“Girare a 20-22 punti”, l’obiettivo di Commisso. Ma il calendario viola è da incubo

100



Rocco Commisso vorrebbe vedere i suoi girare almeno a 20 punti. Ma il calendario è tutt’altro che agevole per la Fiorentina

GIRO DI BOA. “Quattro partite, ci mancano quattro-cinque punti”. Rocco Commisso il suo obiettivo se lo è posto. Alla fine del girone d’andata vuole vedere la sua Fiorentina girare con almeno 20 punti in classifica. Le quattro sconfitte di fila rimediate dai viola in Serie A hanno fatto precipitare anche le ambizioni dello stesso patron viola, che per quanto abbia sempre detto, assieme a Pradè e Barone, che questo doveva essere un anno in cui gettare le basi, ha allo stesso tempo sempre ribadito come non “far peggio dell’anno scorso è intanto il nostro obiettivo”.

CALENDARIO DA INCUBO. Tuttavia, quello che pareva uno scenario difficilmente raggiungibile in negativo, al momento è più che uno spettro. La classifica parla chiaro: 5 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, e con all’orizzonte Inter e Roma al Franchi. Coppia di gare tutt’altro che abbordabile, visto che i nerazzurri hanno perso sin qui solamente contro la Juventus e sono al comando della classifica con 38 punti ottenuti su 45 disponibili. In trasferta, inoltre, l’Inter le ha vinte tutte in questo campionato facendo 7 su 7. La Roma ha invece ritrovato la retta via, e rischia di presentarsi alla gara contro la Fiorentina col doppio dei punti dei viola. In tutto ciò, domenica c’è Brescia-Lecce e il derby di Genova. In caso di vittoria delle rondinelle o di una delle genovesi la terzultima posizione sarebbe ancor più vicina per la Fiorentina, sempre che non arrivi il miracolo contro i nerazzurri.

Dopo Inter e Roma, e dopo Natale, ci sarà la trasferta di Bologna, non certo gara agevole visto il disperato bisogno di punti della squadra di Mihajlovic, e poi la Spal in casa. Il traguardo messo nel mirino da Commisso di girare con almeno 20 punti non è irraggiungibile. Ma quando non riesci a fare né punti né prestazioni contro Lecce, Verona, Torino e Cagliari, e hai sofferto in avvio di gara anche col Cittadella, ogni avversario rischia di assumere le sembianze di un muro invalicabile.

100
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nevica a Gubbio
Ospite
Nevica a Gubbio

Le annate di m… della Fiorentina sono come i Rotoloni Regina, non finiscono mai.

cuore viola
Ospite
cuore viola

mi sembra di aver capito che rocco aveva dato il via libera a pradè di spendere , e ha ripetuto svariate volte di voler investire , allora pradè socetà ecc è arrivato il momento di spendere senno il futuro non mi sembre tanto roseo

Cap, Ernest Shackleton
Ospite
Cap, Ernest Shackleton

non conto i pollici versi di cui sono stato omaggiato scrivendo illo tempore degli evidenti segni comprovanti che commisso non avrebbe mandato mille per rinforzare la squadra, a milano gli è stato preferito anche il cinese fuggiasco. ora eccoci al redde rationem.

tony_park
Ospite
tony_park

anche per me i soldi non sono un problema, ok?
tanto non ne ho…..hahahahahahahaha

solo viola.
Ospite
solo viola.

a me mi devono spiegare perchè non è stato riscattato muriel. poi
comprare pedro che ancora non ha giocato una partita. roba da dilettanti

piero
Ospite
piero

il diritto di riscatto è scaduto prima del cambio di proprietà, a questo punto pure un bambino lo capirebbe.

piero
Ospite
piero

HO TROVATO LA SOLUZIONE: PRENDIAMO CAVANI!!!!

