Giovani nel mirino: ufficializzati Hristov e Zekhnini. Ora assalto a Grot e Nkunku del Psg

42



Petko Hristov classe 99 e Rafik Zekhnini 98 , Vlahovic 2000 che sarà viola da Gennaio, Milenkovic 97, Graciar 99, ma non è finita qui. La Fiorentina continua a puntare su giovani di prospettiva. Come scrive il Corriere Dello Sport, Corvino è pronto ad altri attacchi: Jay-Ray Grot, attaccante olandese di origini del Suriname, classe ’98, del Nec, Christopher Nkunku del Psg, centrocampista francese di origini congolesi, classe ’97 ma anche Nikola Vlasic, trequartista, classe ’97 dell’Hajduk Spalato e Bojan Knezevic, 20 anni, mediano, in forza al Gnk Dinamo Zagabria.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco
Ospite
Member

riecco che comincia l’arrivo delle “promesse” un vi preoccupate tra questi migliaia di giovani uno o due saranno decenti, ah con questa squadra quest’anno lottiamo per la salvezza.

Dottorzero
Ospite
Member

Fra i vari nomi fantastici fino a qualche gg fa non si faceva altro che parlare di Eysseric….ora vedo che e’ sparito…c’è l’ha soffiato la sambenedettese?!

nodv
Ospite
Member

ahahahahahahahhahahah chi le grot aglie ??? Aahahahahahaha comicheeeee

Polemico
Ospite
Member

Nkunku! Gli abbonamenti un ci son più!

Simoneleroi
Ospite
Member

Sperano di fare una plusvalenza oppure prendere il premio di valorizzazione dal PSG, tutti quattrini che fanno comodo

Ettore di Varese
Ospite
Member

PENSO CHE SAREBBE ORA DI PENSARE ALLA SQUADRA DA METTERE INSIEME
PER L’INIZIO DEL CAMPIONATO. ALTRIMENTI QUESTI RAGAZZI, PER QUANTO BRAVI, DEVONO PARTIRE DALLA SERIE B.

luk 66
Ospite
Member

E NINIZIATA L ITALIANIZZAZIONE DELLA ROSA.
CHE BARZELLETTA.

BIG
Ospite
Member
Premetto che sono viola fino al midollo, ma la rovina della Fiorentina siete voi. Tifosi isterici che contestano tutto, senza senso. Basta contestare per voi pensando che così facendo i DV vendano la Fiorentina. Poveri illusi. In realtà non fate altro che far mancare il vostro supporto ad una squadra che è in piena rifondazione e che come tutte le rifondazioni ha bisogno di tempo per completare il processo. Devono essere venduti i giocatori che hanno finito un ciclo o che non sono motivati a restare. Poi comprare i sostituti. Stiamo prendendo e seguendo i migliori giovani nel panorama europeo, sperando che Pioli riesca a farli crescere e diventare giocatori forti, ossatura della futura squadra dei prossimi anni. Prima contestate i vecchi, poi se prendiamo i giovani sono troppo giovani. Pensate a tifare e a fare il vostro ruolo. A contestare e basta senza senso non ci guadagna nessuno se… Leggi altro »
Wade81
Ospite
Member

Ma lo sai tu che questi sono i migliori giovani del panorama europeo? Sono i migliori come lo erano i vari Hable, Mazuch, Van den Borre e via dicendo? Allora c’è da star tranquilli. Corvino ci stava trascinando in B ed ancora c’è chi crede nel suo modo di “lavorare”

soft
Ospite
Member

Concordo su tutto!!! SFV

ciana
Ospite
Member

Giovani di prospettiva il Signor Corvino ne ha portati una valanga nella sua prima esperienza.
Da Mazuk a Hable, Van den Borre, Da costa,Alex costa do santos, Do prado, jefferson, gulan, Lupoli, Di Tacchio, Savio Nsereko, Bolatti, Tagliani, Ramzy aya, Campanharo,Ruben Olivera, Zohore. Che possono bastare…
Quanti hanno giocato o giocano in serie A? Vogliamo parlare di Toledo? Voci interne che sono arrivate parlavano di un giocatore imbarazzante… Allora Bernardeschi vuole andare a giocare in una squadra vincente, e si era capito. Kalinic era legato a sousa e ha rifiutato la Cina per la stessa ragione.
Ma se vendono Vecino c’è da in******** davvero. E’ l’ultimo fanale di centrocampo… Con chi lo rimpiazzi… Spero solo che siano voci…
Comunque vorrei segnalare al Signor Corvino due giocatori interessanti.
Mezzetti dell’atletico Mugnone e Celestino Guardavaccaro, centravanti del Borgorosso Football Club.

