Giovanili, anche gli Under 15 vittoriosi con largo punteggio a Torino

3



Con la vittoria dell’Under 15 per 4-0 le giovanili della Fiorentina fanno l’ein plein contro i pari età del Torino

Oltre alle vittorie di Under 16 e Under 17, grande prestazione degli Under 15 della Fiorentina che sono andati a vincere questa mattina per 4-0 sul difficilissimo campo del Torino conquistando tre punti che consentono ai viola di raggiungere il primato in classifica a quota 9 in classifica. La doppietta di Salini ed i goal di Amatucci e Falcone stendo i granata. A riportarlo è il sito ufficiale viola.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Un fine settimana eccezionale per la Fiorentina di tutte le categorie.Under 15,under 16 e under 17,piu’ la squadra femminile viola 6 a 1,più la primavera di Bigica e naturalmente la prima squadra:6 vittorie su 6 partite.

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Sui telegionali nello spazio dello sport canale 5 e anche e ancora peggio su la rai 1 non menzione della vittoria della Fiorentina e questo da diverso tempo ho notato questa non informazione, posso capire canale 5 che dopo il battibecco in diretta di Della Valle con Berlusconi a fare le spese la Fiorentina a essere oscurata, ma dalla rai non capisco questa non curanza nei confronti dei tifosi Viola….Sarebbe chiedere a chi di dovere questo per me oscuramento.

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Anche Sportitalia oggi pomeriggio,le ha nominate tutte le aspiranti alle posizioni alte in classifica,anche la Spal ed il Sassuolo,tra me e me pensavo:sara’ sicuramente sfuggito il nome della viola perche’ eravamo terzi in classifica(lo siamo ancora),invece hanno tirato fuori il nome della Fiorentina alla fine,per la quale bisognerebbe prestare un po’ d’attenzione(loro parole).

Articolo precedenteSerie A, le formazioni ufficiali di Frosinone-Juventus
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI