Gioia social: meme, foto e sfottò. Una carrellata delle immagini più divertenti (FOTO)

43



Il 30 gennaio del 2019 resterà nella storia della Fiorentina, per la roboante vittoria per 7-1 contro la Roma in Coppa Italia

Al tempo dei social, la goleada viola non è certo passata inosservata. Anzi, sono tantissime le foto ed i meme che stanno circolando in rete da ieri sera. Ecco una carrellata delle immagini più divertenti:

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Scudetto69
Tifoso
Fabrizio Pettinelli

Questo l’ho pubblicato ieri sera sul mio profilo facebook. Ripensandoci dopo, mi sono venuti in mente altri SETTE, ma mi contenso così: “Tante volte i tifosi della Fiorentina hanno vissuto gravi momenti di amarezza e delusione, per cui ben capisco ora lo stato d’animo dei tifosi romanisti. Nell’ottica della fratellanza di tutte le tifoserie vorrei perciò, in tutta umiltà, avanzare alcune “modeste proposte” (come diceva Swift), per risollevarvi un attimo. In primis suggerirei, per tonificarsi, una buona dose dell’aceto dei SETTE ladri, prodotto come noto dai monaci dell’antica CHIESA di Santa Maria Novella; dopodiché, tanto per sciogliere un po’ i… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

Il problema delle buche di Roma è stato risolto, Raggi ringrazia la Fiorentina.

Uma
Ospite
Uma
Fiorella
Ospite
Fiorella

😆: ah ah ah ah ah ah ah :😆

giovanni grazzini
Ospite
giovanni grazzini

essendo di roma con tutti i famigliari e amici della roma manco ve potete immaginare quante volte mi hanno preso per culo un lunedi addirittura ho trovato 80 cm di fax di prese in giro , l’unica cosa che mi dispiace di ieri e che a un certo punto non abbiamo piu’ giocato e non c’e’ stato il recupero che prima richiedevano spesso cosi’ magari ne facevamo 10 . almeno oggi tutto tace grazie VIOLA

Carlo Lagr 60
Ospite
Carlo Lagr 60

Ciao Giovanni sono anche io romano tifoso Viola circondato da romanisti
Forza Viola
Carlo

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Tornando sulla partita di ieri , da notare De Rossi , l’unico romanista che si sia trattenuto sul campo a partita finita per salutare e complimentarsi con i viola .A volte il capitano romanista nel corso delle partite ha avuto dei comportamenti riprovevoli , ma ieri sera come ,in altri casi ha tenuto un atteggiamento esemplare, difficilmente riscontrabile in altri calciatori. Da non dimenticare poi il funereo collegamento con lo studio Rai di Roma durante l’intervallo della partita con i commenti di coscione Nela e di altri due giornalisti, che si dicevano dispiaciuti per l’andamento della gara, ma confidavano nella… Leggi altro »

Apu
Ospite
Apu

La RAI è sempre più Roma Channel

maurinho
Ospite
maurinho

Io nel secondo tempo ho tolto l’audio.

Attanasio
Ospite
Attanasio

Sebino Nela che poche ore prima dichiarava:”Il contropiede non paga!”….
ma se il 7 a 1 lo giocavi alla Snai pagava eccome!!!!

Illepri
Ospite
Illepri

De Rossi meglio di Totti. Lui c era tutte le volte

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

ma Zaniolo in che squadra gioca? ha giocato ieri? li voglio leggere i prossimi post e commenti su Zaniolo………………..la Roma era venuta a Firenze per arrivare in fondo alla Coppa Italia di calcio e per fare una partita di calcio e vincerla e si è trovata in una partita persa con tanto di cappotto subito….asfaltati di brutto

Roberto06
Tifoso
roberto06

scusa ma questa non ci sta se lo vuoi denigrare fai pure ma zaniolo e’ veramente un gran bel giocatore e mi rammarico che non ce ne siamo accorti
se c’e’ uno della roma che ha giocato bene e’ stato proprio luiil problema per loro che spesso era l’unico a giocare

Attanasio
Ospite
Attanasio

Come fabbro è bravo!

Verità
Ospite
Verità

Comunque é l’unico dei loro che ha fatto qualcosa di decente.

Aristarco Scannastronzi
Ospite
Aristarco Scannastronzi

comunque ho fatto un giro sui blog giallorossi e devo dire che hanno anche loro i vari IG, giannelli, pecos bill, ecc, ecc, ma vengono infamati anche loro….il loro IG/ì’ giannelli/pecos bill si chiama Zenone………comunque Bubu…….setteteeee…….

Antonio - Roma
Ospite
Antonio - Roma

Per quelli che hanno letto il mio post di ieri sera sulle pagelle, do un resoconto della mattinata che ho trascorso ar bar sotto casa. Come annunciato, alle 6,48 entro nel bar (di solito, da un anno, da quando cioè, sono in pensione, al bar scendo verso le 9,00) con tanto di sciarpa viola chiusa dentro il cappotto. Il proprietario mi vede e si gira dalla parte opposta farfugliando tra se “eccolo tiè, sto cacac……” e “come mai stamattina arrivi a quest’ora?” sempre senza guardarmi. Tralascio le giustificazioni che vanno da “ve l’avemo regalata” a “io so contento così finarmente… Leggi altro »

fabricius Viola
Ospite
fabricius Viola

Grandissimo!!!!

Marius
Ospite
Marius

Che dire, beati voi che avete tempo per divertirvi (te dopo una vita di lavoro, i romani non saprei). Io ho mangiato di corsa un panino, e adesso – mentre aspetto di ripartire in auto di corsa, direzione il prossimo cliente – riesco ad aprire il sito e a gioire un po’.

Grazie Antonio.

StefanoSangiViola
Ospite
StefanoSangiViola

Sei un grande! Dovresti andare anche in via Teulada a salutare Bezzi, Sanipoli and company…

maurinho
Ospite
maurinho

ah ah ah davvero……..

il griso
Ospite
il griso

ma non è che qualcuno alla fine ti tira du’ zuppe?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Giallozozzo griso ?

Lorenzo Livorno Viola
Ospite
Lorenzo Livorno Viola

Anche io nel mio piccolo,vivendo a Livorno,qualche bella rivincita me la sono presa..considerato poi che è un feudo di sudici gobbi,goduria doppia!!

maurinho
Ospite
maurinho

Soddisfazioni esagerate. Come ti capisco. Grande Antonio. Magari visto che ci sei domani cerca di acchiappare per bene anche la Signora Stefania. Non andra’ mica sempre di corsa….

Potini
Tifoso
Potini

Grazie del resoconto. Più rosicano, più sono contento. Gli amici romanisti a Firenze per lavoro o per amore sono, chissà perché, scomparsi dal radar. 🙂

Attanasio
Ospite
Attanasio

Daje!…cmq il problema della Roma è Eusebio Di Francesco,dopo 5 minuti si era già capito che se porti la linea di difesa a centrocanpo Chiesa,Muriel e l’ispiratissimo Mirallas ti fanno a fette!!!

Articolo precedenteUfficiale – Andy Bangu raggiunge Cerofolini e Mosti al Bisceglie
Articolo successivoInd. FI.IT: offerta del Nacional per Báez, ma il Cosenza dice no
CONDIVIDI