Guga
Ospite
Member

Stai dimenticando Jovetic, Ljaic, Nastasic, Savic, ecc ecc oltre il fatto che tutto quello che sta uscendo dalla nostra primavera, Baba, Berna, Chiesa, Hagi, Gori, ecc ecc.
Insomma, puoi dire quel che vuoi…ma con i giovanio Corvino lavora bene…Ha una percentuale di successo molto alta. Guarda quante altre squadre dove hai tanti giovani arrivati come da noi…I ragazzi vogliono venire a Firenze, il problema è che non abbiamo la forza di tenerli…Ma sui criticare Corvino perché sbaglia sui giovani è una cavolata

Wade81
Ospite
Member

Posa il fiasco per favore. Savic prima di tutto non lo ha preso lui, Hagi idem. Jovetic, Nastasic e Liajic. Punto. E vedendo le loro carriere non parliamo certo di fuoriclasse, buoni giocatori e non di più. Percentuale di successo molto alta? Ma cosa stai dicendo? Bisogna proprio rifare l’elenco dei bidoni portati da questo analfabeta? Tre buoni e venti (e probabilmente son ancora stato basso) scarsi. A me sembra una percentuale pessima. Ma se c’è ancora gente che stima questo incompetente ci meritiamo tutto quello che sta succedendo…

Simoneleroi
Ospite
Member

Savic non l’ha portato lui, Chiesa e Hagi non li ha valorizzati lui 😉

_Gab_
Ospite
Member

I ragazzi vogliono venire a Firenze? Ma dove gazzo vivi te? Su Marte?

vedova rosicone
Ospite
Member

Secondo me questa abbondanza di acquisti a piccolo cabotaggio, è dovuto al fatto che ogni affare concluso viene celebrato con una fastosa cena.

Lele Pin
Ospite
Member

Cominciato il proceso di italianizzazione… Ahahahahaa…
Comunque mi piace molto l’idea di tutti questi giovani. E ricordiamoci del piú forte: Hagi. Quest’anno esplode. Dai dai, remiamo tutti dalla stessa parte…forza…

viola di rabbia
Ospite
Member

roba da inchiesta. corvino io non ho più offese per te, vattene

LaFleur
Ospite
Member

Giovanissimi e pure stranieri…… Corvino sta giocando col fuoco secondo me….

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

ora che tutti questi 18enni/20enni facciano parte della prima squadra mi sembra strano considerando peraltro che arrivano da campionati minori e che l’impatto con la serie A è piuttosto duro !!!!

detto ciò largo ai giovani va bene (diciamo che fra questi giovani Chiesa è una certezza che comunque deve ancora formarsi al 100% e che Hagy per quel che mi riguarda è tanta roba ma che ha alle spalle un’annata di apprendistato e basta), però mi rassegno ad un’annata dove l’obiettivo è la salvezza il prima possibile e niente più nella speranza che tutti questi giovanotti siano effettivamente validi e che maturino presto per vedere una bella squadra nei prossimi 3 anni (sperando sempre che poi la società non li venda, ma vista la storia passata ed odierna ho i miei dubbi) !!!!

Mau 46
Ospite
Member

Sensaĺe non sensuale ovviamente.

Mau 46
Ospite
Member

Ma italiani niente? Fanno schifo a Corvino l’imperatore salentino!
Lui faceva bene il sensuale per la Primavera non per la prima squadra!

