Gnocchi: “Mancava l’aria condizionata agli Uffizi, Corvino ha venduto anche quella” (FOTO)

130



Ancora una volta Gene Gnocchi, nella sua rubrica satirica de Il Rompipallone sulla Gazzetta dello Sport, ha messo nel mirino Pantaleo Corvino e il mercato della Fiorentina:Firenze, scoperto perché agli Uffizi mancava l’aria condizionata: Corvino ha venduto anche quella

130
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
bokassa
Ospite
bokassa

masturbatori da tastiera,fra voi e i fratellini e tutti gli strisciati infiltrati di questo sito,siete di una tristezza unica!!!sempre Avanti Viola!!!..e se ci sara da far billera..la si fara.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergio p Roma

Toh chi si rivede e risente. Fono a ieri piangeva lacrime amare perché il Milan eta quasi in bancarotta e ora…comunque èuna battutina…

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Bravo Gene non hai peli sulla lingua.

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
F di Fuffa

Tenendo conto che tifa Bilan da sempre e che sbeffeggiava pure il berlusca, questa si chiama satira…basta non prendersi troppo sul serio, facile no???

SFV!!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Gnocchi è anni che non fai ridere e fai p—à … fai festa .. battuta che non sa di niente …

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Leccavalleeee, vi piace come ci meleggiano addirittura sul giornale del Padrone (Fratellino senior).Avete ragione voi….aspettiamo.
Maledetta minoranza e leccalenzuolai al soldo di un grande vecchio .

Abelardo
Ospite
Abelardo

Sono rientrato oggi da una vacanza in Spagna.
È capitato che parlando di calcio , mi chiedessero per quale squadra tifavo e quando rispondevo che ho sempre amato la Fiorentina tutti o quasi cominciavano ,sguaiatamente, a ridere

Campioni del bilancio
Ospite
Campioni del bilancio

No scusate ma veramente c’e ancora gente difende questa societa e i suoi personaggi?? Ma cosa altro devono fare??? Gente felice di farsi pigliare a sputi in faccia!! Se vi raccontassero che a san lorenzo casca i soldi invece che le stelle vu andreste fori coi sacchetti….basta dv e tutta la loro gente!!

REM
Ospite
REM

Guarda che se facessero una squadra da salvezza non ci sarebbe da dirgli niente anzi .. Chi ha iniziato una protesta assurda con toni innaccettabili prima ancora della fine del acampionato? Anzi prima ancora che non ci fossero piú probabilitá di qualificarsi in EL? Avete voluto la societá in vendita? Avete voluto il caos? Eccovi serviti? Giocatori che se c’é da scegliere dove andare non vengono certo qua, salvo non pagarli di piú. Ora cosa volete che Della Valle vi faccia lo squadrone e poi lo metta in vendita a 10 milioni? Per quale motivo? E vi é andata anche… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

E tu saresti un tifoso viola?

REM
Ospite
REM

Certo. Perché lo sono per dono ricevuto solo i lenzuolai?

violadirabbia
Ospite
violadirabbia

SIAMO PRESI IN GIRO IN TUTTA ITALIA
CORVINO E COGNIGNI
PREPARATEVI A CORRERE

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Firenze zimbello nazionale. E il peggio deve ancora venire…

Kubrick
Tifoso
kubrick

Ma non è che si sono dimenticati di fare l’annuncio ufficiale “il nostro mercato è chiuso” dopo la cessione del gobbo di carrara ? Che angoscia…tra l’altro non riesco neanche piu’ ad entrare con il mio profilo…che cavolo succede..

Il marugano
Ospite
Il marugano

Grande Gene, e Grazie Della Valle per le figure che fate fare a Firenze e alla Viola….ah dimenticavo gli 11.000 allocchi…

the King
Ospite
the King

a me è sempre stato sul …. Gnocchi….ma questa ci sta’

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Un’altra damigella delle strisciate…. gliel’hanno
suggerita sicuramente alla cazzetta….ci mancava pure questo triste personaggio….

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Non c’è niente da suggerire se le evidenze sono agli occhi di molti… ma a quanto pare non di tutti…

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Bravo te si che sei lucido. Ma quale suggerimenti e’l’analisi schietta della situazione.Dammi retta annacqualo

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Io difendo la Fiorentina squadra non la proprietà. Se a te piace che un deficiente qualunque sbeffeggi la nostra Viola, sei tu che devi lasciar perdere il Tavernello….per l’analisi della situazione aspettavi le parole di questo qui…? Ma l’hai vista la foto…? Fai il bravo….rilassati….L’ odio fa sempre sragionare.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Hai ragione sulll’odio…. infatti ti odio come tutti i leccavalle, gobbo51

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Alessandro, accetto la critica (odio compreso) ma non leccavalle e soprattutto gobbo. Credimi, dopo oltre sessant’anni di tifo, non lo merito proprio, grazie in anticipo….ti garantisco, che intendevo solo difendere Firenze e la Fiorentina, e nessun altro….. oltretutto non trovo giusto litigare tra noi per una “battuta” detta da questo tonto qui…..ciao.

