Giuseppe Rossi è a Vail, con lui Bongiorno e il dottor Manetti

    0



    RossiGiuseppe Rossi ha deciso di spezzare il lungo viaggio verso Vail. Invece che prendere un volo diretto dalla Germania o dall’Inghilterra per Denver, ha preferito fare scalo a Newark nel New Jersey, a un passo da casa sua. Del resto era in buona compagnia: oltre al fedele fisioterapista, Luke Bongiorno, e il dottore della Fiorentina Paolo Manetti, erano con lui la fidanzata Jenna Sodano e la sorella Tina.
    Così, mamma Cleo è andata a prendere il gruppetto in aeroporto verso l’ora di pranzo e ha potuto riabbracciare entrambi i figli.
    In serata, Pepito si è distratto guardando una delle partite Nba in programma (quella dei Knicks di un ottimo Bargnani contro i Miami Heat di LeBron James): gamba destra stesa e incerottata e smorfia di insofferenza come perfettamente immortalata in una foto postata su Twitter da Tina.
    Questa mattina il trio Rossi-Bongiorno-Manetti si è rimesso in viaggio. Si è imbarcato di buon’ora per raggiungere l’amena località sciistica del Colorado, dove si trova una delle cliniche ortopediche più famose del mondo, quella del luminare delle ginocchia, dottor Richard Steadman. L’appuntamento è previsto per 14.30 locali (le 22.30 italiane). Sperando in una prognosi benigna.