Giro di campo con applausi per l’ex ds della Fiorentina Daniele Pradè

36



Giro di campo per l’ex ds della Fiorentina Daniele Pradè prima del fischio d’inizio del match tra i viola e la Sampdoria: il dirigente blucerchiato, quando è passato ai piedi della tribuna coperta, si è anche preso gli applausi di circa 100 tifosi presenti in tutto il settore del parterre a bordocampo. Pradè ha ringraziato salutando. Così riporta La Nazione.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco
Ospite
marco

prade si bruciato con la società per l’arrivo di benalouane rotto

cacapupu
Ospite
cacapupu

Prade è il miglior DS che abbiamo avuto…..e quello con cui abbiamo rischiato di vincere davvero.
Finale di coppa italia e semifinale di Europa league

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Ritengo che la verità come al solito stia nel mezzo, ossia che Pradè sia un buon DS ma come tutti ha fatto i suoi errori e la lista dei bidoni o bidoncini che ioannes ha fatto ne è la testimonianza.

Ioannes
Ospite
Ioannes

Gomez, Octavio, Llama, Larrondo, Sissoko, Richards, Della Rocca, Benalouane, Tino Costa, Konè, Munua, Brillante, Marin, Rebic, Matri, Rosi, Gilberto, Bagadur, Sepe, Verdù, Iakovenko, Baez, Schetino, Rosati, Diakitè, Wolski, Bakic, Anderson, Tomovic, El Hamdaoui e c’è chi lo rimpiange

Francoviola
Tifoso
francoviola

Bell’elenco e pensa che lo ha fatto vendendo quel che aveva portato Corvino.

Fagin
Ospite
Fagin

Al di là degli elenchi, che tutti i ds sbagliano qualche acquisto, a me pare che con Pradè abbiamo fatto alcune figure come quella si Salah, Mannana, Berbatov, e Milinkovic-Savic. Magari non era direttamente responsabile, ma indirettamente lo era in quanto a capo dell’area tecnica. Gran merito degli acquisti, soprattutto quelli spagnoli, va anche a Macia (portato da Corvino), e con Pradè il monte ingaggi era salito di molto (se non sbaglio, Pasqual, Mati, e lo stesso Yakovenko prendevano non poco).

Il Duca
Ospite
Il Duca

e lo rimpiango di sicuro se paragono gli acquisti di Corvino! Non ha senso fare la lista della spesa, tutti fanno delle cappelle ma come persona e professionista rivende il vernolese di svariate lunghezze.

Claudiopiombino
Tifoso
Member

concordo , alla grande

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Se li merita TUTTI!!
Lo han fatto andare via perché non serviva un vincente come lui……altri discorsi sono aria….

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Credo che ci voglia un po’ di equilibrio perche’ non credo che PRADE’ sia un fenomeno e nemmeno che CORVINO sia un bidone, sicuramente bisogna notare che gli ingaggi che ha dato PRADE’ non erano certo equivalenti a quelli che sono nel BUDGET di CORVINO . . . .

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Pradè è un fenomeno? Qui a Firenze siamo dei fenomeni a piangerci addosso e a guardare sempre in casa altrui. Checchè ne dica qualcuno resto convinto che Corvino sia uno dei migliori che ci sia sul mercato e lo ha dimostrato anche quest’anno. Pezzella, Veretout, Simeone, Benassi, ma anche Biraghi, ce lo dimostrano.

Audispray
Ospite
Audispray

Ds troppo ambizioso per le tasche dei due fratellini permalosi e muso lungo con la pochette. Infatti la Samp ci sta davanti in classifica. Hanno fatto un gran bel mercato, ah … ed hanno speso meno di noi. Ma ve bene cosi’. C’era da ricominciare un ciclo. E pensare che due anni fa s’era in testa alla classifica. Si fosse partiti da li’ invece che ricominciare tutte le volte da zero o quasi. Buona fortuna Mr Prade’!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parole sante AUDISPRAY.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