Altai
Ospite
Altai

Ma lui ha citato Corvino che con la “vera Fiorentina” e i suoi tifosi non c’entra proprio nulla!

JonasLoJettatore
Tifoso
jonaslojettatore

Siiii la colpa è dei rosiconi e di mamma Ebe! E’ un attentato, un gombloddo all’imprenditoria dorata delle Marche!

Sergio
Ospite
Sergio

Ecco un altro fenomeno che pensa di essere simpatico

Ruicarlos
Member
ruicarlos

Beh che dire ridicolizzati da tutti e ovunque, avessero almeno il coraggio di affrontare la stampa e i tifosi dicendo “vogliamo abbassare il valore della società, per venderla a poco, presupponendo di renderla più “appetibile”…ma a chi??
Tanti “servi” stipendiati che si vergognano anche di seguire la squadra in trasferta….stanno vendendo tutto ma non potranno mai comprare la nostra fede viola.
Tutto ciò sperando che sia tutto solo per vendere e non per ripicca verso i tifosi che non hanno preteso Belotti, Neymar o Cristiano Ronaldo ma solo un po’ di sana chiarezza.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

la barzelletta de europa !!!!!!!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Se vai a confrontare i giocatori buoni che ha preso con quelli indecenti, se hai osservato il suo penoso, ottuso e rigidissimo modus operandi, non puoi non renderti conto di quanto sia un bluff… la gente peró a volte sembra vittima di una allucinazione collettiva… penoso…

Altai
Ospite
Altai

Ma quale allucinazione collettiva??? Ormai son rimasti tre allocchi che ancora gli danno fiducia…..

The Night
Ospite
The Night

Ahahahahahahahahah…lo pigliano per il … in tutt’Italia ma lui se ne frega: tanto è tornato a Firenze per vincere un trofeo…ahsahashsahahahahahahahahahahahahahahah:che …..!

Andrew
Ospite
Andrew

Francesco Londra ma cosa stai dicendo? Corvino vende a suon di milioni e compra con due soldi giocatori sconosciuti dell’ est europa. Questo non si chiama comprare e fare mercato . Tutto ciò significa prendere in giro una città e i suoi tifosi.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Andrew, chi lo obbliga Corvino a comprare quei brodi? Se avesse preso Simeone, Schick, tenuto Venuti ecc ecc qualcuno glielo avrebbe impedito?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Poi caro Andrew fai i conti. Non sono due soldi, ma milionate buttate nel cesso, milionate che potevano essere utilizzate per comprare giocatori migliori.. Cosa lo ha preso a fare Graiciar? E’ costato quasi quanto Schick!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Cecchi Gori ale’ ale’ Cecchi Gori ale’ ale’
Cecchi Gori ale’ ale’ Cecchi Gori ale’ ale’
Cecchi Gori ale’ ale’ Cecchi Gori ale’ ale’

Veritas
Ospite
Veritas

Ahahahahah

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Corvino ha venduto 10 giocatori e comprati 11, che poi non ci capisca niente e spenda soldi a caso per giocatori o che non servivano o che non sono pronti per giocare in Serie A e’ un altro discorso. Dire che vende solamente e’ una boiata.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Corvino ancora una volta sta dimostrando che non sa vendere, né sa comprare, con lui la serie B ci aspetta

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Bravo! E’ quello che dico da un pezzo, ma qui dicono che Corvo e’ bravo e fa quello che gli viene detto.. Gli e’ mai stato detto di prendere Toledo in prestito per 3 milioni?

Insider
Ospite
Insider

Toledo lo voleva a tutti i costi Andreino perché gli ricordava il suo labrador che si chiamava così

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ma se vendi 10 CR7 ricavando 5 miliardi di milioni e compri 11 ragazzini delle medie spendendo 10 euro in tutto ….. capisci la diversità o a Londra fa più caldo che in Italia? Io non mi intendo di fisica nucleare e non ne parlo……

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Roberto, hai fatto i conti? Lo sai che Gaspar e’ costato quasi 5 milioni? Ma avete il prosciutto sugli occhi? Lo sai che Simeone e’ costato al Genoa quanto Gaspar? E maganijc quasi quanto Schick? Svegliatevi!

