Giovani viola, il futuro è già qui. Graiciar e Vlahovic in estate con la prima squadra

10



Si concentra sui giovani della Fiorentina il Corriere Dello Sport. Due in particolare, Dusan Vlahovic, attaccante millennial che sarà tesserato per la prima volta in estate, e Martin Graiciar. Entrambi attaccanti, il primo è già nel giro della prima squadra con cui si allena e con cui sarà aggregato in estate, il secondo è in prestito allo Slovan Liberec in Repubblica Ceca, ma in estate sarà a Moena per essere valutato da Pioli. Anche Hristov, difensore bulgaro già nel giro della prima squadra, verrà valutato in ritiro, così come i vari Gori, Maganjic e Ranieri. Brancolini e Cerofolini sono altri due nomi da tenere sotto controllo. Entrambi portieri, in un ruolo ancora in evoluzione.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo
Ospite
pippo

Maganjic?!?!ma stiamo scherzando?non è bono per la primavera cosa dovrebbe fare con la prima squadra?!

Kurus
Ospite
Kurus

Tu non sei buono nemmeno per l’autunno

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

e Sottil!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Primavera da promuovere nella rosa di prima squadra: Gori, Sottil, Diakhatè, Ranieri, Hristov; Giocatori da confermare nella rosa di prima squadra (riserve incluse): Sportiello, Cerofolini, Laurini, Biraghi, Pezzella, Milenkovic, Hugo, Badelj, Benassi, Veretout, Chiesa, Dabo, Simeone, Vlahovic; Giocatori da acquistare come titolari pronti: DUE terzini/esterni; UN centrocampista; UNA/DUE seconde punte. Da cedere in prestito: Dragowski; Da cedere definitivamente: Gil Dias, Gaspar, Olivera, Thereau, Falcinelli.

gibi
Ospite
gibi

Condivido tutto. Mi permetto solo due osservazioni: questa scelta varrebbe solo se non si entra in EL. In caso opposto servirebbero rincalzi più esperti. Inoltre, a Diakitè serve almeno un anno di maturazione in serie inferiori. Grande tecnica e fisico da granatiere, ma troppe leggerezze, troppe pause e troppa supponenza. Un anno a tirar la carretta i B o legapro è necessario, credo.

Il Duca
Ospite
Il Duca

due fettine di culo…..

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

condivido tutto …. cederei pre esseryc e porterei in rosa castrovilli !!!!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Fallo rientrare da Cremona, aimmeno..

Il Duca
Ospite
Il Duca

e una fettina di culo…..

Luciano
Ospite
Luciano

Avete dimenticato Sottil

Articolo precedenteGenoa-Fiorentina: arbitrerà Manganiello a Marassi. Al Var Abisso
Articolo successivoSarri proposto al Chelsea da Ramadani. Ancelotti idea di De Laurentiis
CONDIVIDI