Giudice Sportivo, multa alla Fiorentina, un turno di squalifica a Vecino

18



Sono appena uscite le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti la venticinquesima giornata di Serie A. Tra le tante società multate c’è anche il nome della Fiorentina, “per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del secondo tempo di circa due minuti”. Per lo stesso motivo è stato multato anche il Milan. Per entrambi i club l’entità dell’ammenda risale a 1500 euro.

Questi, invece, i calciatori squalificati per un turno: Biglia (Laz), De Paul e Hallfredsson (Udi), Ferrari (Cro), Goldaniga (Pal), Miranda (Int), Tachtsidis (Cag), Torreira (Sam), Vecino (Fio).

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERO REFERTO DEL GIUDICE SPORTIVO

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Potini
Ospite
Member

750 euro al minuto: non c’è male

alebg
Ospite
Member

Ritardata l’entrata in campo nel secondo tempo??
Sousa si sara’ dilungato a trasmettere ai ragazzi transizioni e strategie per avere il 70 per cento di possesso palla senza mai calciare verso la porta avversaria.

Biliapolis
Tifoso
Member

E’ un bene ultimamente Vecino mi convinceva poco, come non mi garba Sanchez terzino, meglio il messicano terzino destro e Sanchez centrocampista.

PecosBill
Ospite
Member

Un turno a Vecino? Vuol dire che lunedì sera le porte da rugby non correranno alcun pericolo!

alebg
Ospite
Member

Neanche Vecino vi piace….Chi volete?Marchisio?Verratti?

PecosBill
Ospite
Member

Certamente. Per essere competitivi ( a parole e non a chiacchiere come fanno i tuoi idoli) QUELLI ci vogliono.

alebg
Ospite
Member

MARCHISIO e VERRATTI al posto di Badelj e Vecino.
Ok.Posso chiederti quanti anni hai?Cioe’,le scuole elementari le hai finite?Il babbo e’ li’ con te mentre vai su internet?

Se hai superato la maggiore eta’ ti consiglio di tifare Juve o Real.

PecosBill
Ospite
Member

E’ QUELLA la tipologia di giocatori che servono per essere competitivi (ripeto con i FATTI e non con le vuote parole dei tuoi idoli).
Poi si chiamino Marchisio e Verratti o pinco pallino e pinco pallo è un dettaglio. Basta che parlino la stessa lingua calcistica.
Però stai tranquillo che se anche per una botta di culo dovessimo avere in organico dei Marchiato e dei Verratti, con i tuoi idoli prescritti di Calciopoli durerebbero da Natale a Santo Stefano.

Conte Ugolino
Ospite
Member

non per dare ragione a Pecos Bill, ma se a suo tempo si avesse avuto la lungimiranza e la voglia di prendere per esempio Naingolan dal Cagliari, quando ancora non costava uno sproposito… o forse siccome ha la cresta e i tatuaggi per noi non va bene perché ci vogliono i bravi ragazzi alla Cristoforo?

brontoli
Ospite
Member

Hai ragione Pecos Bill, basterebbe una formazione così.
Neuer
Carvajal, Bonucci,Godin, Alaba
Pogba, Busquets
Messi, Griezmann,Nejmar
Suarez.
Ma vedrai che appena ci comprano gli arabi con i cinesi e i canadesi, li compriamo tutti!!!!!!!!!!!

PecosBill
Ospite
Member

No, non ci siamo proprio. Al posto di Neuer (quasi 31 anni) metterei Oblak dell’Atletico Madrid (24 anni, più giovane di Neuer e, quindi, di più prospettiva); al posto di Bonucci metterei Sergio Ramos (anche se più vecchio di un anno lo preferisco allo juventino) o, in subordine, Hummels; al posto di Busquets ci vuole assolutamente Nainggolan (cento volte superiore ed attualmente il miglior centrocampista che ci sia in circolazione). L’attacco poi non va bene: al posto di Griezmann metterei Kross (ci vuole più “copertura”); infine al posto di uno tra Neymar e Suarez metterei Cristiano Ronaldo (in attesa di Kylian Mbappé del Monaco, prossimo fuoriclasse del calcio mondiale). Per il resto si può anche essere d’accordo.

alebg
Ospite
Member

I miei idoli sono altri,non certo i DV o chiunque sia all’interno del mondo del calcio.
Di giocatori della levatura di Marchisio o Verratti,ne passa uno ogni 10 anni al massimo da Firenze.Da sempre,da quando la Fiorentina esiste.
Cambia squadra,dammi retta.

PecosBill
Ospite
Member

Ma anche ammesso che di quel tipo di giocatori ne transitassero un paio ogni 5 anni, con i prescritti se ne andrebbero dopo 6/7 mesi. Cioè il tempo strettamente necessario per acquisire un certo valore economico e farci una bella plusvalenza.

alebg
Ospite
Member

Oblak,Cristiano Ronaldo,Kroos,Naingollan,Hummels….Ok,provochi e basta.E provochi gente che tifa davvero Fiorentina.
Bel tifoso.

PecosBill
Ospite
Member

Ma è chiaro che ho risposto alla…… provocazione di BRONTOLI facendo la mia formazione ideale. A provocazione ho risposto con provocazione.

Arbitro Corrotto
Ospite
Member

Ma come!!!! Avevamo appena ripianato il bilancio!?! Stupido giudice sportivo, urge un’altra cessione.

Conte Ugolino
Ospite
Member

1.500 euro?! più o meno il carburante per mezz’ora di volo dell’elicottero del fratellino minore quando viene a firenze a far finta di fare il tifoso…

Rikibirikino
Ospite
Member

1500 euro???? C’è già bernardeschi sul mercato ?

wpDiscuz
Articolo precedenteAtalanta, in occasione del match con la Fiorentina incasso devoluto ad Amatrice
Articolo successivoOrdinanza anti-alcool del Prefetto per Fiorentina-Borussia Mönchengladbach
CONDIVIDI