Gilberto, per adesso zero estimatori anche in Brasile

4



Presentazione Gilberto

Come riportato dal giornalista Joel Silva di Radio Mais Esporte, il prestito di Gilberto al Vasco da Gama scade a fine 2017 e il suo procuratore Allan Espinosa, ad oggi non è stato contattato dalla dirigenza del Vasco per un possibile prolungamento del prestito e nemmeno da altri club brasiliani. Intanto il giocatore di proprietà della Fiorentina è a Salvador de Bahia per una breve vacanza post-campionato.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MassimodiPaP
Tifoso
massimodipap

Cero, i giovani si possono sbagliare o indovinare. Se si va a prendere uno reduce da una pessima stagione in serie B brasiliana – pare fosse oggetto dei peggiori improperi da parte dei tifosi del Botafogo – è più facile sbagliare.

Zip
Ospite
Zip

il ds bravo e’ quello che sbaglia meno, in teoria, piu’ soldi hai e piu’ il rischio di sbagliare diminuisce, i giocatori giovani gia’ affermati prendono gia’ degli stipendi da big e quindi da noi non arrivano quindi noi puntiamo per forza su giovani dalle ottime qualita’ anche pagando cifre importantti ma che devono finire il percorso di maturazione, esperienza, costruzione del fisico. Poi pero’ bisogna vedere anche come questi giovani maturano, se provenienti dall’estero come si ambientano al gruppo, alla citta’, alla lingua, al cibo, al clima …penso che ci sono tanti fattori che possono entrare in gioco quando… Leggi altro »

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

il bello è che anche di costui c’è chi diceva (o dice) che “l’è bono”….

Numbers
Ospite
Numbers

Però poi non dite che i bidoni li ha portati solo Corvino eh….questo è tutto di Pradè.
D’altro canto personalmente detesto entrambi…di ds capaci ce ne sono pochi….preferirei una soluzione interna con antognoni ds (ai tempi vide Thuram e Nedved prima di tutti..poi però lo zafferoinomane mando tutto all’aria) oppure Sean Sogliano

Articolo precedenteNicola si dimette e sbatte la porta, Crotone nel caos e in cerca di un nuovo allenatore
Articolo successivoL’ex allenatore viola Eriksson forse al Mondiale di Russia come Ct dell’Australia
CONDIVIDI