Giudice Sportivo, Saponara squalificato per la trasferta di Bergamo

1



FIORENTINA 30-01-2017. PRESENTAZIONE DI RICCARDO SAPONARA GALASSI SILVANO

Al termine della 26° giornata di Serie A, sono sei i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo per un turno. Fra questi anche il viola Riccardo Saponara, per somma di ammonizioni, e l’atalantino Kessiè, appiedato dopo il rosso ricevuto al San Paolo contro il Napoli.
Questo il quadro completo: Kessie (Atalanta), Torosidis (Bologna), Hetemaj (Chievo Verona), Benassi (Torino), Pellegrini (Sassuolo) e Saponara (Fiorentina).

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
tomcat
Ospite
Member
Ma la cosa piu’ comica, che qui non e’ stata scritta, e’ che all’inter e’ stata comminata una multa di, UDITE UDITE, 20mila euro, per lancio di accendini, di 2 bottiglie semivuote (??) di altri oggetti e per cori offensivi verso l’arbitro!! Se succedeva nello stadio nostro, minimo, MINIMO, ci davano 1 giornata di squalifica al campo. Ma come al solito misure e pesi diversi…ma ora mi sovviengo, la lega calcio ha bisogno di soldi per pagare i 6 arbitri, da circa 3mila euro a partita, di tutte le partite. Siamo alla follia pura, gli addizionali di porta non servono a nulla, perche’ con la radiolina un arbitro puo’ dire ad uno di questi personaggi come comportarsi in situazioni, diciamo scabrose. Via la radiolina per i 2 segnalinee e per gli addizionali di porta e si vedranno decisioni discordanti e ridicole, ma il gioco credo che ne giovera’. Comunque sempre… Leggi altro »
wpDiscuz
Articolo precedenteFIGC, Abodi: “Tutte le squadre devono avere stadi di proprietà. Favoriremo i progetti”
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Bangu-gol, Venuti-assist. Bene Diks (VIDEO)
CONDIVIDI