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Scusate ma che si aspettava lo Zio d’ America? Ha messo su una squadra da B o fondo classifica si e’ fidato dei vecchie glorie dei DV (Pranda e Montella) riportato giocatori finiti, tenuto un Chiesa contro voglia (che va a due velocità una in nazionale l’altra alla Fiore). Dico ma perché qui la gente e’ sorpresa? E se sorpreso e’ lo Zio allora c’è da preoccuparsi. Il male più grande dei DV e’ che di calcio non ne capivano un ***** mi sa che lo Zio sta sbagliando il campionato Italiano per quello Americano. Se qui non si fa… Leggi altro »

Galdiolo58
Ospite
Galdiolo58

Caro Rocco inizia a parlare meno e frugati nel borsellino

Silvano i'Vaia
Ospite
Silvano i'Vaia

Nel girone di ritorno serve cambio di passo. Altrimento 20/22 (da vedere) x 2 = 40/44 -> lotta per salvarsi fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata…

Sonia
Ospite
Sonia

Mamma mia che sofferenza! Una situazione così drammatica toglie il respiro… . Come si fa ad uscirne? Che amarezza, che magone…

Milan51
Tifoso
Braccino americano

Sì è così, i nostri amici di curva ferrovia forse non lo capiscono ma qui potrebbe finire male veramente. A forza di far cazzate, di comprare brocchi e vendere buoni giocatori, assumere allenatore bocciati ovunque, confermare che ha perso 18 volte su 22, si va in B.,,
Ma è così difficile da capire ?????????????????????????????

tony_park
Ospite
tony_park

a noi lazzari della spal… quest’estate faceva schifo…. come di lorenzo dell’empoli….anche un medel…..mai sentito parlare di un programma tecnico…… esempio… anche solo a livello mediatico…aver chiesto disponibilita’ gasparini… che chiesto un tare’…………..

Giovanni
Ospite
Giovanni

O un Caputo dall’Empoli

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Rocco la fisarmonica-ora anche il pianoforte…- dovevi pensarci prima e a luglio-agosto spendere; essendo il tuo primo anno il FFP te lo consentiva, o credi che i fiorentini siano tutti con l’anello al naso?!?! Molti, ma non tutti….io che ho lottato contro il perfido don Diego della fuffa quando eravamo veramente in pochi non temo di iniziare subito con te, c’è solo la FIORENTINA!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GROTTAFERRATA, in verità io avrei già iniziato. Questo mister fast fast fast mi sembra più fuffa di Don Diego Della Fuffa.

Milan51
Tifoso
Prandelli no!

Cosa volete?
È già tanto che abbiamo fatto 16 punti

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Appunto non si tira fuori il sangue dalle rape. O MR Fast Fast e’ davvero come si dice da noi un bischero o i bischeri siamo noi a crederci a un progetto vincente. Questa non è’ la proprietà che porterà la Fiorentina in alto. Qui se va bene si rimane ai livelli DV

Bargan
Ospite
Bargan

Direi ampiamente fuori dalla nostra portata. Prade ha costruito una squadra inguardabile e Montella fa di tutto per dimostrarlo. Ormai Firenze ha l’appeal della Salernitana, persino Politano non vuole venire. Rocco liberati di questi due incapaci e sfoltisci la rosa di cialtroni inutili alla causa.

Milan51
Tifoso
Prandelli no!

Tirchio

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Vendo abbonamento a 100 euro.

Albe47
Ospite
Albe47

FORSE SI RIVINCERA UNA PARTITA IL 12 GENNAIO CON LA SPAL
TENIAMOCI MONTELLA E COSÌ SARÀ

joretti
Ospite
joretti

Perdere col Lecce e col Verona non è da incubo?

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Ormai la frittata è quasi fatta. Nessuno buono verrà a Firenze in questa situazione a gennaio. Facciamocene una ragione. Se a Rocco resterà l’entusiasmo e si convincerà a licenziare il duo Pradé – Montella (ma subito per programmare la ricostruzione) potremmo anche farcela con un solo anno di purgatorio. D’altra parte sono andati a ricostituire un duo che aveva fallito nell’anno in cui si doveva spiccare il volo, cosa possono fare di peggio? forse solo entrare in campo e fare autogol.

francesco
Ospite
francesco

Non diciamo cretinate: è solo questione di concentrazione. Con la Juve e il Napoli si poteva vincere. Con la Lazio poteva anche andare diversamente. Se preparata bene nessuna partita è impossibile, anche Inter o Roma

Pippo
Ospite
Pippo

Con i se e si poteva non si va daa ad nessuna parte!