ilV
Ospite
ilV

Sono stati spesi oltre 25 milioni tra Milenkovic, Gaspar, Hugo, Zekhnini e Veretout, più circa altri 5 per i riscatti di Cristoforo e Maxi Oliveira.Forse sei tu che non comprendi la differenza fra 10 euro e 30 milioni.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma perche’ non capite? IlV ha ragione, i soldi li ha avuti per fare una rosa mediamente competitiva… Ma se Diks, Graciar, Hristov, Olivera, Milic, Gaspar ecc ecc non entrano in campo di chi e’ la colpa?

cristiano
Ospite
cristiano

il pesce puzza dalla testa, caro mio…

Insider
Ospite
Insider

Questa non è una circostanza attenuante, bensì un’aggravante

Marco
Ospite
Marco

Ripigliati

marco
Ospite
marco

Tutto quello che fa Corvino ha il benestare dei cabattai, che evidentemente ritengono stia facendo un buon lavoro….perché semplicemente a loro non gli frega nulla della Fiorentina dal lato sportivo, ma gli basta solo di riprendere i soldi spesi in passato. E questo Corvino lo sta facendo bene atrimenti non sarebbe sempre lì

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Marco, hai ragione, ma secondo te i fratellini riprendono i soldi spesi se Corvino compra 20 Maganijc a 2.5 milioni l’uno? Loro di calcio non ci capiscono nulla, non si accorgono che il panzone sta sprecando le poche risorse che ha..

Memento Gubbii
Ospite
Memento Gubbii

e di gubbioooooo????

Il marugano
Ospite
Il marugano

Stai all’ombra!!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma non capite il mio discorso? Non avete capito che siamo nella mani di un incapace? Non vi basta leggere che ha incassato 5 milioni dall’Inter per Borja e comprato Gaspar? Un anno fa spendeva quei pocho soldi disponibili per prendere in prestito quel relitto di Toledo (3m) e Maganijc) 2.6) mentre il Genoa comrava Simeone a 5?

anto
Ospite
anto

maremma quanti permalosi…il vero problema di firenze…la permalosità dei fiorentini. sempre buoni a prendere in giro gli altri ma mai a riceverle.

Bulletta
Ospite
Bulletta

Vergogna per tutta Forenze presa in giro e tutti zitti

Gangia81
Ospite
Gangia81

Gnocchi è dall’83 che non fa ridere.

Mariani
Tifoso
la gigliata

INFATTI GNOCCHI NON FA RIDERE MA TU E I DIRIGENTI VIOLA FATE PIANGERE.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Parli con me? Quale problema neurale ti costringe a scrivere cose come questa e accostarmi senza motivo alla gestione societaria? Uno Non può scrivere che ritiene gnocchi un pessimo comico che viene accusato di difendere i DV? Ragazzi bevete tanta acqua vai.

fabio
Ospite
fabio

Mi fa scompisciare da ridere.

ilV
Ospite
ilV

Secondo me ha confuso la Viola col suo Parma.

Simone
Ospite
Simone

È tifoso del milan

Simone
Ospite
Simone

Cmq nn faceva ridere nemmeno nel1983

Altai
Ospite
Altai

Ci pigliano tutti (giustamente) per il c…lo. Grazie ancora DV…..

Simone
Ospite
Simone

Dicci come mai non meleggia l milan sulle fideiussioni…….indovina…..è a lobro paga gazzetta, e tifoso merdosissimo del milan.a almeno siate coerenti, ricordate quando prendeva x le mele il vs Amato Vittorio?…

Altai
Ospite
Altai

…..il Milan le fideiussioni le ha già sistemate….lì non c’è mica Corvino e l’omo nero…..

Stefano
Ospite
Stefano

Simone, leggi di più… non hai mai letto i rompipallone di Gnocchi su Berlusca.. quale libro paga

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

La colpa di questo scempio è dei leccavalle, che sono complici dei fratellini vendetta e delle loro menzogne!!

Vergognatevi

Se la situazione non si evolve entro la fine di agosto spero con tutto il cuore che Pioli si dimetta. Meglio un colpo al cuore subito che una lenta agonia…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

No, la colpa e’ di chi prende i Gaspar quando aveva gia’ preso Diks e avevamo anche venuti, la colpa e’ di chi spende 10m per due portieri quando avevamo gia’ Tata e Lezze, la colpa e’ di chi spende milionate per comprare gente che non entra mai in campo… Toledo, Maganijc, Hristov, Diks, Dragowski, Sportiello, Saponara, Olivera, Cristoforo, Milic, Graciar, Castrovilli, Salcedo, Veretout, Zekhnini, Hugo, Milenkovic, Gaspar, Carlo Sanchez, Vlahovic li ha comprati o no?
Se non azzecca un acquisto perche’ dite che vende e basta?

