Giudice Sportivo: squalificati 4 giocatori. Multa alla Fiorentina

20



Due giornate di squalifica “per condotta gravemente antisportiva”: è questa la sanzione per Leonardo Bonucci decisa dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea. Il rossonero era stato espulso ieri per avere dato una gomitata al genoano Aleandro Rosi.

Oltre a Leonardo Bonucci, squalificato per due turni, il giudice sportivo ha fermato per una giornata altri quattro giocatori. Si tratta di Francesco Cassata (Sassuolo), Giancarlo Gonzalez (Bologna), Mario Mandzukic (Juventus) e Bruno Zuculini (Verona). Multe a Napoli (15.000 euro), Inter (12.000 + 4.000), Spal (2.500) e Fiorentina (2.000).

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

A questi purtroppo numerevoli poeretti, ignoranti e sfigatissimi esseri umani che indossano i colori della Lazio, non faranno come solito niente o forse una multerella da 2000 Euro come per dei fumogeni qualsiasi…

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

purtroppo questa è l’Italietta!

Francesco Viola
Ospite
Francesco Viola

Basta vedere quanti biglietti sono stati staccati nella sola regione della Campania ed in particolare nel napoletano e nel casertano così si fa fede che la Viola nonostante nn è CM quelle strisciate nutre tanti tifosi oltre la città di Firenze Aversa Caserta Sfv fieri di essere tifosi fiorentini

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Comunque a Benevento che fra l’altro non e’ facilissima da raggiungere erano presenti almeno 1500 tifosi viola, considerando che da Firenze ne saranno arrivati massimo 400 gli altri provenivano tutti da citta’ limitrofe,questo per spiegare a tutti quelli che considerano la viola una realta’ ristretta a Firenze e provincia che sbagliano di brutto,la viola ha tifosi in tutta Italia.

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Hai ragione, io per esempio son di Sanremo, e qui in zona siam parecchi, ma vaglielo a spiegare quelli che calcolano i bacini d’utenza

orentano viola
Ospite
orentano viola

beh proprio oscena non direi….e credo sia una bellissima iniziativa quella dei colori dei quartieri….sennò non va mai bene niente….

Il Duca
Ospite
Il Duca

la Fiorentina è stata multata per la maglia, veramente oscena al pari di quelle altre con i colori del calcio storico….ma che c’incastra?

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

sono d’accordo con te..irriconoscibili..cacciare chi sceglie certe maglie..vergognosi!

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

adesso voglio vedere che sanzioni prenderanno x i bastardi pseudo tifosi nazisti della Lazio

Nengab
Ospite
Nengab

A loro niente faranno, Lotito conta parecchio purtroppo

Luciano
Ospite
Luciano

Uno dei motivi per cui zitto zitto qualche coppetta gliela fanno vincere..

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

10 punti di penalizzazione e starebbero più fermini, ma non faranno niente alla Lazio come non hanno fatto niente al Napoli di Genny la carogna, anzi gli hanno regalato una coppa

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…chissà come si sono sentiti spiritosi, a prendere per il culo una ragazza di sedici anni, morta in un campo di sterminio…la goliardia è lontana anni luce da simili azioni dementi…

Unus
Ospite
Unus

Come mai solo due al ex gobbo rossonero ? Il capitano ne prende due a prescindere …o sono rimasto ai tempi del pallone Jair Atala Sport ? Delucidatemi.

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

E’ stato argomento di Sky. Il Capitano viene sanzionato esattamente come gli suoi compagni. Non è un’aggravante.

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Multa alla Fiorentina per i cori contro San Della Valle!

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

PAGHIAMO PERCHE’ I COGLIONI CI SONO SEMPRE.SE NE STESSERO A CASA SAREBBE UN BEL COLPO

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Io credo siano stati per i buuuuu fatti ad un giocatore di colore. Io ero lì e ho sentito diversi sonati che fanno questi gesti insulsi…..e comunque Della Valle vattene ma le altre offese quelle non c’entrano

Leo
Ospite
Leo

ahahahha!! Sarebbe il massimo: lo insultano e deve pure pagare! Me lo immagino verde di bile!

Unus
Ospite
Unus

Per i fumogeni,pare.

Articolo precedenteFiorentina Women’s, seconda vittoria per la Primavera
Articolo successivoNessuno strano pensiero e tanto equilibrio ma la classifica della Fiorentina di Pioli inizia a essere interessante. Serve il miglior Chiesa, per Simeone è scattato l’allarme
CONDIVIDI