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Si con “il si poteva” mi dispiace fratello Viola ma si finisce in B. Scusa ma io sono deluso e preoccupato. Poi i miracoli possono anche accadete

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

Con la Lazio l’ha persa Fuffella mettendo Sottil fuori ruolo nella zona di azione di Lukaku, un nigga grosso come un armadio togliendo Ribery…

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Arridateci Dieguito e Andreina

GameOver
Tifoso
Game Over

Le palle girano a 20-22 mila all’ora sai, altro che discorsi, siamo in una situazione drammatica.
Se non si interviene pesantemente sul mercato a gennaio e se si continua con Montella siamo condannati.
Quello che per miracolo non è successo l’anno scorso lo vogliamo fare accadere quest’anno?

Milan51
Tifoso
Prandelli no!

Con il tirchio che comanda non si va da nessuna parte

Tifosissimo
Member
tifosissimo

parliamone. ritengo le speranze del presidente non del tutto impossibili, ma molto, molto difficili se non interviene nella squadra e sulla squadra.superimmediatamente. se affrontiamo i 4 turni restanti è durissima. con la situazione così com’é c’é poco da sperare; con qualche aggiustamento (perdella via prima di subito e magari anche pradé) e uno/due innesti di peso, anche questi strasubito, non il 31 gennaio, sennò saremo quasi già avviati verso la serie B, potremmo fare un punto, non di più, tra Inter e Roma; riuscire a non perdere a Bologna e magari, ma ripeto magari, andare a vincere a Ferrara. se… Leggi altro »

giacomo
Ospite
giacomo

e’ un incubo vedere ancora prade’ e montella, oltre a chiesa

robe70
Ospite
robe70

Mamma mia come ci siamo ridotti…

Tramvia
Ospite
Tramvia

Se è vero quello che scrive magazziniere Campioni qui sotto,mi chiedo perché almeno Montella non lo abbiano cacciato.Cmq questa versione dei fatti corrisponde ai miei sospetti.Aspettare Inter e Roma non ha senso:dentro Prandelli da tenere poi come responsabile settore giovanile,e a gennaio acquisti pesanti per evitare la B a tutti i costi.Cmq Montella per me deve ritirarsi dal calcio,almeno come allenatore.

Milan51
Tifoso
Guidolin o Gattuso santi subito!

Invece Cesare, cacciato ovunque nel mondo, cosa deve fare??Potrebbe stare in pensione e smettere di andare in giro a fare guai? Con tutti gli esoneri che ha avuto potrebbe anche trovare qualcuno che non si accontenta di licenziarlo.

Pinogoodman
Member
pinogoodman

10 ott.
Segnatevi la data.
Cambiare subito, ma subitissimo il Perdella, o andremo in serie B.
Salvarci e poi Emry, manco Spalletti.
Nessuno è profeta in patria, e poi ditemi cosa ha vinto Spalletti?
soldi tanti ma poi??
Ah! in Russia, ma qua?

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Grazie Tarocco.serie b centrata al primo colpo.

Toni
Ospite
Toni

Quest’anno sj va in B !
Commisso vedrai che sul carro di carnevale viola a new york ti rincorrono anche gli ameriani

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Commisso, se è vero che i soldi non sono un problema, compra Tonali a qualsiasi prezzo.

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

Ci vuole un allenatore esperto, che conosce firenze ed e’ stimato e che rimedi a questa situazione complicata fino a giugno. Come fu Chiappella l’anno che ci si salvo’ all’ultima giornata. Guerini potrebbe essere (anche se ha dichiarato di non voler piu’ allenare)

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

20 si possono fare

Massimo
Ospite
Massimo

Come?

