Giuntoli sfida Corvino, il derby dei ds. Nuovo sondaggio per Chiesa

8



L’uno è alle prese con il mercato del fair play finanziario. L’altro si dibatte fra le idee (milionarie) del suo presidente e una rosa con un target da Champions. Eppure Pantaleo Corvino e Cristiano Giuntoli, professione uomini-mercato di Fiorentina e Napoli, in un certo senso si assomigliano. Fiuto per gli affari, stile deciso e sempre (o quasi) l’ultima parola davanti a un affare. Così scrive La Nazione.

Inflessibile fino all’esaurimento nervoso, il primo, puntiglioso nel verificare ogni minimo dettaglio, l’altro, la sfida del «Franchi» sarà dunque anche un duello fra due realtà di mercato. Per Giuntoli, fiorentino di nascita, classe 1972, arrivato alla guida degli affari del Napoli nel 2015 direttamente dal Carpi, la partita di Firenze sarà quindi una sorta di personalissimo derby. Contro la squadra della sua città e contro (Corvino) uno degli esempi da seguire nella caccia trattativa migliore, Giuntoli si presenterà a Firenze anche con la prospettiva di sondare (da giugno in poi) la possibilità di aprire un discorso relativo a Federico Chiesa.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Wade81
Ospite
Wade81

Come paragonare la m***a allo zabaione….

Manuel
Ospite
Manuel

Giuntoli, Carli, Baldini….ma noi si richiama Corvino

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Chiesa è meglio che vada in una grande società. Nella squadretta dei marchigiani fa la lana.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Uno lo cerca il Milan, l’altro è a fine carriera, Giuntoli tifoso viola DOC come anche Sarri d’altronde ce lo siamo fatti scappare, ha tutto il suo staff nel Carpi in serie B.

Wade81
Ospite
Wade81

L’altro neanche nel pieno della carriera lo cercava il Milan. E nessun’altra big. Chissà come mai. Solo noi si poteva richiamarlo dopo lo scempio della prima gestione…

antiDV
Ospite
antiDV

Aglianese Doc come me, come al solito c’è lo siamo fatti scappare….

Turco
Ospite
Turco

Giuntoli fatti preparare un pacchettino con 70 mil e si comincia a intavolare una trattativa. FORZA VIOLA SEMPRE

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Te li metti in tasca te?
O vorresti che li gestisse Corvino………? Per prendere chi?
Chiesa lo devono tenere almeno per 2 o 3 anni. se no non cresciamo mai.

Articolo precedenteVeretout: “Sogno la Champions, a Firenze sto molto bene. Napoli? Prepariamo la partita perfetta”
Articolo successivoSimeone: “Europa, io ci credo: -3 dal Milan, vinciamo a San Siro. Coppia con Chiesa? Ne riparliamo tra un anno…”
CONDIVIDI