Giudice sportivo, squalificiati Milenkovic, Veretout e Edimilson in vista dell’Empoli

8



Confermate dal Giudice sportivo le squalifiche per un turno di campionato ai tre giocatori sanzionati a Sassuolo

È arrivato il referto del Giudice sportivo inerente ai provvedimenti disciplinari della 15ª giornata di Serie A. Nessuna sorpresa per la Fiorentina, che nel derby di domenica contro l’Empoli dovrà fare a meno di tre giocatori, tutti titolari a Sassuolo, ovvero Veretout, Edimilson e Milenkovic. Per i primi due la squalifica arriva in virtù del raggiungimento della quinta ammonizione in campionato. Un turno di squalifica anche per Milenkovic, espulso a Sassuolo, sanzionato con “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e proteste nei confronti degli Ufficiali di gara”.

Due giornate di squalifica, infine al neroverde Djuricic “per avere, alla notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa”.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REFERTO DEL GIUDICE SPORTIVO

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilliviola

fai giocare uno terzino destro due anni di fila e poi una mattina ti svegli e lo metti secondo centrale a sinistra. strano che perda le sicurezze e si innervosisca!

Chianti
Ospite
Chianti

Soffro solo per gli stoici che domenica andranno allo stadio….

Mi viene da dire solo che siamo dilettanti allo sbaraglio eppure ero uno che la fede non l’ha mai abbandonata ma ora è troppo.

unus
Ospite
unus

I sostituti ci sono Pioli per Milenkovic ,Iachini per Veretout e il Corvo davanti alla difesa per Ednilson : squadra fatta.

gibi
Ospite
gibi

Ora Pioli sarà costretto a cambiare formazione, buttando dentro Noorgard e qualcuno tra Dicks, Hancko e Laurini. Se rimedieremo una sconfitta sarà perchè in formazione rimaneggiata e queste riserve che non hanno mai giocato avranno avuto inevitabili difficoltà di intesa, posizione ecc…. Se dovessero vincere e convincere invece sarebbe la dimostrazione che il Piolo non ha capito nulla nelle sue scelte fin qui. Ma niente paura, è quasi sicuro che pareggeremo continuando l’assalto al record di pareggi in un campionato.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Insomma, un terzo della squadra.Pioli sarà costretto finalmente a cambiare… ma i sostituiti di Milenkovic e di Veretout mi preoccupano…fortuna che incontriamo l’Empoli e non il MIlan…

Bob58
Tifoso
bob58

Fortunatamente abbiamo giocatori perfettamente intercambiabili; sono tutti scarsi, quindi uno o l’altro poco cambia

Marione
Ospite
Marione

No problem, dentro mi, ti e el Toni (narem da na tettona)

maraschino
Ospite
maraschino

Che bischero è stato Milenkovic!

Articolo precedenteDal Brasile, il Flamengo vuole Gerson: contatti con la Roma
Articolo successivoEmpoli, Iachini viaggia spedito dopo aver sistemato difesa e attacco
CONDIVIDI