Giro di punte Berardi difficile, Gabbiadini non convince, per Simeone c’è il Cagliari

di Giampaolo Marchini - Qs-La Nazione

37



Resta alta la richiesta del Sassuolo per l’attaccante italiano, mentre quello della Sampdoria non è tra i primi della lista dei viola. Per il Cholito possibile futuro in Sardegna

Più sfumata la posizione di Berardi che sarebbe un’alternativa importante sulla corsia, avendo in mente di affidarsi al centro dell’attacco a Vlahovic, insieme a Boateng, e con sullo sfondo Simeone.

A proposito del Cholito, la Samp continua a proporre uno scambio con Gabbiadini, che non accende l’entusiasmo della Fiorentina, pronta eventualmente ad andare su altri profili.

Il Cagliari, come riporta il Qs-La Nazione, può essere una opzione da tenere presente. In Sardegna l’argentino avrebbe la possibilità di giocare nuovamente in coppia con Pavoletti. Lui e il centravanti di Livorno hanno già lavorato bene nel Genoa, funzionando nel migliore dei modi.

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea
Ospite
andrea

Gabbiadini, che sotto porta è un freddo, è l’ideale per giocare con ribery

gianni usa
Ospite
gianni usa

Tenere il ragazzo e dargli fiducia.Spendere per altri ruoli come un’altro centrocampista di livello europeo e uno forte al posto di Biraghi.

DAN
Ospite
DAN

Dare Simeone ad una diretta concorrente come il Cagliari per il 7-8o posto? Meglio tenercelo vai..

carlo
Ospite
carlo

Sia chiaro che anche con Ribery il Cagliari è superirore alla Fiorentina. Diamogli pure Simeone… Piuttosto prendiamo noi Pavoletti. Boateng non lo vedo bene.

Altai
Ospite
Altai

Vediamo il 2 settembre se il Cagliari sarà superiore alla Fiorentina…io non credo.

RG7
Ospite
RG7

Ok che davanti siamo più forti noi…ma per vii il centrocampo è un utopia!?Abbiamo lemmeBadelj e FaituttodatePulgar…un altro centrocampista serve come il pane.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Scommessa per scommessa a me non dispiacerebbe provare con Andre Silva, ragazzo dalla tecnica sopraffina e dalla struttura fisica importante per ora poco prolifico. Inferiore a Simeone di certo non è e quanto ai costi il Milan lo da anche per 25 milioni, il suo attuale valore a bilancio, perchè si è misteriosamente “invaghito” di Correa, non eccezionale riserva dell’ Atletico Madrid. Il suo ingaggio non è favoloso, 2 milioni netti, è più giovane di Simeone e ha assoluto bisogno di rilanciarsi. Io non vedo altri grandi goleador in giro e Vlahovic non può essere l’unica punta in organico.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Uno scambio Simeone-Pavoletti sarebbe un sogno…..ma rimarra tale,purtroppo…

Ponzio
Tifoso
Estremista

a questo punto perché? Inoltre il cagliari non accetterà mai a meno che non gli dai un pacco di soldi + Simeone

LEMAC
Ospite
LEMAC

A qust pt mi aspetto anche altri bidonbolliti, forza con Llorente e frate cappuccino Borja Valero

Aleviola
Ospite
Aleviola

Io punterei su vlaovic perché secondo me è un centravanti vero ed è veramente forte, e basta con sta storia dei 0 gol in a non ha mai giocato come faceva a farli i gol penso che neanche messi e Ronaldo abbiano segnato senza giocare.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

La leggenda narra che una volta Messi è riuscito a fare goal pur essendo a casa infortunato…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sarebbe auspicabile che ci fosse maggiore accuratezza nell’ informazione visto che Simeone è stato al Genoa solo nella stagione 2016-2017 quando giocò insieme a Pavoletti pochissimi minuti. Fu una stagione disgraziata per Pavoletti (e per la Fiorentina) nella quale Simeone esordì solo per una serie di infortuni dell’ italiano.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Una formazione che mi garberebbe: Drago/Terracciano; Laxalt/Ranieri, Milenkovic/Ceccherini, Pezzella/Bonifazi, Lirola/Venuti; Demme/Badelj, Pulgar/Castrovilli; Ribery/Sottil, Boateng/Montiel, Chiesa/Benassi, Vlaovic/Pavoletti.
Io spero quindi in almeno 3 acquisti, un centrale e un altro regista la priorità e se si vuol recuperare Simeone, scambio con Pavoletti.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Scusate, al posto di Laxalt Ranieri/Terzic. Zurkoski lo darei in prestito.

Massimo
Ospite
Massimo

Benassi NO!

Articolo precedenteLa Fiorentina non si ferma, Suso resta nel mirino dei viola
Articolo successivoTifosi viola a Peretola in attesa dell’arrivo di Franck Ribery (FOTO)
CONDIVIDI