Giovani d’oro: la Fiorentina vuole blindare tutti i ragazzi viola

3



Venuti firmerà nei prossimi giorni, con Castrovilli si parla. Poi Ranieri e Sottil. L’obiettivo di Commisso e Barone è chiaro

Blindare i giovani per garantire presente e futuro alla Fiorentina. Giorni, settimane, mesi che porteranno ai rinnovi di contratto dei giovani viola.

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio il sogno e l’obiettivo della Fiorentina è blindare soprattutto Gaetano Castrovilli. Il centrocampista addirittura in odore di Nazionale maggiore.

Non solo Castrovilli. Certamente il centrocampista è quello che ha fatto meglio in questo inizio di stagione ma non è l’unico. La Fiorentina punta a blindare anche gli altri ragazzi come Sottil e Ranieri. Per Venuti invece è ormai tutto fatto con la firma che arriverà nei prossimi giorni. Tutti avranno un nuovo contratto con scadenza 2024.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
elcoyote
Ospite
elcoyote

tra quei ragazzi forse Venuti è l’unico che lascerei andar via. Gli altri, Montiel, Sottil, Ranieri, Castrovilli, Vlahovic… li blinderei fino al 2025. Poi ci sarebbe Chiesa… Ma quello è un altro discorso.

pietroviola
Ospite
pietroviola

spero si blindi Montiel e anche alla svelta

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Bravi. Era l’ora che qualcuno pensasse al futuro in termini tecnico/calcistici e non funzionali al profitto e basta!!

Articolo precedenteMontella punta sull’attacco pesante: Pedro cerca l’occasione
Articolo successivoCastrovilli la priorità della Fiorentina. Volontà comune ma manca accordo
CONDIVIDI