Magazziniere campini
Ospite
Magazziniere campini

Purtroppo Montella dalla partita con la lazio e la sostituzione a Ribery e la conseguente litigata nello spogliatoio che hanno visto e sentito tutti anch’io, e i giocatori hanno perso la stima di Montella. i giocatori come Ribery, Ronaldo, Ibraimovich, Modric, Messi, Hazard, Lukaku, Salah, Mbappè, per dirne alcuni, non li puoi sostituire come i comuni calciatori ed è giusto così, quando loro ti chiedono il cambio li sostituisci, Montella ha voluto fare ciò che nemmeno i grandi allenatori vincenti fanno ed è successo il patratrack nello spogliatoio. Ribery lo togli se vuole essere tolto, punto. Uno scarso di allenatore… Leggi altro »

Sheykan
Ospite
Sheykan

fosse tutto vero (e solo Montella e Ribery lo sanno) i principali coinvolti in questo dovrebbero andare da Commisso e spiegare tutto.

Giova
Ospite
Giova

Molto credibile come racconoto … mi fa venire i brividi. Ho sempre pensato che Montella fosse un presuntuoso ma credevo si fosse reso conto dei suoi enormi limiti e fosse cambiato. Mamma mia che situazione pazzesca … senza Montella con questa rosa saremmo almeno a lottare con il Cagliari e invece guardaci qui come siamo ridotti … Se è tutto vero Pradè deve pagare con un licenziamento immeidato … povero Rocco, si è fidato di una banda di arroganti Napoletani e Romani .. mamma mi a che suituazione …

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

ma quali 20-22, l’è grassa se giriamo a 18-19… l’unica speranza di superare i 20 è cacciare montella subito.

Oranje
Ospite
Oranje

Se da noi non giocano Pezzella e Ribery è sempre notte fonda.

all access
Ospite
all access

Ribery e basta. Pezzella fa delle buche che nemmeno Della Martira.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ma se non si gira ad almeno 22 siamo già retrocessi, dato che non puoi pensare con sto bidoni di fare poi in un girone 25/30 punti…e anche in quel modo saresti a rischio
Quindi se aspettano di vedere il risultato del girone d’andata sarà troppo tardi.
Perché se tutto resta così, cioè stesso allenatore e stessa rosa a Gennaio ci metto la firma che non solo retrocediamo, ma arriviamo ultimi. Vado a scommetterci sopra proprio.

Pietro
Ospite
Pietro

Le situazioni nel calcio possono cambiare in poche partite.
Purtroppo per Montella andavano bene quando aveva a disposizione tutti i giocatori più bravi, poi……squalifiche ed infortuni hanno messo in luce una ” coperta troppo corta “, ed è purtroppo così.
Aspettiamo di vedere la squadra al completo, ed aspettiamoci che al mercato di Gennaio arrivano almeno tre nuovi inserimenti….e poi vediamo.
Fa bene Commisso ad essere prudente con l’allenatore.
SEMPRE FORZA VIOLA.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sai come dicevano prima della guerra? C’è poco da discutere, il morto è in piazza…. che l’assassino sia tizio o caio, non conta niente, qui se ne esce se fai tabula rasa, Non si può stare a pettinar le bambole quando c’è un’alluvione…..Nell’alluvione di Firenze, entrai in Piazza Beccaria, per andare a far benzina, ed entrai nell’acqua! tornai a casa in via Masaccio per avvertire, e poi dalla finestra vidi l’acqua che arrivava, Presi l’auto e andai a posteggiarla oltre il ponte del Pino, la misi in salita un bel po….. quando arrivai a piedi a casa l’acqua mi arrivava… Leggi altro »

Indo
Tifoso
indo

male che va Rocco ci fa una suonatina con la fisarmonica e Barone ci viene a salutare sotto la Fiesole….. mi ricorda tanto Ferrero della Samp!!!!!!

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Eccola la vedova di Baiesi e Gnigni. Sei rimasta in cameretta a piangere fino a ieri?

Vercingetorige
Ospite
Vercingetorige

Finche’ resta il montatello in panchina non ne vinceremo UNA, anzi, le perderemo TUTTE, vedrete.

