Giudice sportivo, solo una giornata a Gasperini, out Veretout e Bradaric

35



Solo un turno di squalifica per il tecnico che aveva spinto con una manata sul volto il segretario della Sampdoria. Cag-Fio, un’assenza per parte

Il referto del Giudice sportivo inerente alla ventottesima giornata di Serie A sancisce che saranno 8 i giocatori squalificati (tutti per una giornata) durante il prossimo turno di campionato. Tra di loro figura Jordan Veretout, arrivato alla decima sanzione della sua stagione e dunque incorso nuovamente in squalifica, e Filip Bradaric, centrocampista croato del Cagliari prossimo avversario dei viola.

Per quanto concerne il capitolo Gasperini, il Giudice sportivo sceglie la linea morbida con il tecnico dell’Atalanta squalificandolo solo per un turno di campionato e condannandolo a pagare una multa di 15000 euro. Gasperini al momento della cacciata dal campo aveva spinto il segretario della Sampdoria, Massimo Ienca.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERO REFERTO DEL GIUDICE SPORTIVO

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
doc rob
Ospite
doc rob

trattamento da gobbo, se l’Atalanta presenta ricorso gli levano la giornata

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Non è perché sta sulle ….. a te che deve prendere tre giornate…

Ricca72
Tifoso
ricca72

Se non ricordo male a Borja 4 giornate per aver sfiorato l arbitro , que credo che sia una cosa un poco diferente e peggio forsse rispetto e solo una giornata , non ci trovi qualcosa di strano ?

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Visto che Pioli non prova MAI giocatori nuovi e alcuni vedi Chiesa e Veretout NON Riposano Mai meno male che ogni tanto come nel caso di Veretout, vengono squalificati, Ora Veretout potrà riposarsi e ricaricare le batterie che ultimamente erano alquanto scariche visto che a centrocampo è l’unico che deve correrre e corre dall’inizio del campionato grazie al NON MODULO Pioli.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Ma mister simpatia non dice nulla a proposito del suo giocatore Freuler a cui è stata comminata un’ammonizione con ammenda di 2.000 euri per SIMULAZIONE!
qualche giornalista dovrebbe fargli una domanda in proposito, mi piacerebbe sentire un suo commento! occhio però….. a fare domande scomode a gasperini c’è da prendere anche du manate!

Gaesillli
Ospite
Gaesillli

Bella giustizia sportiva! L’avesse fatto un calciatore si beccava almeno tre giornate. Ma ha dichiarato che l’altro ha simulato e non c’era la VAR. Vergogna!

Daniele
Ospite
Daniele

Personaggi come questo,rovinano quel poco che è rimasto di sport nel calcio, speriamo di fare un dispiacere a lui e a quel simpaticone di Lerch.FORZA VIOLA

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Solo una giornata a mr eleganza gasperini. Complimenti!

MAX54
Ospite
MAX54

Troppo poco, è salata solo la multa che entra nelle casse Federali.Se fossi al posto del signore che ha preso la manata adirei alle vie legali in sede penale in barba alla clausola vessatoria,d’altra parte la manata l’ha presa lui.

Gianni
Member
Gianni

Che barzelletta …. vaia vaia.
Speriamo che il dirigente doriano sporga denuncia ma dubito …

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Guardate che questa è la sanzione per l’espulsione, mica per l’atto commesso nel sottopassaggio. ..Quello è di competenza della procura federale

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Speriamo tu abbia ragione…

biba
Ospite
biba

purtroppo sul comunicato ufficiale del giudice sportivo si fa riferimento anche alla “veemente spinta data ad un dirigente della squadra avversaria”…mi sa che rimane una sola giornata…CHE VERGOGNA !!!

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

mah….. sul referto nella motivazine della squalifica e dell’ammenda di 15.000 euri è citata anche la “spinta” al dirigente della samp.
Spero tu abbia ragione ma secondo me la faccenda si chiude vergognosamente qui!

ma dai!
Ospite
ma dai!

questa è la dimostrazione lampante che l’ atalanta non da noia (o non fa paura), noi si.

Articolo precedenteTanti auguri ad Aldo Firicano. In maglia viola vinse la Supercoppa
Articolo successivoChampions: serata decisiva per la Juve. In campo dal 1′ Bernardeschi. C’è anche il City
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};