Giudice Sportivo: sette squalificati per la 34a giornata

4



Dopo il turno infrasettimanale, la Lega Serie A ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo in vista della 34a giornata di campionato:

CALCIATORI ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

– DE SILVESTRI Lorenzo (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

– MURGIA Alessandro (Lazio): per avere commesso un intervento falloso su un avversario inpossesso di una chiara occasione da rete.

SPORTIELLO Marco (Fiorentina): per avere volontariamente colpito il pallone con le manifuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.

CALCIATORI NON ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: BASELLI Daniele (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (Decima sanzione).FERRARI Alex (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;già diffidato (Quinta sanzione), PEZZELLA German Alejo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di unavversario; già diffidato (Decima sanzione).ROMERO ALCONCHEL Luis Alberto (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti diun avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
doc rob
Ospite
doc rob

decima sanzione, ora ne basteranno 3 per andare in diffida e alla quarta squalificato. Considerata la media ammonozioni, è improbabile che nel finale di campionato raggiunga il quorum. Ieri però ne ha fatte di cotte e di crude: ha provocato 2 rigori (uno presunto, ma molto verosimile, e uno non dato solo perché Immobile era in fuori gioco) ha fatto la frittata in collaborazione con Sportiello e si è fatto ammonire per comportamento scorretto.

Stefano da Milano
Ospite
Stefano da Milano

ma perchè non leggiamo mai il nome di un giocatore della Juventus? Chi mi può rispondere?

doc rob
Ospite
doc rob

perché il maestro Chiellini li ha istruiti a dovere su correttezza e fair play

Mario Z
Ospite
Mario Z

Non commento queste sanzione nei confronti dei viola perché venute da un incapace.

Articolo precedenteUfficiale, il giovane Luiz Fernando aggregato alla Primavera viola
Articolo successivoCorvino per la fascia mancina punta Fares del Verona, ma occhio alla concorrenza
CONDIVIDI