Berna
Ospite
Berna

Sbaglio o in 22 partite di campionato 12 perse, 6 pareggi e 4 vittorie? Fate voi….

fagiano
Ospite
fagiano

ECCO LA NOSTRA DIMENSIONE CON LA PROPIETA’ AMERICANA. QUNTULTIMI…. AHAHAHAHAHA

QUELLO CHE CHIAMAVA CHE ERA STUFO DEL 4° POSTO CHE PENSERA’ ADESSO????
AAAHAHAHAH

DAI ROCCO PORTACI IN B COSI LE CAPRE FIORENTINE (FORSE) SI SVEGLIEREANNO

grandissimo presidente
Ospite
grandissimo presidente

fagiano non fare il pretestuoso:
il 4 posto non ci andava bene perche maturato dopo 18 anni anonimi e per di piu senza prospettive di miglioramento.
La clasifica schifosa di adesso invece presuppone margini di miglioramento visto che è maturata dopo appena 5 mesi che la nuova proprieta si è insediata. Rocco dopo 5 mesi si puo accorgere di aver commesso errori lui per primo o magari di aver investiti poco, ma visto il suo entusiasmo sono sicuro che provera a correggerli prima possibile. Con i prescritti che fors etu rimpiangi non c’era ormai nessuna speranza…..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Poveretto, la tua vita da spazzolone del bagno di DDV deve essere davvero grama!

Vortexsurfer
Ospite
Vortexsurfer

Ai dv non mancano i soldi, lo spazzolino per il wc se lo comprano di qualità…che se ne fanno di questo brodo?

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Si può sapere dove e andato Montiel ( infortunato oppure Montella non lo vede) ho avuto l’impressione che con Vlahovic c’era un intesa molto buona. Francamente non riesco ha capire perché Montella fa giocare diversi giocatori fuori ruolo . Avevamo Gori , ora gioca nel Arezzo, che per me e un buon giocatore , e segnava frequentemente come fa ora nel Arezzo.

Si vede che era forse antipatico a Montella e Prade !

Caro Commisso se non cambi l’allenatore subito il futuro sarà molto triste.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ci manca uno che fa 4 reti in lega Pro per completare l’attacco più ridicolo del globo…per me avete perso completamente il capo. 20 anni di DV vi hanno devastato. La Lazio ha immobile, la Roma Dzeko, il Napoli Mertens e qui vogliamo…Gori. Poveretti.

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Gori, ma che minkia dici???

Fabio
Ospite
Fabio

Con 20 punti alla fine del girone d’andata ci salviamo sicuro

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

In realtà se anno scorso avessimo avuto solo 20 punti al girone d’andata saremmo retrocessi dato che poi non abbiamo quasi più fatto punti.

Massimo
Ospite
Massimo

Con Perdella “giriamo a 16! Quelli che abbiamo ora, e spero almeno alla fine di tutto si totalizzino almeno 36 punti. Forse ci si salva lo stesso, forse!

Marco77
Ospite
Marco77

Ne hai 16, vincere con Inter e Roma è quasi impossibile (ma anche pareggiare)
Se non fai almeno 4 punti con Bologna fuori e Spal in casa, a maggior ragione visto che si spera si potrà contare anche sulla sferzata di adrenalina data dal cambio in panca, allora lì si che comincia a diventare bigia

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Ma ikkè tu voi sterzare, senza punte un si marca neanche se viene Guardiola

ROBY 2
Ospite
ROBY 2

A COSA SERVE DARE I 15 GG A MONTELLA.TANTO NON CAMBIA NIENTE. PERCIO’ MEGLIO MANDARLO VIA SUBITO E DARE I 15 GG AL NUOVO TECNICO. SEMPRE FORZA VIOLA

Gui
Ospite
Gui

Visto che danno per probabili
2 sconfitte con Inter e Roma, non vogliono bruciare il nuovo allenatore.

