Giovanni Simeone, Corvino pronto a un nuovo assalto al Genoa

7



Come riporta questa mattina il Qs-La Nazione, dopo la presentazione alla stampa alle 12.30 e ai tifosi, presso il FiorentinaStore allo davanti allo stadio, Stefano Pioli e i dirigenti viola inizieranno a prendere decisioni definitive su cessioni e acquisti. Uno di questi potrebbe essere Giovanni Simeone. L’attaccante argentino per i viola è il candidato numero uno a sostituire Nikola Kalinic, in caso di cessione del croato. In passato Corvino aveva chiesto informazioni al Genoa, sentendosi chiedere oltre 15 milioni di euro. Oggi la situazione è cambiata, soprattutto per i problemi del club del presidente Preziosi. Nei prossimi giorni Corvino tenterà un nuovo assalto.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

Filtra ottimismo

LEMAC
Ospite
LEMAC

Per dimostrare attaccamento a questa società da parte dei DV Simeone andrebbe preso subito prima che il prezzo possa lievitare. Questo è un giocatore che vale molto più dei 15 mln richiesti dal Genoa

Sheykan
Ospite
Sheykan

Addirittura Simeone come sostituto di Kalinic?? Non è meglio l’attaccante del Palermo? E cmq ricordo che una volta gli attaccanti erano 4…ora abbiamo Babacar (se Pioli considera Chiesa e Berna laterali…anche se io la proverei come coppia di attaccanti…magari sono atipici e si muovono molto di più di es. uno come Bati…ma li proverei). Comunque a seconda di come vuol costruire la squadra il mister, non servirà solo Simeone.

geronimo
Ospite
geronimo

Nestor…è un 90 Simeone un 95 e sicuramente con più grinta e prospettive dell’altro è preferibile il primo …quanto ai gol sime… non è inferiore al palermitano …. e forse alla fine è meglio trattare con preziosi che con zampa …sotto mentite spoglie.

Davide7373
Tifoso
davide7373

Buongiorno, avevo fatto un commento ieri in relazione a Simeone, che sarebbe un profilo perfetto visto le sue caratteristiche, il problema è che il Corvino attende tanto a fare l’affondo decisivo ci arrivano prima gli altri, il Genoa è in una situazione economica disastrosa, verso Carige Banca e debiti societari. Diamogli Tomovic + 12 mil per Simeone e Laxalt.

birillo
Ospite
birillo

tutto fumo negli occhi, il ragazzo è bravo e va pagato, cosa impossibile per la fiorentina

Duncan
Tifoso
Duncan

Simeone e Laxalt sarebbero due ottimi acquisti … poi certo trattare con il giocattolaio servo dello zio fester non deve essere semplice 🙂

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoTorna l’interesse per il 24enne Laxalt del Genoa, operazione fattibile
CONDIVIDI