Giudice Sportivo: Gattuso squalificato per una giornata e multato

5



Il tecnico rossonero è stato squalificato e multato dopo la reazione al termine della gara di Supercoppa

Genoa-Milan non vedrà sulla panchina dei rossoneri Gennaro Gattuso. Il tecnico è stato squalificato dal Giudice Sportivo e si è beccato pure una multa da 15 mila euro.

Ecco la motivazione del Giudice Sportivo: “Squalificato per una giornata effettiva di gara perché al termine della partita, con fare minaccioso, in prossimità del Direttore di gara, contestava urlando una sua decisione.

Nonché per aver successivamente rivolto all’arbitro parole offensive e insultanti“.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Non sono d’accordo, e’ il milan che ha rischiato di rubare la partita… il rigore clamoroso di zapata non fischiato ne rivisto grida vendetta, Nedved sta preparando un dossier. Tutto il resto e’ nella norma…

Joint
Ospite
Joint

Vahia, vahia, di che ti lamenti? Vi fanno delle torte anche a voi!
Per i gobbi è sempre Natale, per voi è Natale quando non giocate con i gobbi.
Io credo che contro le squadre a strisce tutti i club di A dovrebbero evitare di scendere in campo e dopo stiamo a vedere quanto incassano a fine anno.

mixer
Ospite
mixer

Con un arbitraggio come quello di Banti gli doveva stringere calorosamente la mano e congratularsi.Tutto ormai è deciso per approntare la coppona campionesca pro juventute. Mi chiedo come sia ancora tollerabile una sudditanza psicologica totale della classe arbitrale nei confronti della società degli Agnelli (non la voglio neppure nominare per nome, tale è il disgusto)..E mi chiedo per quale oscura ragione o interessi le altre società , specie quelle non strisciate, non optino per una decisione drastica ma sacrosanta.Una nuova Lega Calcio, senza l’innominabile.Vi ricordo che non sarebbe una novità.Che l’innominabile faccia un torneo con le milanesi e le romane.P.S.… Leggi altro »

Alebg
Ospite
Alebg

Fare minaccioso…

Fax1940
Ospite
Fax1940

Non ci sono abituati ad avere l’arbitro contro… così vedono che effetto fa!

Articolo precedenteSconcerti: “Colpito da Traorè, ma forse 12 milioni di euro sono tanti”
Articolo successivoMourinho rivela: “Io ho mandato Salah alla Fiorentina”
CONDIVIDI