 40 milioni per un giocatore almeno 15 per il sostituito spendili ,prendi ad esempio Politano almeno ti da un minimo di garanzia,non puoi costruire la squadra con tutti giovani e sopratutto provenienti dall’estero.Spero che I soldi risparmiati per l’esterno offensivo siano investiti per I terzini altrimenti la vedo buia quest’anno.

treics
Ospite
treics

Lo sai che esistono tante altre sfumature. Ad esempio fare come la lazio che prende un Lucas Leiva al posto di Biglia? E fatturano meno della fiorentina…

fabio
Ospite
fabio

Si possono prendere a 10-12 e rivendere a 70-80, come ha fatto e continua a fare il Napoli. Se prendi a 2 ml quanto pensi che valga poi, 90-100 ml o 6-7 ml?

tomcat
Ospite
tomcat

Dirigenza senza una linea ben precisa su chi necessita per la Viola, presi giocatori non all’altezza della serie A, ma Pioli non dice niente? Non dice qualche nome di giocatori che conosce? Sudditanza psicologica? Non ho parole, meno male che rimango attaccato alla maglia VIOLA, altrimenti sarebbe da fare punto e a capo:Spero che, fra i tanti quasi sconosciuti, qualche giocatore venga azzeccato da Corvino. Poi penso che saranno stati i DV a comprare i diritti della Viola per le partite amichevoli all’estero da far vedere su sky…

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Per la Primavera siamo a posto..ora quando li prendete i giocatori veri?
I Terzini mancano come il pane,un centrocampista e un’esterno d’attacco…ma che c’importa abbiamo lo scudetto economico, a noi dei risultati sportivi mica importa

Esperto
Ospite
Esperto

Questo è davvero forte!

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

A che, a tombola o briscola? Aspettiamo va.

Uccio
Tifoso
paolo

MA COSA VALUTATE CHE IL VOSTRO IDOLO ERA ILICIC ALLENATO DA SOUSA……

fabio
Ospite
fabio

Sotto l’egida sempre vigile marchigiana?

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Brodo. Questo è serie B portoghese rendetevi conto. L’anno scorso con amici eravamo in Portogallo e abbiamo fatto una partitella con ragazzi di serie C. Abbiamo perso di 1 goal. Io ho 45 anni e la panzetta. Questo è il livello. La serie B portoghese è tipo Lega Pro da noi

hhh
Ospite
hhh

Guarda che questo ha giocato solo 6 mesi nella setie B ed ha fatto 6 goal e sette assist
Mentre la scorsa stagione era nella serie A ed ha fatto 7 goal e 9 assist
Non mi sembra male visto anche che sia l’anno scorso che quest’anno lo voleva il benfica ( la cui concorrenza è stata battuta dalla fiorentina) e che ha fatto tutta la trafila nelle nazionali fino a quella under 21

marco
Ospite
marco

ma la gente parla solo pe da fiato alla bocca……lasciateli bubare,poi voglio vedere come si rimangian la parola,questi bubboni

FabriMon
Ospite
FabriMon

ma veramente il Rio Ave gioca in serie A portoghese ed è arrivato settimo

chori
Ospite
chori

era anche in europa league, brodi

marco
Ospite
marco

e allora perche un vai a giocare in portogallo,almeno la smetti di dire bischerate

IlLeo
Ospite
IlLeo

Io una decina d’anni fa ho giocato contro i portoghesi in spiaggia con i miei amici. Non si vide palla

Lorenzo-PescaraViola
Member
Lorenzo-PescaraViola

Da nomi tipo Emre Mor e Jesè siamo arrivati a Gil Dias del Rio Ave, che se partecipasse alla nostra serie B finirebbe a metà classifica. Ma la vergogna non sapete davvero cosa sia

frankiefi
Ospite
frankiefi

Il Rio Ave, squadra da cui lo preleviamo tramite il Monaco (vero proprietario del cartellino), gioca in serie A……

Rag. Pupazzi
Ospite
Rag. Pupazzi

…perché te conoscevi emre mor??
….vaiavaia

Rag. Pupazzi
Ospite
Rag. Pupazzi

…perche’ te conoscevi Emre mor??
….vaiavaia…

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Meritiamo la serie B.

marco
Ospite
marco

la meriti te e tutti quelli che parlano pe da fiato alla bocca e fa polemiche

si ruzza
Ospite
si ruzza

Arrivano puntuali I last minute … contentino a poeropioli … gnigni panza colpiscono ancora.

enrico
Ospite
enrico

-Oh raga stasera esco con una.. – Ma dai… e chi è? – Non la conosco ma è carina sicuro… – Ah ma l’hai vista allora? – No però è un’amica d’infanzia di Naomi Campbell – Ah ok… ma ci faceva sfilate insieme….? – No ma pare che il suo mito fosse Cindy Crawford… Bello l’articolo in cui per colmare la completa ignoranza (nel senso di ignorare) che abbiamo su questo giocatore (ennesimo sconosciuto) bisogna dare garanzie come .. è amico di Mbappè …il suo mito è Cristiano Ronaldo……. ah beh allora stiam tranquilli…. Domani possiamo prendere un amico di… Leggi altro »

Max
Ospite
Max

Il milan ha speso 40 milioni per il portoghese a cui Montella non fa giocare nemmeno le amichevoli. E non lo ha preso Corvino!

