Gli occhi sulla B. Henderson e La Gumina restano nei pensieri della Fiorentina

1



Pantaleo Corvino continua a seguire due giocatori del campionato cadetto. Per l’attaccante rosanero servono tanti soldi.

La Fiorentina resta molto vigile su Liam Henderson, ma deve stringere i tempi, considerato che sullo scozzese del Bari si sono fatte vive Parma e Bologna, soprattutto i rossoblù sono quelli che farebbero più sul serio. A tre milioni si potrebbe chiudere anche se non è escluso che il Bari possa prendere tempo. Intanto nelle ultime ore si è sparsa la voce di un interesse – non confermato – dei viola per Antonino La Gumina. Il canterano rosanero è stato protagonista nella seconda parte della stagione del Palermo e questo ha di fatto attirato su di lui i riflettori di tante squadre, compresa la Fiorentina che potrebbe avere una corsia preferenziale, anche se qui non si parla con meno di 10 milioni in tasca, scrive La Nazione in edicola stamani.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Roberto
Ospite
Roberto

Oh Corvino posa il fiasco, non vorrai mica pagare 10 milioni uno scarpone come la Gumina allora Babacar ne valeva 20! Ma che bravo DS, vai a raccogliere le olive a Vernole!!!!

Articolo precedenteEdmilson ha scelto la Fiorentina. Ora servono almeno 6 milioni di euro
Articolo successivoRaduno e ritiro, Fiorentina con due piani pronti in attesa della decisione sul Milan
CONDIVIDI