Giudice sportivo, Parma con la Fiorentina senza Bruno Alves e Rigoni

10



Le decisioni del Giudice sportivo in merito alla trentaseiesima giornata di Serie A

È da pochi minuti in rete il referto del Giudice sportivo che rende pubbliche le sanzioni in vista della penultima giornata di questa Serie A 2018-19. Nessuno squalificato per la Fiorentina, anche se Veretout deve scontare un altro turno di squalifica, mentre il Parma dovrà fare a meno di Bruno Alves e Luca Rigoni.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REFERTO DEL GIUDICE SPORTIVO

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Montella non deluderà i pochi tifosi della Fiorentina rimasti. Perderà anche contro d’Aversa. Della valle ha sbagliato a prendere Montella perché così ha ucciso la Fiorentina. Se lo esonera subito, prima che sia troppo tardi, si può rianimare la Fiorentina e ripartire. Altrimenti, se insiste con Montella, e’ giusto che torni nelle Marche e lasci al posto ad altri, ammesso che ci siano. I numerosi tifosi napoletani di Montella, invece, saliranno speranzosi sul treno di nardella cantando bella ciao e torneranno da Parma sconfitti, dando la colpa a borghezio e di battista. Questa tifoseria politicizzata, ignara del gioco del calcio… Leggi altro »

Sax
Ospite
Sax

Leccaciabatte.

Stripo
Ospite
Stripo

Posa i fiasco

belgio
Ospite
belgio

per me haime faremo zero punti speriamo nel toro e nell’inter
faranno vincere anche i zombi parma e genoa

satanello viola
Ospite
satanello viola

BORLOTTI E’ IL MIO PRESIDENTE……..

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

E’ logico che ci salveremo, genoa o empoli sono le maggiori candidate. Ma poi? DDV e fratello ormai sono come il famoso marito che per fare dispetto alla moglie si amputò l’attributo. Corvino verrà riconfermato per ultimare la liquidazione della società e l’acquisto di improbabili giocatori al prezzo O o poco più, che tristezza:……….

Luca
Ospite
Luca

Per il prossimo anno va costruita una squadra he punti alla salvezza, quindi giocatori esperti e giovani da far maturare, dichiarare subito l’obiettivo è togliere le aspettative da Montella e giocatori. Se si crea L’hummus buono poi ci sarà spazio al guacamole e la tortilla per vincere la coppa margaritas.
Siamo ridotti malissimo!! Comunque visto che i DV sono così permalosi io come contestazione penserei a lenzuoli con messaggi ironici volti alla presa in giro di questi incapaci.

Ponzio
Tifoso
ponzio

intanto salviamoci

maurinho
Ospite
maurinho

Quindi la bestemmia famosa di Drago?

GameOver
Tifoso
Game Over

L’unica speranza è il Torino che non perde a Empoli.
Per montella numeri da esonero tanto è abituato.
Via DV alla svelta perché con lui la B ci aspetta.

Articolo precedenteQui Parma, personalizzato per Diakhate. Domani parla Iacoponi
Articolo successivoEx Viola, Il Modena esonera l’ex allenatore della Primavera Bollini
CONDIVIDI