Il giovane talento Baeten rinnova col Club Brugge. Su di lui c’era anche la Fiorentina

6



Il giovane attaccante interessava a Valencia e Fiorentina, ma alla fine ha scelto di rinnovare col Club Brugge

Secondo quanto riportato da voetbalnieuws.beThibo Baeten ha prolungato il proprio contratto con il Club Brugge fino al 2021. Il giovane attaccante arrivato due stagioni fa dal Gent era seguito da Valencia e Fiorentina, ma dopo una lunga contrattazione il club belga è riuscito a strappare il sì sul rinnovo di contratto.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nano
Tifoso
nano

Ci se ne fa una ragione

Erogatore di saggezza
Ospite
Erogatore di saggezza

C’era, sfumato l’affare, l’ex obiettivo….solo gente bollita al tubo del gas e in cerca di un lavoro .. sarà ma con i DV si stava meglio

...
Ospite
...

Non credi sia troppo presto per dire se meglio o se peggio?

Chianti
Ospite
Chianti

Io te li ridarei senza nemmeno aspettare un secondo….un tifoso che sta dietro a tutte le baggianate scritte fino ad oggi non si può ritenere tale……

Alex55
Ospite
Alex55

Nova!!! Noi siamo su tanti giocatori che poi svaniscano verso altre squadre .Ma basta riempire di queste notizie che fanno altro che deprimere i tifosi già stressati dagli ultimi anni dei DV .O non scrivete più queste notizie del nulla o mettete quando arriva il primo acquisto .Speriamo che Commisso faccia almeno come i Dv i primi anni che mettevano oltre 50 ml a disposizione da spendere sul mercato senza vendere i pezzi migliori.I Fiorentini sono calmi pazienti aspettano ma se ai primi d agosto il mercato non è già partito con i tanti buoni giocatori che devono arrivare la… Leggi altro »

Chianti
Ospite
Chianti

Caro Alex è proprio il fatto che non c’è niente di vero e che noi ci caschiamo come dei babbei che ci riempiono di notizie buttate lì per farci arrabbiare……. Su agosto mi permetto di dirti che se sappiamo aspettare faremo qualcosa di buono……di giocatori buoni se va bene ne abbiamo tre…..e costruire dovendo prima smaltire 40 mezze cartucce lasciate in eredità da chi sappiamo, non è così facile…….i DV i soldi li misero dopo anni di purgatorio per cui con unossatura già preesistente……spero che questo sia capito, ma dai post che leggo troppi vorrebbero vedere a Viola lottare per… Leggi altro »

Articolo precedenteMpasinkatu: “Bennacer pronto per Firenze. Lafont? Mi aspettavo di più, ma…”
Articolo successivoAD Sassuolo: “Traorè? Fiduciosi, ma non in prestito secco”
CONDIVIDI