Giudice sportivo, stangata a Montella: squalificato per 2 giornate. Caccia e Antognoni…

143



Due turni a Montella, diffida a Caccia, inibizione per Antognoni e multa alla Fiorentina. Il referto del Giudice sportivo è una mazzata per il club gigliato

Vincenzo Montella squalificato per due giornate. Questa le decisione del Giudice sportivo, che utilizza il pugno di ferro con l’allenatore gigliato espulso nel finale di Parma-Fiorentina. Montella, si legge nella nota del referto, ha ricevuto due turni di stop “per avere, al 48° del secondo tempo, con atteggiamento minaccioso e intimidatorio, rivolto agli Ufficiali di gara per tre volte espressioni ingiuriose; per avere, inoltre, all’atto dell’allontanamento sferrato con violenza un pugno ad un cartellone pubblicitario che cadendo procurava un lieve danno a uno steward“.

Non è finita qui: Nicola Caccia, collaboratore del tecnico campano, è stato ammonito con diffida “per avere al 2° del secondo tempo contestato platealmente una decisione arbitrale”. Giancarlo Antognoni è stato inibito fino al 31 maggio “per avere, al termine della gara, nel corridoio che adduce agli spogliatoi, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni gravemente offensive”.

Infine, multa di 3000 euro alla Fiorentina “per avere i suoi sostenitori, al 35° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta in plastica vuota, senza colpire nessuno”.

Per quanto riguarda il Genoa, un turno di squalifica a Giuseppe Pezzella, espulso nel finale di gara per un grave fallo di gioco.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERO REFERTO DEL GIUDICE SPORTIVO

143
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Carlo
Ospite
Carlo

Da Parma usciamo sempre bastonati …

Carlo
Ospite
Carlo

Da Parma usciamo sempre bastonati … strano

Mario.romano
Member
mario.romano

Piove sul bagnato. Penso si possa presentare ricorso ma a che servirebbe? Al massimo potrebbero togliergli una giornata. Mettiamola così. E se fosse un segno del destino positivo ? Magari l’allenatore è più fortunato.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Mi sembra giusto….chi crede di essere
Allegri capelloTrapattoni o altri che fanno di tutto ……uno schifo totale
In alto i cuori FORZA VIOLA

Manfre69
Tifoso
manfre69

vedete tutti negativo l espulsione di Montella? Montella si prende 250 mila euro a settimana per cosa? Urla si, arrabbia e aiuta la squadra? Questo fallimento lo condanna come allenatore. Sperava in un rilancio invece si é scavato la fossa. Beh si godra i suoi soldi serenamente lontano dai campi di calcio. Non lo merita ma la vita a volte non é giusta. Lo sappiamo tutti. Credo che far fuori montella possa essere lo stimolo che i nostri ragazzi necessitavano. La giusta punizione di un allenatore che “immeritatamente” e sgraditamente ha preso il posto di Pioli. Parlo dal punto di… Leggi altro »

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Cioè
Gasperini mena un dirigente avversario, nessun provvedimento…
Montella 2 turni di stop 😩
Qui c’è del marcio che puzza 😷
Ma dai , su…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Beh mandare ripetutamente aff… lo l’arbitro, ben ripreso dalle telecamere, non è che sia una cosa garbata, gasperini o non gasperini.

siamo seri, via

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

io sono d’accordo ma lui è uscito di testa

Micha Violet Blend
Ospite
Micha Violet Blend

quindi ragazzi da domenica tutti a lanciare bottigliette in campo….finche i ciabattini un finiscano i sordi!!!!!

Japa
Tifoso
Japa

hahahah

tostotosco
Ospite
tostotosco

un finiscano? livello culturale e intellettivo ugualiiii

Sergio
Ospite
Sergio

Amici viola, da genoano antico vi dico che è cambiato tutto rispetto al passato. Non proviamo proprio a vincere, né noi né voi. Facciamo un amichevole pareggio e aspettiamo che l’Inter batta l’Empoli. E se posso darvi un consiglio, non fate il nostro errore. Non fate crescere il nemico vicino a casa. Noi abbiamo ignorato per anni la samp-doria e questo è il risultato. É meglio stroncarli da piccoli. Vi abbraccio

Momo
Tifoso
momo

Meno male, qualcuno che sa mantenere i nervi saldi in un momento cosi’ delicato. Bravi.

Tottibuco
Tifoso
Member

Ma come si fa ad inibire Antognoni !! Che squallore questi burocrati che gestiscono il calcio. 8 anni di scudetti ai gobbi e noi poverelli che andiamo a vedere le partite veniamo trattati a pesci in faccia. B o non B x me è tutto finito. Che facciano pure vincere i ladri per altri 2000 anni. Poi voglio vedere il prossimo mondiale tra quanto lo vinciamo.

Articolo precedenteRasmussen tra i pre-convocati della Danimarca per l’Europeo Under 21
Articolo successivoTosto: “Fiorentina e Genoa meriterebbero la Serie B”
CONDIVIDI