Giovani viola: Riccardo Sottil può partire. Ma solamente in prestito

21



Rispetto agli altri in rampa di lancio dalla Primavera è quello che al momento è rimasto di più a disposizione della prima squadra. Ma adesso potrebbe partire

Alla fine potrebbe partire il giovane esterno offensivo della Fiorentina Riccardo Sottil. Rispetto agli altri giovani usciti dalla Primavera di Emiliano Bigica in questa estate è quello che si è giocato un posto in prima squadra più a lungo di tutti. Ma alla fine, come riporta il Corriere Fiorentino dovrebbe esser mandato in prestito. Montiel, infatti, pare aver convinto maggiormente.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Spero proprio che rimanga nostro. Mi ha fatto un’ottima impressione

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ti ricordi, Trytty, quando facevi il “Commenton de’ commentoni”, e chiamavi Montella “CIULLO”, (BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!), perché t’aveva fatto perdere IL TRIPLETE, (BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!). Leggevi Topolino da piccino, eh? ‘Ellino t’eri. Che bei tempi. Forse con lo “squadrone” che ti hanno fatto i gentili concessionari del tuo Sky-Box, tornerai a ruggire come un tempo. Sperando che poi il CIULLO di turno non ti rovini i’ balocchino…

Che tenero…

ZINZO
Ospite
ZINZO

Te sei fuori come un terrazzo TRITAION. Ti fingi un altro per poter infamare la proprietà ahahahahahha e ti auto-offendi per dimostrare che non sei tu… Sei totalmente in confusione TRYTTY ma ti aiuto io—: http://www.fiorentina.it/abbiati-lavorare-montella-un-mezzo-disastro-non-si-fidava-nessuno/ ahahahahah ciao TRYTTY!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

L’unico caso umano al Mondo dopo la scomparsa di “Jimmy il Fenomeno”…

IL TENERO TRYTTY…………

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Soo
Ospite
Soo

Ma perché s’è preso Mirallas…. Pioli sei una …… Quanti punti in più pensi ti porti rispetto a Sottil..?… Zero!… e l’anno prossimo avremmo avuto un giovane già cresciuto, pronto a sostituire Chiesa.
Giocare anche solo scampoli di partita in una squadra che lotta per l’Europa rispetto a giocare in serie B… pur da quasi titolare… non è la stessa cosa… Si cresce prima e meglio giocando e allenandosi con squadre più forti….

Sieeeeee
Ospite
Sieeeeee

None gli scampoli di gara non sono per i ragazzi!!! I ragazzi devono giocare, sbagliare e sbagliare ancora per crescere, non serve fargli fare 5 min a partita!!!!!! Quindi o giocava titolare almeno la metà delle gare o meglio in prestito a giocare da qualche altra parte.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Posa il fiasco …….
Non è pronto per la serie A …..
Non vedi che non ha nessuna richiesta di società di SERIE A !!!!?

...
Ospite
...

Scampoli tessuti lenzuola….
A mio avviso Sottil ancora non è pronto: bravo tecnicamente, buon fisico e gamba però troppo spesso cerca la giocata bella piuttosto che quella facile e all’apparenza banale (un po’ come Lo Faso che però non era nostro e quindi si è rispedito).
Non è un rimbrotto perché è molto giovane e si sente forte (e probabilmente lo è), però per giocare in una squadra di serie A come la Fiorentina ci vuole anche altro.
Anche secondo me andrà a fare esperienza altrove per ritrovarselo l’anno successivo probabilmente già plasmato e più utile alla nostra squadra.

Marzio
Ospite
Marzio

Tutte le squadre al mondo mandano i giovani a farsi le ossa……… e clamorosamente fanno tutte una cavolata…….. non hanno capito nulla…. Soo cambierà il calcio

la n. 10 a Pjaca è uno schiaffo a Firenze
Ospite
la n. 10 a Pjaca è uno schiaffo a Firenze

.

Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

Pe danne uno a te che maglia ‘gna mettisi?

si fa pe scherzare eh… 😉

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

Sotil e piu forte di Piacza…a piu tennica e a piu forsa…ma sicome e italliano allora Crovino lo manda ha giocare in prestitto…Via Dela Valle

Carlo
Ospite
Carlo

Scusa ma fare un corso di grammatica no? Che sei o ci fai

Detesto analfabeti
Ospite
Detesto analfabeti

Polemiho sei sempre il solito cialtrone analfabeta. Ma sono giorni che ti dico di tornare a scuola prima di scrivere.Vergonati cialtrone!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sei un trolletto perfetto

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Di la verità .sei azzurrissimo

Gino
Ospite
Gino

Ma che gli rispondete sempre a questo scemo !

sch8les
Ospite
sch8les

tu c’ai rhagione

Sheykan
Ospite
Sheykan

non ci credo…quindi davvero Pioli terrà in prima squadra Montiel e manda in prestito Sottil?? Mi dispiace per il ns…e so che Montiel ha un fisico da formare…però fra i due molti dicevano non c’era paragone…se così sarà avremo un bel terzetto di riserva Montiel, Vlaovic, Mirallas.

Fabio
Ospite
Fabio

Il fisico da formare valeva solo per Hagi, perché lo aveva preso Prade… Sottil è un 99 e non può giocare in primavera, Montiel è un 2000 e ci può giocare, era più logico tenere Sottil e mandare Montiel in primavera e in palestra…

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Forza Riccardo !
Andrai a fare esperienza per tornare titolare l’ anno prossimo

Articolo precedenteOggi la Corte d’Appello: Parma a giudizio per i messaggi. Palermo spera
Articolo successivoEuropa League: Atalanta in campo in Israele contro l’Haifa. Barrow-Gomez davanti
CONDIVIDI