Gilberto, momento magico. Segna ancora, stavolta al Flamengo (VIDEO)

12



Continua il magic moment di Gilberto, giocatore viola in prestito alla Fluminense. Nel match ancora in corso contro il Flamengo (4-0 il parziale) ha appena messo a segno un altro gol, come testimonia il video:

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VendettaViola
Ospite
VendettaViola

Quanti minuti ha fatto da titolare con la Fiorentina? Se abbiamo provato 5 anni Tomovic, sei mesi Laurini e un mese Bruno Gaspar si poteva far fare qualche presenza anche a lui. Era l’erede naturale di Romulo, magari rendeva più di Gil Dias. Pazienza… Tanto ormai la situazione è irrecuperabile.

TheAnswer
Ospite
TheAnswer

spiegatemi, stiamo rimpiangendo Gilberto??
Non penso che questi articoli facciano bene ad una tifoseria già spaccata, se pur da tastiera. Mettono solo zizzagna. Forse per il bene della Viola sarebbe meglio smettere di postare articoli dove giocatori che a Firenze hanni deluso, vivono una giornata di gloria e fanno semvrare che tutta la società non sappia fare il proprio lavoro. con questo penso che l’operato di questi anni sia mediocre, ma questi articoli sono solo pretesti di lite, utilità zero

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Probabilmente ha raggiunto adesso la piena maturazione calcistica…alla fine stiamo parlando di un giocatore che non ha ancora compiuto 25 anni…sarà un buon acquisto per l’anno prossimo.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Mai una volta che non sia sparata almeno una cavolata: tecnicamente Gilberto non è solo discreto, ma notevole.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il Fluminense non è una squadretta, e il derby con il Flamengo non è una partita come le altre. Gilberto non è l’ultimo arrivato, in Italia si è trovato malissimo (è voluto tornare di corsa in Brasile) ma se lo dai a Mazzarri ne fa un ottimo esterno.

Matteo
Ospite
Matteo

Per me un allenatore che non da una opportunità ad un ragazzo come Hagi è un incapace,non può allenare in serie A.

Index-567
Ospite
Index-567

…… non difende come tutti i terzini sudamericani che sono centrocampisti di attacco nulla a che vedere col nostro calcio se vuoi trovare terzini che fanno entrambe le fasi e se non li trovi in Italia devi cercare in Europa. Punto.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

In un 3-5-2 potrebbe dire la sua. E’ veloce e tecnicamente discreto, ma non ha carattere. Chissà, se fa un buon campionato con il Flamengo magari prende coraggio e si convince di essere seriamente un calciatore.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Da noi non può giocare perchè non difende e i n/s allenatori vogliono un esterno che difenda anche.

antonio 46
Ospite
antonio 46

Basta uscire dalla viola e diventano tutti forti. Gilberto! e Milic al Napoli? Ma riusciamo veramente a rendere nulli giocatori che un po’ di validita’ ce l’hanno?

viceversa
Ospite
viceversa

Non è certo con top player (come sarebbe Widmer), ma un esterno di centrocampo così l’anno prossimo farebbe comodo.

Viola14
Ospite
Viola14

Basta cambiare allenatore

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoSerie A, l’Inter vince nella ripresa contro il Benevento. Decidono i difensori
CONDIVIDI