Giornata Olimpica, domani premiati anche Castrovilli e Guagni

0



Mercoledì 27 novembre alle 17 all’Auditorium Spadolini, la consegna dei riconoscimenti ai migliori atleti dell’anno di tutte le federazioni sportive.

Torna la Festa dello sport a palazzo del Pegaso con la 43esima edizione della “Giornata Olimpica”. L’appuntamento, fissato per mercoledì 27 novembre alle 17 all’auditorium Spadolini (via Cavour, 4) a palazzo del Pegaso, è organizzato dalla delegazione provinciale del CONI, per premiare atleti, tecnici e dirigenti sportivi protagonisti nella passata stagione agonistica.

A partecipare al tradizionale evento saranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, insieme a diversi ospiti speciali tra i quali, il giocatore della Fiorentina Gaetano Castrovilli, la giocatrice della Fiorentina Women’s Alia Guagni, il finalista agli Europei indoor e ai Mondiali open nel salto con l’asta Claudio Stecchi, la campionessa Europea under 20 nel salto in lungo Larissa Iapichino, la squadra di volley partecipante al campionato di Serie “A” e rappresentante italiana in Champions League Savino del Bene.

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteQuanto pesa l’assenza di Pezzella. Una sola vittoria in 8 gare nelle ultime due stagioni
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI