Gira tutto attorno a Thereau: il francese è già intoccabile

60



‘Gira tutto attorno a Thereau: il francese è già intoccabile’ titola La Nazione. E’ in Italia da tempo, e sempre ha avuto sulle spalle il peso dell’attacco. Al Chievo così come all’Udinese. A Verona già gara chiave per la Fiorentina, per dare una sterzata a questo avvio difficile. Serve aggrapparsi ad un condottiero di lungo corso. Che sappia far sentire meno solo Simeone, impegnando i difensori avversari. Thereau ha dimostrato di avere feeling con il gol anche in questo avvio, con tre reti in tre gare con l’Udinese tra campionato e Coppa Italia. Con Simeone formerà una ‘strana’ coppia, ma Thereau è già imprescindibile. Pioli lo insererirà nel 4-2-3-1, ma sarà il francese ad essere la prima spalla del Cholito.

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Beppe
Ospite
Beppe

Detto fatto, che senso ha avere una squadra con giovani talenti da far crescere e mettere titolare uno di 34 anni suonati? Giuro che non mi riesce di trovare una logica se non il vecchio, caro (per questa dirigenza) autolesionismo. Aggiungo che diversi acquisti mi sembrano fatti, se non in disaccordo, almeno all’insaputa dell’allenatore che infatti non sa come gestirli..ammesso che anche lui abbia le idee chiare.
Ci vorrebbero i tre punti domenica che, oltre a smuovere la classifica, dessero qualche certezza.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Eddìe no.
“Thereau ce l’abbiamo noi …solo noi ….solo solo noi,,,”

eroemisterioso
Ospite
eroemisterioso

“Un condottiero di lungo corso” “è già imprescindibile”
Neanche stessimo parlando di Ibrahimovic. Ma come siamo messi?
Mi raccomando, carichiamo di aspettative assurde anche un onesto pedatore come questo, così ce lo giochiamo subito e buttiamo nel cesso anche quello che potrebbe darci.

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: parola a Lo Faso, poi allenamento
Articolo successivoChiesa è tornato. Firenze freme. Al Bentegodi dolci ricordi
CONDIVIDI