Gil Dias verso l’Inghilterra: lo vuole il Nottingham Forest

19



Si prospetta un futuro in Inghilterra per l’esterno portoghese: il Nottingham Forest lo acquisterà in prestito con diritto di riscatto

Il futuro di Gil Dias non sarà a Firenze fino al 2019, come previsto dall’accordo per il prestito biennale trovato nell’estate scorsa col Monaco. Secondo quanto riportato dal Telegraph, infatti, il Nottingham Forest (club di seconda divisione) sarebbe molto interessato all’esterno portoghese, che potrebbe effettuare le visite mediche per il club inglese nelle prossime ore. I britannici acquisirebbero le prestazioni di Dias con la formula del prestito con diritto di riscatto.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Gli fanno fa lo sceriffo di Nottingham…

figther
Ospite
figther

Finalmente una bella notizia via uno

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Con diritto di riscatto allora l’anno prossimo ce lo restituiscono ? Quanto ci eravamo costato ?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Nella serie B inglese se lo mangiano vivo, non sa a cosa va incontro. Fisicamente lo umiliano e anche tecnicamente ne trova pochi più scarsi di lui…

Numbers
Ospite
Numbers

La championship sarebbe il campionato peggiore per lui.

Un loffio lungagnone che si crede CR7 , indolente ed ininfluente….messo in un campionato dove occorre velocità e forza fisica.

Ma come sempre: il problema mica è la persona Gil Dias…..sono I procuratori che lo usano come un cerino per mungere le commissioni…ed i DS. CONNIVENTI che prendono questi giocatori inutili presentandoli come fenomeni.

Vedasi alla voce Toledo.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

come è facile denigrare il lavoro altrui eh ?

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

ruiunico 10 , non si tratta di denigrare il lavoro altrui, ma commentare l’incapacità cronica del nostro D.T. (corvino) volutamente minuscolo, nell’individuare giocatori inutili alla causa VIOLA. P.S. Mi sembra che il sopracitato D.T. è tornato a Firenze per alzare un TROFEO con Maxi Olivera, Toledo, Cristoforo , Gil Dias e mi fermo qui. Ovviamente rispetto la tua opinione ma non la condivido per niente. Sempre forza VIOLA

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Però vorrei vedere i grandi e osannati DT (tipo quello della Rube che non voglio neanche nominare) cosa tirerebbero fuori con un budget come quello che ha a disposizione Corvino.
Non voglio difenderlo, ma nella melma delle scartine adatte al nostro portafoglio è facile sbagliare.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

cuoreviola mi spiace ma non sono d’accordo, nella stagione appena conclusa mi pare che corvino (se è vero) ha speso 70 mln per portare chi??? Tolti Pezzella, Milenkovic, Veretout, Simeone e gli altri???? Forse salverei anche Dabo buono a mio parere. Saluti

violadasempre
Ospite
violadasempre

Ma secondo te, avranno speso 70 miloni per quel cesto di broccoli che sò arrivati??
Sarebbero da ricovero, allora.

michele
Ospite
michele

beh, ne hai salvati parecchi direi….ma credet davvero che nelle altre squadre tutti azzecchino ogni mossa?

diego
Ospite
diego

Luigi ma ci fai o vi sei?
tolti Pezzella 15mln, Milenkovic 30mln, Veretout 20mln, Simeone 20mln e dabo 5mln…
hai tolto 90mln ai 70…
ovvero è un mago!

Numbers
Ospite
Numbers

Sartori all’atalanta con meno soldi a disposizione ha fatto decisamente meglio.

Come vedi non occorre scomodare i gobbi

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Forse non sai che Simeone, Benassi e Saponara sono costati 40 milioni. Che l’Atalanta comprava Cristante e Ilicic con 8 milioni e noi Olivera e Gaspar…
I soldi li ha avuti, ma e come dare le caramelle al maiale..
Poi chiaro che due acquisti li ha azzeccati, ci mancherebbe altro..Ma ha anche venduto a zero giocatori che han mandato l’Atalanta in EL (Ilicic) ed altri che sarebbero stati utili (Piccini,Rebic,Mancini,Zaniolo).

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Con pochi soldi esiste la programmazione, la strategia, l’anticipazione, che invece il buon Corvino non ha…. caso Sportiello : se non hai intenzione di confermarlo prima trovi il sostituto e poi annunci la volontà di non volerlo riscattare e non il contrario, perché dopo che gli altri sanno che ti serve un portiere tutti alzano il prezzo…. Corvino a me non piace, non mi ispira fiducia…

Numbers
Ospite
Numbers

te devi essere uno di quelli che conosceva MAxi Olivera

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Scommetto che loro lo prenderanno con riscatto a 5 o 6 milioni che renderebbe piu’ interessante lavorarci sopra e valorizzarlo. Purtroppo e’ giovane e inesperto per affrontare il campionato italiano. Classico acquisto fatto a caso dal Corvo che imbottisce la rosa di gente inadeguata al campionato e che a fine anno costa tanti punti. Quest’estate sara’ la stessa storia. Al prezzo giusto e lavorandoci sopra forse potrebbe diventare un buon giocatore, ma passiamo al prossimo Gil Dias…..

Marzio
Ospite
Marzio

Quindi, come al solito, gli altri sono più furbi e noi gli scemi…….ok è vecchia…….l’abbiamo capito…….

violadasempre
Ospite
violadasempre

Che gli altri sian più furbi è da dimostrare.
La seconda che hai detto, invece…..

Articolo precedenteRisolto il rapporto con la dottoressa Masi: i ringraziamenti dell’ACF
Articolo successivoRilancio Napoli per Chiesa: offerti 55 mln e due giocatori
CONDIVIDI