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

quindi se si perde nn è colpa di Montella, vuoi dire questo? Allora perchè lo cambiano???

mike
Ospite
mike

Prossime 4 partite catenaccio,stile Inter quando gioco’ con il Barcellona a Barcellona,l anno in cui L’Inter appunto vinse la cl

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Se l’inetto fà questa semplice formazione: 4/3/3 con Drago in porta, difesa a 4 con Caceres a destra terzino, Pezzella, Ceccherini e Milenkovic a sinistra (serve una difesa bloccata con più esperienza possibile nelle marcature visto che il centrocampo non fà interdizione) centrocampo con Badelj, Castrovilli, Pulgar attacco con Riberì a sinistra e Chiesa a destra e Vlahovic davanti …un 4/3/3 che in realtà èun 4/4/2 in fase di non possesso con Chiesa a tutta fascia che si trasforma in un 4/3/3 quando attacchiamo ….è la squadra più equilibrata e sicura che possiamo offrire …….Dalbert non copre e in avanti… Leggi altro »

Ottobre viola
Ospite
Ottobre viola

Ecco, così ne prendiamo 8. Con Milenkovic a fare il terzino sinistro, loro su quel lato possono portare in avanti senza difficoltà l’attaccante, il centrocampista e anche il difensore… E siccome sono l’inter, se ci va bene fanno un gol ogni 10 minuti. Formazione demenziale

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il bello è che i dementi hanno accolto lo zio (ta)Rocco come il.salvatore della patria. La situazione attuale è la logica conseguenza di una campagna acquisti ignobile condotta in puro autofinanziamento. L’anno scorso abbiamo chiuso il girone d’andata a 26, se ci riesce il miracolo quest’anno giriamo a 20. Dove sono i proni ascari ciuccia Commisso? Madrigalista, Piero, Ciro, Vito, Mario e mille altri nick tutti riconducibili allo stesso demente svantaggiato che si noma con il nome di una cattedrale inglese non scrivono più idiozie.

fagiano
Ospite
fagiano

IL PARTITO DI NOI CHE ABBIAMO CAPITO FIN DALL INIZIO CRESCE….. TRA POCO NON C’E’ PIU POSTO SUL CARRO PREPARATI….

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Eccoli. Pacco dono (alias Mario Cognigni) e fagiano (alias Pacco dono). Le vedove per eccellenza. Quando tornate nelle Marche?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Eccoti qua, il demente per eccellenza che ancora una volta usa un nick diverso. Ma non ti fai schifo da solo? Abbi il coraggio di rispondermi col tuo nick storico.

gino
Ospite
gino

Caro Commisso sei venuto a Firenze dove lo stadio bene o male c’era già, il Centro Sprtivo, piccolo e brutto, ma c’ara già e la cosa che veramente mancava era una squadra non dico competitiva ma almeno dignitosa e questa non l’hai fatta.
Senza una squadra almeno dignitosa tutte le altre cose come nuovo Centro Sportivo e nuovo Stadio hanno poca importanza per i tifosi.che vivono di risultati suk campo
Dignitosa , dico una squadra dignitosa per una classifica dignitosa e non dire più che vieni a Firenze per vincere che è una frase comica !

fagiano
Ospite
fagiano

PER FARE UNA SQUADRA DIGNITOSA CI VOGLIONO I SOLDI E VANNO SPESI. OPERAZIONE NON PERVENUTA. SOLO INVESTIMENTI IMMOBILIARI… QUELLI SI….

Nardini Vincenzo
Ospite
Nardini Vincenzo

Bardamu non sei l’unico a pensarla così: vai a leggere le mie dichiarazioni ad inizio campionato quando quasi tutti dicevano che eravamo da Uefa ed io dicevo che forse potevamo arrivare decimi. Ed ancora dicevo cosa dobbiamo farcene di Badelj, di Lirola, di Dalbert, di Pulgar, di Boateng, di Ghezzal e di una ciurma di ragazzini che devono andare a farsi le ossa in B o in C altro che Fiorentina e poi un altro individuo che vuole andare via. Vai a leggere quello che dicevo. Da noi non vuole venire nessuno ne a giocare ne ad allenare.

