Giovanni Galli: “Punto pesante. Andrebbe snellita la rosa nelle alternative”

6



Queste le parole di Giovanni Galli nel corso del Radio Viola su Lady Radio: “E’ un risultato importante, la Lazio è una squadra forte che ha patito le scorie del derby. La Fiorentina è andata oltre l’asticella che abbiamo visto fino a oggi offrendo un’ottima prestazione. Ha conquistato un punto pesante andandosi a prendere un rigore al 90′. Ora dobbiamo iniziare un percorso diverso però, dalla difesa a 3 con l’inserimento di Hugo a altre cose. Ci sono delle conferme e delle bocciature che lo stesso Pioli dovrà valutare.
Purtroppo la Fiorentina ha tanta abbondanza, ma alcuni giocatori sono condizionati a un ruolo. Andrebbe snellita la rosa nelle riserve”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Milan51
Tifoso
Aldo, fissato con pioli

Andrebbe snellita la tua simpatia. Nn parlare più.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Andrebbe snellita la FIORENTINA nella DIRIGENZA …cura dimagrante a iniziare da Corvino e come CILIEGINA I DELLA VALLE VENDONO…

FIORENTINA LIBERA!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

è persino banale che dica che Giovanni Galli ne capisce minimo mille volte più di me, bisogna vedere invece quanto ne capiscono Pioli ed il perfido Corvaccio. Il principio enunciato da Galli non fa una piega ma verrebbe allora da dire perché fare un mercato della minchia come quello fatto dal Panzone non si sa quanto avallato da Pioli??? (soprattutto alla luce dei risultati ottenuti fino ad ora). e, cosa ancora più importante, ci si può mettere almeno un briciolo rimedio a gennaio o, come sempre più spesso accaduto in questi ultimi anni, si corre addirittura il rischio di peggiorare… Leggi altro »

roberto
Ospite
roberto

Bravo Giovanni, siamo pieni di gente che non è pronta
Ma se non è pronta per quale motivo la prendiamo
per dargli uno stipendio noi ?
Con tutta questa gente ne prendevamo 2 pronti ed eravamo apposto
in difesa xche’ non prendiamo Tonelli ?

Pietro
Ospite
Pietro

Ottime indicazioni, sicuramente c’è da prendere qualcuno, ma abbiamo in rosa, troppa gente scarsa da mandare via.

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Bravissimo Galli. Come sempre ha centrato il problema. La Fiorentina con un po’ di oculatezza a gennaio ma può mandare a giocare giovani di belle speranze come Hagi (ma terrei Lo Faso), liberarsi di doppioni inutili e che non giocheranno mai e finalmente giocare a tre dietro perché mi sembra che Hugo non sia affatto male così che Astori sia libero dal comandare la difesa.

Articolo precedenteDilemma punta: chi davanti? (Archivio sondaggi)
Articolo successivoMarco Sportiello, anche la Lega Serie A celebra il suo traguardo… (FOTO)
CONDIVIDI