Maurizio (BG)
Ospite
Member

Giovani italiani dello stesso (teorico) valore costano il triplo e son quasi tutti gobbi…ora, va bene infamare ma fare il DS senza un euro non è facile, ne prendi 4-5 di prospettiva e incroci le dita.
Quando FINALMENTE incasseremo per Berna e Kalinic si prenderà qualcuno che costi d+

Marione
Ospite
Member

Maurizio c’è sempre qualcuno che finge di non capire che:
1. Corvino è un dipendente e deve fare quello che ordina il padrone
2. Il padrone (fratellini) hanno chiuso la borsa
3. Tutti gli altri (Gnigni e compagnia bella) contano come il due di briscola

Eppure molti tifosi saranno inseriti in qualche organico aziendale, ma non ci arrivano, eppure è semplice.
I miei collaboratori hanno sempre fatto quello che disponevo io, altrimenti si potevano accomodare altrove.
SEMPLICE come bere un bicchiere d’acqua

Alberto
Ospite
Member

A me una squadra di ragazzini giovani, tosti e grintosi, che lottano fino alla fine, non dispiacerebbe.

Peppe78
Ospite
Member
Vorrei esternare solo alcune considerazioni dettate da amarezza e disincanto ma anche da obiettivo realismo. Ovviamente non pretendo che tutti siano d’accordo con la mia analisi. Punto uno. Tanti acquisti inutili e un aumento altrettanto inutile del monte ingaggi. Ormai l’obiettivo del mago di Vernole è uno: prendere decine di giovani sperando, con un colpo di fortuna, di trovarne uno decente per poi rivenderlo. Ma il mercato e la ricerca dei giovani (vedi Udinese) si fanno con bravi talent scout, con una rete di osservatori seri e competenti non con l’improvvisazione e il caso. Cioè dieci ne prendo e per la legge dei grandi numeri uno mi dovrà pur risultare buono. Certo c’è da dire che il nostro ds sfida pure la legge dei grandi numeri nel senso che su venti acquisti uno buono non lo fa e riesce a collezionare bidoni, giocatori finiti o alla frutta, scartine e gente… Leggi altro »
Peppe78
Ospite
Member

Dimenticavo pure Savio Nsereko, Da Costa, Campanharo, Di Tacchio, Lupoli, Jefferson e chi più ne ha più ne metta. Bastano per capire ciò che è evidente?

Wade81
Ospite
Member

Parole sante. Questo è SEMPRE stato il modus operandi di Corvino che già sopportavo poco fin dai primi anni. Il problema è che sono stati i Della Valle stessi a rivolerlo nonostante il fallimento totale della sua prima gestione, quasi a volerci fare un dispetto. Perchè non vedo altri motivi che giustifichino il ritorno di un tale incompetente…

ziopepino
Ospite
Member

Il processo di italianizzazione va avanti spedito e a grandi passi….mah…

ridere per non piangere
Ospite
Member

Ma Groot quello de “I Guardiani della Galassia”?

Hellzapoppin
Ospite
Member

Quanta fantasia…

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Ti ho battuto di un minuto

ridere per non piangere
Ospite
Member

maledetto ahahhahahahha

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Ma Grot non è l’alberello semovente de “i guardiani della galassia”?

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

Non ho capito se l’obiettivo è quello di vincere lo scudetto con la primavera o altro

gabrielef53
Ospite
Member

te probabilmente non lo sai, ma Antognoni fu comprato che era un ragazzino, altrimenti a Firenze potevamo solo sognarcelo

DeiXo
Ospite
Member

cambiate discoooooo

Alessio69
Ospite
Member

Che mercato…

a 90°
Ospite
Member

Ovviamente prima di prendere anche Grot e Nkunku la nostra società vuole monitorarli con attenzione, e vedrete che se li valuterà dei crack come Hristov e Zekhnini li prenderà entrambi! Squadrone giovane e talentuoso, mosse azzeccatissime, grande ds!

Wade81
Ospite
Member

Sei ironico, vero?

Kappa
Ospite
Member

Kukù Kukù

Scaramouche
Ospite
Member

Manca solo il mio nipotino, ora lo vanno a Castiglioncello a prenderlo, bagno Etruria, chissa’ che si e’ annoiato ed ha finito di giocare con le formine.

wpDiscuz
Articolo precedenteKalinic, via solo per 30 milioni. Altrimenti resta qua. Domani atteso a Moena
Articolo successivoZekhnini e Chiesa, arrivano gli esterni per Pioli. Il norvegese avanti come condizione
CONDIVIDI