Noni
Tifoso
Massimiliano

Un giocatore di serie b ,ma …….. corvino e i fratelli dv ….

fabio
Ospite
fabio

Corvino non lo so, ma i due staranno a ridere a crepapelle. Loro il campionato lo hanno già vinto!

O.G.
Ospite
O.G.

Un ti onosco ma benvenuto

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Ovvia, che si pole dire che glie un bidone oppure le la stessa musica di Gaspar e compani. io impestato e cane

Noni
Tifoso
Massimiliano

Ennesima …… del trio delle merduse firmato dv corvino

Jax
Ospite
Jax

Scambio dei documenti, il Monaco sta inviando la fotocopia del rinnovo di contratto di Dias con scritto: “sig. Pantaleo adesso il diritto di riscatto è a 40mln! Ci saluti l’uomo nero!”

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Ma per corvino possono mettere il riscatto anche a 400 miliardi, tanto non lo riscattiamo uguale!

Babaluba
Ospite
Babaluba

Ma non scherziamo per favore…
Questo é un troiaio… Da serie B portoghese…

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Pedullà arriva sempre quando i giochi sono fatti e parla come se avesse fatto uno scoop

Michele
Ospite
Michele

Non capisco se Pedullà fa Corvino o Corvino fa Pedullà.

Vecchio viola
Ospite
Vecchio viola

Ma vergognatevi.

Fazioso viola
Ospite
Fazioso viola

Torno dal mare per accoglierlo

Formicolone
Ospite
Formicolone

Gil é un troiaio…..

Marco
Ospite
Marco

Speriamo bene!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Arrivano solo ragazzi giovani stranieri ignari di tutto dato che quelli di livello con ambizioni o di squadre ormai di piu alto rango della viola non vogliono venire vedi le due ali d’attacco straniere o i terzini Antonini del Milan o Strinic del Napoli ,ci sono riusciti i DV a fare terra bruciata intorno alla Fiorentina , almeno in una cosa ci sono riusciti dato che a vincere un trofeo non hanno voluto farcela .

Tifosissimo
Member
tifosissimo

non è la solita critica non costruttiva, tanto per fare del disfattismo gratuito, inutile e dannoso, ma semplicemente la fotografia della realtà:
– come si fa a quattro giorni dall’inizio del campionato a essere ancora lì a rincorrere e raccattare qualche desperados che accetti di vestire la Maglia Viola??????? Umiliante.
ma, come ho detto più volte, se c’è una giustizia, quei maledetti calzolai, il panzone e tutti i vigliacchi traditori che ci hanno pugnalato alle spalle la pagheranno e “sarà pianto e stridor di denti”.

Kevin55
Tifoso
Kevin55

Non è cambiato niente è sempre stato così dimostratemi l’incontrario mi avete deluso siete gli unici che avete dato notizie errate

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Se penso che per l’ennesima sessione di calciomercato il problema terzini non è stato risolto mi viene da pensare alla malafede, alla presa per i fondelli verso noi tifosi ed in particolare verso chi si è pure abbonato!!

Non ho piu parole ormai per descrivere una situazione che più grottesca non potrebbe essere!!

Moreno
Ospite
Moreno

CORVO……….lascia stare! Non piangere! ……………andiamo Noi………..a comprarTI………i terzini………… vaia ……….vaia!!!!!!!!!!

Annibale
Tifoso
Annibale

Ma il bello è che ci se n’aveva almeno 3 da provare e si sono dati in prestito.
A questo punto non so se lo fanno apposta o proprio non ci capiscono una sega

Bidoni_Viola
Tifoso
Bidoni viola

Ell’è un bidone di per ridere….

Enrico
Ospite
Enrico

Che delusione. Penso sia operazione simil Toledo….provo tristezza.

Moreno
Ospite
Moreno

Ma! icche se preso……….un cantante portoghese? Grandissimo di esse …….hai messo fuori pista………….tutti!!!!!!!!!!!

mug
Ospite
mug

speriamo non sia vero, questo ragazzotto è mister nessuno a noi servono giocatori veri

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Non ho più parole….ma che gente si prende?

Articolo precedenteL’inter riprenderà domani mattina gli allenamenti, per Spalletti problemi in difesa
Articolo successivoIl test generale per l’esordio contro l’Inter non è andato bene. Mercato: in società c’è da domandarsi come mai i giocatori preferiscono altri club alla Fiorentina
CONDIVIDI