Giovani alla riscossa: saranno le valide alternative ai titolari viola

17



Da Ranieri a Sottil passando per Vlahovic e Castrovilli giusto per fare degli esempi. La Fiorentina può contare su giovani molto interessanti

Ieri sera Montella ha puntato su una Fiorentina incentrata sui giovani e guidata da due calciatori più esperti come Boateng e Badelj.

Non era la Fiorentina dei titolari né quella ideale che ha in testa il tecnico ma certamente i giovani da cui Montella voleva delle risposte si sono fatti trovare pronti.

Da Luca Ranieri, che in Coppa Italia giocherà titolare al posto dello squalificato Pezzella, a Sottil, protagonista dell’estate fiorentina, passando per Castrovilli (che però ha la stessa età di altri già titolari della Fiorentina), Vlahovic e Montiel giusto per citarne alcuni.

Giovani pronti per essere valide alternative ai più quotati titolari con la prospettiva di diventare in breve tempo pedine fondamentali per Vincenzo Montella e la Fiorentina più in generale.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sì concettualmente mi sta anche bene ma i titolari quando arrivano? Non penseremo mica di giocatore con un centrocampo formato da Benassi, Pulgar e Badelj?

Stefano
Ospite
Stefano

Abbiamo un bel futuro giovani forti.. dobbiamo piazzare degli esuberi e far giocare di tanto in tanto questi ragazzi tra 2 anni faremo come l Ajax

Fabio
Ospite
Fabio

C’è da dire che i titolari dell’Ajax hanno la stessa età dei nostri “giovani” che teniamo in panchina

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Sì, condivido totalmente !!! E non dimentichiamoci di Koffi , Beloko e Ferrarini. Sono sempre stato attentissimo alla Primavera. La seguo dall’ Anno 1965-66 (anno magico per la viola) , con la vittoria del primo Torneo di Viareggio . Parecchi di quei giocatori avrebbero vinto lo scudetto in prima squadra. Certo: cose del genere accadono raramente e raramente si ripetono, però non si sa mai (corsi e ricorsi storici). FORZA VIOLA !!!

Gaetano
Member
Gaetano

Non credo solo valide alternative, avremo delle belle conferme. Sento che la stagione ha il sapore di quella con i Desolati, Roggi, Guerini, Caso, Della Martira… ovviamente non ci potrà essere un Antognoni, neanche Chiesa nel proprio ruolo sebbene sia quasi un grande.

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Sottil TITOLARE per favore è forte

jack
Ospite
jack

vedo una superficialità da parte chi fa il mercato e pure da parte di molti tifosi che è quasi sconcertante…si prendono 3 partite amichevoli di dubbio significato e si decide che questi giovani , che mai hanno fatto una partita ufficiale in serie A , sono pronti….io mi auguro con tutto il cuore che abbiano ragione , ma vedo un mercato che è stato convicente solo sul terzino destro , per il resto non abbiamo risolto nulla . Leggo di Balotelli , Ribery…parametri zero , lo si è capito , li stanno cercando fin dall’inizio perchè sul cartellino non vogliono… Leggi altro »

Gaetano
Member
Gaetano

Pessimista o prudente? Mancano due giocatori di valore: una mezz’ala e un esterno offensivo entrambi con il vizio del gol. Poi dobbiamo solo cedere i soliti noti… E sarebbe una bella Fiorentina. Commi’ basta poco, che ce vo’?

Solo viola
Ospite
Solo viola

Gufone!
Scommetto che sei uno di quelli che allo stadio aspettano la giornata no solo per dire di avere ragione!! Ah no già, forse te neanche ci vieni allo stadio, sei un gufone da tastiera già

claudio
Ospite
claudio

l’errore che tu fai è quello di dar retta ai giornalisti.
Bisogna parlare di fatti. E’ per adesso la campagna acquisti è stata mirata la dove servono i giocatori.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sottil è un giocatore sontuoso…. ha una certa aria indolente che lo rende meno velenoso, ma quando si accende fa vedere che sarà un grande….. forse un grandissimo….Vlahovic, che che se ne dica, è già pronto… calcio d’Agosto, chi è imballato e chi no, ma contro la difesa turca era immarcabile….. si staccava, girava al largo e poi affindava tagliando fuori gli stopper che lo perdevano sempre… un tiro è stato parato dal portiere con un intervento clamoroso, poi ha ciccato przialmente una palla, casuale, mai successo in primavera… in fuorigioco, ma ha fatto goal… e non è stata una… Leggi altro »

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

su Dusan sfondi una porta aperta . è già Calciatore vero , non ci sono dubbi . Non posso dire quanti gol farà ma che sia un calciatore fatto e finito si vede di lontano un KM .

claudio
Ospite
claudio

hmm io ci andrei piano con entusiasmo.
Certo hanno fatto vedere delle buone qualità, ma metti Vlahovic. Quelle poche partite che ha giocato in serie a non ha fatto nulla.
E’ anche ieri si è mangiato un gol a porta vuota.
Con questo non voglio dire che sia scarso, ma che bisogna avere pazienza.
Buttarli tutti cosi in serie a, si rischia grosso, sia per loro che per la fiorentina
CI deve essere il giusto equilibrio tra giovane e meno giovani.

Alessandro
Ospite
Alessandro

i giornali parlano anche di Ribery, fortissimo ma cia’ trentasei anni x un anno potrebbe anche funzionare, chiaramente preferirei De Paul o anche tutt’due

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Io ribery lo vedrei volentieri, ma ad una condizione: che non venga qui a chiedere soldi. Capisco che è come dire che non ci verrà mai, ma io ammiro un derossi che ha dimostrato che alla sua età devi giocare perchè hai voglia di giocare , non per i soldi. Ho fatto l’esempio di ribery, ma potrei fare mille altri nomi (altrimenti che vadano in cina o in america a rubare gli ingaggi). Purtroppo spesso trovano il pollastrone che per far colpo sui tifosi si fa spennare

LEMAC
Ospite
LEMAC

No scusate, qui si fa confusione. Da come è scritto il lettore è portato a travisare….ma quale sarebbe la FIORENTINA DEI TITOLARI? Sembra che manchino chissà quali giocatori…. invece se andiamo a vedere nelo dettaglio alla formazione di partenza mancavano solo Chiesa e Pezzella. Dove e quali sarebbero gli altri titolari? Vlahovic ragazzino della primavera? A dire il vero dovremmo aspettarci in questi giorni quei due o 3 colpi famosi, i cosiddetti big ma come ho già detto può darsi che i papabili arrivi lo siano per Pradè e Barone mentre nella realtà potrebbe trattarsi certamente di qualche parametro zero… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

non credo che nella fiorentina titolare giochino insieme Ranieri, castrovilli, montiel e sottil…

Articolo precedenteCoppa Italia, Fiorentina-Monza: da oggi biglietti in vendita
Articolo successivoSupercoppa europea, Michele Uva: “Arbitro donna non spot ma valutazione tecnica”
CONDIVIDI