I conti si fanno alla fine, li abbiamo trovati alla seconda giornata quando ancora eravamo in costruzione, e la partita poteva finire sicuramente in pari, ovviamente per onesta’ di giudizio poteva finire in pari anche quella di ieri, io in ogni caso non scambierei la FIORENTINA con la SAMPDORIA e sono convinto che a fine campionato sono dietro, per ora sono andati a casa in coppa.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Le pecore si contano sempre a maggio quando rientrano nell’ovile. Infatti è quello che dicevo al co……ne del sito (tale TRITACOJONS) quando rideva e ……. salutava la capolista. Poi ci fu il gennaio 2016 ed iniziò a ridete un po’ meno. Stai tranquillo che verrà pure maggio 2018 e vedremo dove staremo. Poi ci sarà il mercato estivo 2018, poi quello invernale 2019, poi si conteranno le pecore a maggio 2019, Poi ci sarà il mercato estivo 2019, poi quello invernale 2020, poi si conteranno le pecore a maggio 2020. Poi ci sarà il mercato estivo 2020, poi quello invernale… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ma pensa a Monchi

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Non ho capito caro Pecos, se volevi darmi ragione o di coglione . . . .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Scusa FABIO ma mi ero dimenticato di questo post che avevo scritto. In sintesi volevo darti ragione da un lato e torto da un altro. Ragione perché è ovvio che i conti si facciano a fine campionato. Del resto, come dicevo, fui io stesso a farlo presente a coloro che, a suo tempo, “salutavano la capolista”. Hai torto (non nello specifico di ciò che hai scritto bensì a prestare ancora credito a questa società) perché con questi si passa da un mercato estivo dove si vende e non si rimpiazza chi si cede (vedi Savic) con la promessa che si… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Infatti da quanto è ambizioso è andato da Ferrero …..forse pensava fosse quello dei cioccolatini. Ma non dire bischerate.

Il Duca
Ospite
Il Duca

uno va dove lo cercano e lo prendono, ad oggi mi sembra che il suo l’abbia fatto bene, o sbaglio?

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Come dice Peoros. Aspettiamo maggio

Il Duca
Ospite
Il Duca

verissimo e tanto come sono andata esattamente le cose tra Pradè e la società non si saprà mai: da buon pro non ha mai aperto bocca. Chapeau Pradè!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Lui e Macia volevano fare calcio vero ,ma purtroppo alla presidenza e soprattutto alla proprietà non è mai interessato e si vedono e continueremo a vedere i risultati ……..

dick purple
Ospite
dick purple

Grazie di averci portato Paracarro Gomez e averci negato la più spettacolare coppia di attaccanti della storia viola Rossi+ Villa

Francesco
Ospite
Francesco

Pradè aveva una visione del calcio a 360 gradi. Corvino fa fatica ad avercela a 90°. Basta vedere chi ha portato a Firenze negli ultimi due anni (Veretou escluso).

Unus
Ospite
Unus

90 ? Al massimo 13,5 / 14 quelli del Primitivo di Manduria .

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

😀

Kozak
Ospite
Kozak

Sono d’accordissimo nel ritenere Pradé capace e lungimirante;Non sono d’accordo sul fatto che Corvino abbia portato solo Veretout semplicemente per il fatto che cio’ non corrisponde al vero. Ha portato Pezzella, Laurini, Sportiello, Benassi e Simeone. Ha anche portato bidonissimi per carità ma sicuramente lo avrà fatto tentando di pescare un bravo giovane che in prospettiva potesse esplodere. Certo è che con Pradé ci siamo divertiti e di molto.

Mario z
Ospite
Mario z

Personalmente sono veramente dispiaciuto che se ne andato , mi sembrava la persona più adatta per la fiorentina , ma Diego ha rivoluto quel incapace di Corvino .

Kurus
Ospite
Kurus

Tu invece sei capacissimo, specie a scrivere in italiano

2-3-08
Ospite
2-3-08

Quando le nostre “riserve” si chiamavano Joaquin, Ilicic, Mati Fernandez, Roncaglia, Richards, Basanta, Toni

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Tu li infamavi tutti.

Kurus
Ospite
Kurus

E Pradè era per tutti “Perdè”

Para73
Ospite
Para73

Quindi meglio ora che siamo decimi? Bravi continuate a becchettarvi che gnigni se la ride!

dick purple
Ospite
dick purple

Ottimo allora access( a proposito che vuol dire? tutti al cesso in anglobarese?)sono arrivato a sentire che si rimpiange Basanta pur di colorare un lenzuolo…ma il”vero” Toni chi l’ha portato e Joaquin forse non era stato preso da Marcia?!

dick purple
Ospite
dick purple

Ma Richards davvero? è il giocatore più scarso che ha giocato nella Fiorentina insieme a Calisti e Bruno

Articolo precedenteA tutta Var, la moviola di Fiorentina-Sampdoria: Di Bello salva Abisso
Articolo successivoVeretout spacca partite e record: ad un passo il traguardo personale di 7 reti
CONDIVIDI