Gli infortunati: Pezzella migliora, Chiesa (e Montiel) ancora a parte

7



Il capitano procede sulla via del recupero, Ribery e Boateng ieri sono rimasti al centro sportivo. Chiesa e Kevin-Prince puntano il Torino.

La giornata di ieri è servita anche per registrare i passi in avanti in vista del recupero di Pezzella e del baby Montiel, che pur procedendo nel proprio percorso personalizzato hanno lavorato al fianco del gruppo. Così scrive La Nazione.

A PARTE. Ancora indietro, invece, Boateng e Ribery: i due grandi amici sono rimasti assieme a Chiesa dentro il centro sportivo e si sono limitati a una lunga seduta di massaggi e ad alcuni esercizi di riabilitazione. La speranza di Montella è di avere a disposizione almeno il numero 10 per la sfida di domenica. Anche Federico, aggiunge Repubblica, punta a rientrare contro il Torino.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Su Montiel si raccontano un sacco di balle; la verità è che non piace a Perdella!

Pippo83
Ospite
Pippo83

Certo e perché non piace a montella non lo fanno giocare neanche in primavera. Ma dai. Ok che montella è scarso ma questi discorsi non hanno logica.

Singleton
Ospite
Singleton

Non gioca in primavera perché è infortunato,con i brocchi che ci sono anche uno scarso come Bigica lo farebbe giocare di certo

Luca
Ospite
Luca

Cosa si dice su Montiel? A me sembra un bravo ragazzo e forte coi piedi. Solo il fisico da migliorare

Ale rosignano
Ospite
Ale rosignano

stasera, giocheremo con la 2° in classifica in serie B, e secondo voi si vince? speriamo di si, ma se così non fosse, l’unica soluzione x mandarli via, è lo sciopero generale dello stadio di casa e anche in trasferta, e così che si muovono le montagne, ragazzi fate qualcosa, fra due o tre partite potremmo anche essere in fondo alla classifica, fate qualcosa ragazzi, e a questo giro spero che ritornino alla svelta i “lenzuolai”, ma no contro Commisso, lui è arrivato da poco e sé fidato purtroppo, dei vecchi proprietari, Montella e Prade’ fuori dai c……i, sono tifoso… Leggi altro »

Pippo83
Ospite
Pippo83

2 sono le cose.:si vince ma con una squadra di serie b e non c’è nulla da gioire;si perde e montella se ne va seguito da prede

Ponzio
Tifoso
Estremista

il Cittadella farà tour over, cosa che anche noi dovremmo fare, ma a differenza loro noi rischiamo solo di fare una figuraccia.

Articolo precedenteTurnover limitato: Venuti a destra e centrocampo titolare. Davanti tridente inedito
Articolo successivoCittadella, mister Venturato: “Coi viola con il nostro calcio. Squadra di assoluto valore”
CONDIVIDI