Giudice sportivo, stangata a Joao Pedro. Cataldi out contro la Fiorentina

3



Sono giunte le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla ventunesima giornata di Serie A. Tra i giocatori squalificati spicca Danilo Cataldi: il neo acquisto del Genoa salterà dunque la sfida con la Fiorentina.

Gli altri squalificati sono Ansaldi (Int), Gazzi (Pal), Barella (Cag), Caprari (Pes), Cesar, Meggiorini (Chi), De Almeida (Sam), Dzemaili (Bol) Immobile (Laz), Pasqual e Tello (Emp). Tra le società, multe per Napoli, Atalanta, Pescara e Sampdoria. Clicca qui per leggere l’intero referto.

Commenta la notizia

3 Commenti on "Giudice sportivo, stangata a Joao Pedro. Cataldi out contro la Fiorentina"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Walter
Ospite
Member

Bernardeschi e Sanchez sono in diffida. Non ricordo bene il regolamento, se vengono ammoniti nella prossima partita contro l Genoa, scontano la squalifica mercoledì nel recupero contro il Pescara o la domenica prossima contro la Roma?
Se la Redazione chiarisse ne sarei grato.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

stefano
Ospite
Member

ma chi mi spiega perchè non ci sono mai, ma dico mai, giocatori della juventus? Sono delle signorine a giocare e non fanno falli da ammonizione? MISTERO!

maurinho
Ospite
Member

Esagerato….un giocatore l’anno lo squalificano anche a loro. Due no perche’ e’ vietato dal regolamento. Arbitrassero sempre come Banti gliene squalificarebbero di piu’ ma vedrai che ora il livornese sta un altro anno prima di riarbitrare la juve.

Articolo precedenteFormazione dei Tifosi: Salcedo in difesa, in avanti Kalinic-Berna
Articolo successivoGenoa contestato: ultima vittoria con i viola. Burdisso ai tifosi: “Calma”
CONDIVIDI