Giuseppe Rossi: “Alla Fiorentina tornerei a piedi. Chiesa sta crescendo tanto”

74



L’ex attaccante viola ha parlato del presente ricordando però anche il suo trascorso a Firenze

Giuseppe Rossi, il Fenomeno, a Lady Radio è tornato a parlare del suo presente in cerca di squadra e del suo passato proprio alla Fiorentina: “Io a Firenze e alla Fiorentina ci tornerei a piedi perché mi sono trovato benissimo nella mia esperienza in viola. Firenze e la Fiorentina sono nel mio cuore. Mi sono sacrificato tanto per arrivare a giocare a certi livelli e non potrò mai smettere o mollare per un infortunio.

Ho dato troppo per arrendermi e tuttora sono qui che cerco di ritrovare la felicità di giocare e stare bene. Ho la speranza di poter tornare presto.

La Fiorentina di oggi?
Mi diverte questa squadra. Ci sono tanti ragazzi giovani e questi momenti possono accadere ma questa Fiorentina può solo crescere“.

Cosa pensi di Federico Chiesa?
Federico sta crescendo tanto. Dal primo giorno che l’ho visto ad oggi ho visto una grande crescita. Ha capito bene cosa ci vuole per arrivare.

Porta tanta qualità in campo e corre come un dannato. Ha lo spirito giusto per arrivare al top. E’ molto giovane e può solo crescere di partita in partita.

Turista? Vorrei portare la mia famiglia a Firenze dopo le feste di Natale per fare un giro in città“.

74
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rocco54
Ospite
Rocco54

La tentazione di pigliare il motorino per non fartela fare tutta a piedi, la strada per Firenze, ci sarebbe.
In questo momento siamo così carenti di gol fatti che ci andrebbe bene qualsiasi proposta. Qualcuno è arrivato perfino a rimpiangere Babacar.
Caro indimenticato Pepito, tu hai lasciato negli occhi e nel cuore di qualsiasi tifoso viola 3 gol che ancora ci fanno godere, paragonabili in goduria a certi gol del Bati.
Lasciaci ricordare te come una specie di angelo laico che un giorno calò su una Firenze depressa (sullo 0 a 2) e la risollevò con 3 colpi d’ala.
Forza Pepito!

Mr. E
Ospite
Mr. E

dove sei, dammi l’indirizzo; passo a prenderti al volo, si fa una ghiotta mangita a Fiesole e si corre in società…

Incazzatoviola
Ospite
Incazzatoviola

Lascia fare!

antonio
Ospite
antonio

medicine preparatori atletici non sono stati bravi a far guorie rossi.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

beh..se davvero fosse cosi ,puoi tornare con ingaggio a gettoni presenza, e magari, bonus per ogni goal fatto o assist……cosi ai TIRCHIONI (dirigenza ) non va via il sorriso !!!!……..FVDAL1968!

Billy Bis
Ospite
Billy Bis

Icché s’aspetta a pigliallo!?

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Quei lisci clamorosi di Simeone, Rossi li avrebbe trsformati in gol anche da bendato. Hai voglia a dire che non arrivano palloni giocabili al Cholito…

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Le abbiamo provate tutte e non ci sono più scuse. Rossi ha 31 anni e se guardiamo in giro c’è ne sono tanti di questa età o oltre in serie A. Ma solo un Pepito. Con un buon staff medico e un buon preparatore, penso che in 8-10 partite, giocando 20-30 minuti, farebbe la differenza tra l’Europa League o la salvezza. Meditate cari amici, o trovateci una soluzione migliore (almeno che DDV sia pronto a investire immediatamente 20-30 mio)! Nella vita bisogna anche sapere rischiare…

R Baggio
Ospite
R Baggio

Ex giocatore

Alessio Bocchicchio
Ospite
Alessio Bocchicchio

Si diverte a vedere questa squadra?Certe volte non capisco se i giocatori quando parlano pensano oppure hanno un libro stampato e dicono la prima frase che trovano..

Articolo precedenteSassuolo-Fiorentina è anche Berardi contro Chiesa…
Articolo successivoVincenzo Vergine e Carlos Freitas ora sono direttori sportivi
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};