Giudice sportivo: Kalinic: due giornate di squalifica per il croato. Out con Inter e Palermo

23



CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA KALINIC Nikola (Fiorentina): per avere, al termine della gara, rivolto all’Arbitro espressione ingiuriosa. Questo riporta il referto del giudice sportivo in merito alla squalifica del croato della Fiorentina che salterà così l’Inter ed il Palermo.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Martello viola
Ospite
Martello viola

FA LO STESSO ORMAI MI AUGURO CHE LE PERDANO TUTTE…NON VORRAMO MICA BATTERE L’INTER ….A FARE CHE DOPO AVER BRUCIATO TUTTE LE OCCASIONI SIA A GENOVA CHE CON L’EMPOLI SQUADRA DA RETROCESSIONE ORMAI FANNO PIÙ I SIGNORI A REGALARE PUNTI…A PARTE PER ME RESTAVANO A CASA DA QUI ALLA FINE SOLO PRIMAVERA.

Mario85
Ospite
Mario85

Allegri insegna che si può andare al muso del quarto uomo e mandarlo a fanculo, quindi ha creato un precedente a qui si potrebbe aggrappare la Fiorentina, ma anche se ci provasse non otterrebbe niente in un paese chiamato italia.
VERGOGNA.
SEMPRE MENO INTERESSATO A QUESTO GIOCO.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Agli zoppi…..grucciate…..! Ormai questo gioco è una farsa tragicomica…. Meglio non prendersela più di tanto. Fanno solo schifo.

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Sono episodi che la dicono lunga ……sempre penalizzate le solite squadre fanno schifo

maurinho
Ospite
maurinho

Mazzoleni sei un fenomeno e con te tutti quelli che hanno arbitrato Fiorentina Empoli. Ma badate bene io penso proprio che siano stati scarsi. Hanno convalidato due gol in fuorigioco, non hanno visto in tre un rigore clamoroso per noi e sono riusciti a vederne uno inesistente. FENOMENALI

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Gli Arbitri , i giudici sportivi, sono come i politici, in Italia bisogna incominciare a fare piazza pulita, chi sbaglia deve lasciare il posto che occupa ad altre persone, gente giovane.

silvanoviola
Ospite
silvanoviola

Bravi, come a Bonucci( detto Lucciardone), testa a testa con il fighetta Rizzoli e non ha preso nemmeno una giornata di squalifica, come Allegri che dice al quarto uomo sei un pezzo di m…a e non becca nemmeno una multa, così è facile giocare vero? Ormai il calcio è questo è per i prepotenti e arroganti e truffatori,
Consoliamoci, noi poveri onesti vinceremo il campionato in Paradiso.
Forza grande viola.

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

E a Mazzoleni quante giornate????? Visti i precedenti e non solo con noi andrebbe radiato definitivamente. Sicuramente il calcio ne guadagnerebbe.

Siro Ravenna
Ospite
Siro Ravenna

Ma di che ci si stupisce? Se aveva la maglia a strisce prendeva al massimo una giornata. Bacca alla fine di juve-milan inveì contro l’arbitro e prese una giornata.
E con questa giustizia forse è inutile fare ricorso.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

… cioè tutti concordi che Mazzoleni ha sbagliato… e a Kalinic due giornate per aver protestato contro una cosa ingiusta?
….interessante…

Articolo precedenteCamilli: “Vedrei bene Pioli a Firenze: serio e preciso, può lavorare con i giovani”
Articolo successivoGiudice Sportivo: ammonizione con diffida e multa di 1.500€ per Borja per proteste
CONDIVIDI