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

Andate a rileggere i commenti su fiorentina.it (link sotto) a questo link di quel funesto 14 giugno in cui venne confermato. La stragrande maggioranza di noi tifosi aveva visto giusto (meno Pradè…)

http://www.fiorentina.it/ufficiale-montella-confermato-allenatore-della-fiorentina-felice/

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

e’ Prade il problema,nn Montella

Bardamu
Ospite
Bardamu

Ma, al di là dei 20-22 punti… a nessuno viene il magone pensare ad un’altra stagione in cui il traguardo è la salvezza? Capisco sia un anno di transizione, ma sono l’unico che si sente preso in giro, sia dalla società che dai giornalisti? Non era l’estate 2019 quella della rifondazione, seppur graduale, della squadra? Sono stati cambiati 8 titolari rispetto l’anno scorso (rimasti solo Pezzella, Chiesa, Milenkovic). L’obiettivo era mettere le basi per fare il rilancio definitivo l’anno prossimo. Ma mettere le basi per il rilancio significa fare un campionato a ridosso della zona Europa, formare una squadra che… Leggi altro »

Siffert
Ospite
Siffert

Siamo in due il punto è che io mi sento così dal 28 agosto.

Bardamu
Ospite
Bardamu

Io per un po’ ci avevo sperato…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Abbiamo 3 partite durissime (ci metto anche Bologna) e quella con la SPAL, per niente semplice (sempre che per noi ci possano essere partite semplici)

Pippo
Ospite
Pippo

Quando a inizio campionato dicevo che ogni partita è importante, che bisogna sempre cercare di vincere, che non esistono squadre facili, che è meglio vincerne una e perderne 2 ( 3 punti)che fare 2 pareggi(2 punti) tutti a infamarmi e a darmi del gobbo…………ci credete adesso?
Nonostante ciò Montella continua a dire che tutto va bene e scalda il culo con la panchina!
Purtroppo gireremo a 16 massimo a 18 e con 36 punti si va di sotto!!!!

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

gireremo a 19 punti ci scommetterei quello che volete, si vince in casa soffrendo come bestie contro la spal………. faremo figure imbarazzanti contro inter e roma, non tanto per la differenza tecnica ma per quella dell’atteggiamento perchè le squadre soprattutto l’inter hanno voglia di vincere al contrario nostro che sembra non tocchi a noi

lolletti
Ospite
lolletti

Dimentichi Bologna, 20 è fattibilissimo

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

a bologna non vincerai mai e nemmeno pareggi, la squadra gioca con il coltello tra i denti… a noi invece montella da una grinta pari a quella di uno scoiattolo arrotato

Giovanni
Ospite
Giovanni

Speriamo di vincere con la SPAL ma non la vedo probabilissima

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

tu hai ragione, con l ‘inter la differenza un la fanno i calciatori ma l’atteggiamento….ma vai a letto e copriti

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

Conte ti sembra sia uguale a Montella quando è in panchina? io mi copro ma te apri gli occhi

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

L’inter vince perchè ha i calciatori, nn certo perchè Conte urla, se fosse come dici te Mihailovic e Gattiso avrebbero vinto 50 scudetti, invece sono 2 scarsoni da spavento!!! Hai visto che grinta stasera il tuo Conte??? Ha perso dalla terza squadra del Barcellona, eta media 22 anni!!!

COLOR
Ospite
COLOR

Che goduria deve dare spargere pessimismo ..

Gaesill
Ospite
Gaesill

Girare a 20 punti? E’ una vera barzelletta! Chissà per quanto tempo resteremo inchiodati a 16 punti.
E chissà come abbiamo fatto 7 punti tra Milan. Atalanta e Sassuolo….

grandissimo president
Ospite
grandissimo president

Ma sapete se Rocco si trattiene a Firenze oppure oggi riparte per gli USA?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Commisso deve rifondare la Viola, entro la fine di Gennaio…..

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

mi accontenterei se comprasse 1 centrocampista ed una punta

Articolo precedenteSvezia U20, il viola Gorgos convocato per un campus federale a Cipro
Articolo successivoVicepres. Flamengo: “Pedro? Vedremo se ci sarà la possibilità, ma per ora non c’è molto”
CONDIVIDI