Giovani dall’Africa: caso di una cessione dal Prato alla Fiorentina. Viola all’oscuro

25



Riguardo all’indagine condotta dalla Procura di Prato, secondo la quale calciatori sarebbero arrivati dall’Africa in Italia con documentazioni fittizie, attraverso repubblica.it si apprende che in un caso specifico,  il bambino è stato oggetto di una recentissima trattativa di compravendita: una cessione dal Prato alla Fiorentina. Quest’ultima società, secondo la procura, era all’oscuro delle irregolarità che riguardano i suoi documenti.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Andrea84
Ospite
Member

Non vi fermate ai titoli….bubatori livello pro! Forza viola!

fer Aretto
Ospite
Member

Secondo quanto letto su repubblica, sotto indagine Inter e Fiorentina, ahi ahi, ci risiamo, -30 nel prossimo campionato…

anti cricca
Ospite
Member

Se la società acquirente ne era all’oscuro, perché citare questa notizia non essendo questo un sito di cronaca?
Ovvio: non sia mai che il clima attorno si raffreddi un po’. Meglio rimpinguare, no?

Fabrizio da viareggio
Ospite
Member

Visto che purtroppo va di moda odiare i fratellini ed andare contro la società… mi è salito dal dentro del cuore ancora più forte la voglia di amare la maglia e questo colori che da sempre hanno accompagnato con gioie e dolori le miie giornate ..ti amo fiorentina il resto non conta !!!!!

Fiesolesempre
Ospite
Member

Dimmi cosa c’entrano i fratellini con la maglia …a casette le maglie della fiorentina l’usano per spolverare…e anche peggio

Stanatroll
Ospite
Member

Curvascireasempre vorrai dire

Stefano
Ospite
Member

Tranquilli isterici. Già smentito il tutto. Quel ragazzino la Fiorentina non lo,ha mai preso,ha soltanto chiesto informazioni,ha vagliato i documenti e non ha mai acquistato ne pagato un euro per averlo.

vedova rosicone
Ospite
Member

Fiuuuuuuuuuuuuu scampato pericolo.

Riccardo R.
Ospite
Member

Vorrei ricordare a tutti coloro che inviano post al veleno che prima di scrivere certe cose, fosse anche per fare una battuta, sarebbe meglio pensarci due volte. Non è che in internet si possono dire cose al di fuori di quanto ammesso (oltre che dall’educazione) dalla legge. Dare sostanzialmente del criminale a questo o a quello, così, per partito preso, sulla base di notizie che, AD ORA, non toccano alcun tesserato viola… è preseguibile penalmente. Siamo (ancora) in uno stato di diritto, prima di sbattere mostri in prima pagina occorre avere le PROVE. Ciò prescinde da quel che si pensa circa l’operato societario che, da diverso tempo, manda in bestia anche il sottoscritto.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Tranquillo l’ufficio legale della fiorentina è stato venduto al crotone

Antonio Inoki
Ospite
Member

La finissero di riempire i settori giovanili con questi neri che non si sa neppure quanti anni hanno! Fanno la differenza (spesso neanche tanta) grazie alla differenza fisica ma poi calciatore non ne esce uno…..

Marco
Ospite
Member

Della Valle ti chiedo un favore personale ,dal momento che non leggono nemmeno le notizie o le leggono come vogliono , vendi subito a Sundas e lasciali nella merda, che sprofondino in serie c questa massa di pecoroni !!! Se lo fai sei un grande !!!

Leo
Ospite
Member

Certo che per te non farebbe differenza…. tifi dv, non fiorentina. Giusto?

Fiesolesempre
Ospite
Member

E tu cosa tifi….torni alle strisciate?

Marce
Ospite
Member

Male non fare paura -20 punti e trasferta tutto l’anno ad Avellino

Geobxl
Ospite
Member

I 16enni non bastavano più al corvo, per saziare il suo appetito di talenti ha iniziato a comprarli in età da scuola materna
Ci sarà mai fine al peggio delle gesta di questa proprietà ?

Stanatroll
Ospite
Member

Certo uno come te è un peggio senza mai fine

anti cricca
Ospite
Member

Offenderti sarebbe farti un complimento….

Sofia
Ospite
Member

E chi dice che sia vero e poi che ci fosse il corvo?

Peppe78
Ospite
Member

Corvino faccia chiarezza su questa vicenda!

Mah...
Ospite
Member

State tranquilli tanto abbiamo i migliori avvocati sulla piazza…

dal greto dell arno
Ospite
Member

il babbo di bernardeschi ha già chiesto 20 punti di penalizzazione per la fiore , un rigore per il milan e lo scudetto per la juve

Marzio
Ospite
Member

Ma tutti quelli che hanno scritto messaggi carichi di veleno due notizie prima……sputando sulla Società e addittandola per una notizia neanche ben spiegata, non dovrebbero chiedere scusa???????? E voi siete i contestatori che avendo capito tutto di una Società di calcio imbrattate lenzuoli con offese personali………… Come ripeto da un po’di tempo, se io fossi DV avrei venduto al primo Sundas che passa lasciandovi nel vostro brodo……

Andrea Certaldo
Ospite
Member

sono d’accordo, ma ormai questi contestano a prescindere, o forse lo fanno per divertimento fine a se stesso….dai a volte è impossibile credere che credono a quello che scrivono.

Fiesolesempre
Ospite
Member

E rimane impossibile anche che qualcuno creda in questa dirigenza, a prescindere da questa notizia che è una bufala

wpDiscuz
Articolo precedenteDalla Francia, ingaggio alto per Veretout in viola. Superata offerta del St.Etienne
Articolo successivoCauet: “Veretout ottimo, mix tra Vecino e Borja. Tatticamente…”
CONDIVIDI