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Che leone GRRRRR dietro tastiera fai paura….

Lazzard
Ospite
Lazzard

Caxxo centrano i tuoi “leccavalle”. Sin da quando DV ha rilevato la Fiorentina non esiste momento della tifoseria che non sia stata contenta di qualcosa. Con Cecchi Gori abbiamo avuto più trofei (chissà quanti) ed un fallimento. Quindi tu saresti contento di avere un qualsiasi coglione che spenda soldi (e non sai manco come funziona il fairplay finanziario) a casaccio comprando un Neymar a 200Mln di euro.. o una cordata cinese che investa soldi a destra e manca (soldi che non esistono… tipo un assegno scoperto) effetto Milan. Tu sei uno di quelli che erano sotto casa di Borja Valero,… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Te sei un tifoso di zio Paperone

Andrea
Ospite
Andrea

Posare i fiasco…quando è caldo bere acqua perché si ragiona meglio

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Siete a libro paga dei fratellini…altro che per il bene della fiorentina!!

Siete indifendibili

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Io posso stare anche tutta la vita in C2 ma senza questa proprieta’ tanto da te osannata

Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

Bravissimo!

Campioni del bilancio
Ospite
Campioni del bilancio

ci pigliano pe i … in tutta italia… che tristezza!!! Ma la cosa piu triste è che c’ è ancora chi li difende… leccasuole

Veritas
Ospite
Veritas

Sono servi

Enrico
Ospite
Enrico

Invece nella sua Parma (per un paio di coppe)mandarono in rovina migliaia di famiglie! Allora non faceva umorismo vero? Che gente..

Mariani
Tifoso
la gigliata

GNOCCHI E’ TIFOSO DEL MILAN

marco mugello
Ospite
marco mugello

Mettila come ti pare, ci prendono per i fondelli in tutta Italia.. chi non ha qualche amico di un’ altra squadra che fa una battutina ogni tanto….? Magari educata, ma che frizza… e come frizza!!!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Le battutine me le fanno anche i miei figli che tifano viola come me. Mi auguro che falliscano in tutte le loro attività.

Chinaski64
Tifoso
chinaski64

per fortuna che i permalosi sono i DV, mentre i fiorentini no, quelli no mai permalosi. Fatevi una risata.

Canguasto
Ospite
Canguasto

Ma c’importa assai dicche’ dice Gnocchi….
manca ancora un mese alla fine del mercato.

Alex
Ospite
Alex

Si è 15 giorni all’inizio del campionato, vedi te..

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

E 11mila a fare l’abbonamento..vi piace farvi prendere in giro? Contestare e non abbonarsi, questi sono gli strumenti che noi tifosi abbiamo per manifestare apertamente il nostro dissenso verso la società. Chi si abbona avalla questa gestione societaria e sará complice

Fazioso viola
Ospite
Fazioso viola

Pecora a dire a tua sorella……almeno noi abbonati , avendo pagato, possiamo dire la nostra con una certa credibilità….quelli come te che leggono il iornale a scrocco al bar, che vedono la partita alcircolo, che comprano magliette contraffatte, cosa parlano a fare?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Le magliette contraffatte ci stanno perché dei MIEI SOLDI: NEANCHE UN CENTESIMO AI dv!
Ho cambiato dopo anni posto delle ferie (che era Moena).
In tutto il 2017 NON ho comprato un gadget Viola (e pensare che a Moena ogni anno spendevo circa trecento euro…).
Se poi penso che degli 11000 qualcuno ha scritto di aver fatto l’abbonamento per criticare i dv….
SE VUOI CRITICARE UN PADRONE DEVI COLPIRLO DOVE PIU’ GLI FA MALE: I SOLDI!!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Mah un conto è essere faziosi, un conto essere neurolesionati

Insider
Ospite
Insider

Ce lo dici il numero di serie del tuo abbonamento?

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Credibilità? Hai studiato a sufficienza per capire che significa questa parola?

Rui
Ospite
Rui

Infatti non si capisce questa cosa,ridicoli chi si è abbonato poi si lamenta e non credo che qualcuno fi loro possa dire che non si lamenta e che gli stia bene l operato di questi pagliacci fa Circo che rispondono al nome DV

luci
Ospite
luci

io mi abbono perché sono tifoso della Fiorentina
tutte le altre seghe mentali le lascio ai frustrati come te

Mariani
Tifoso
la gigliata

FRUSTATO SEi TU, Ma vai a vedere tuo figlio giocare se ce l’hai oppure fai dei bei riposini pomeridiani.

Spliffettino
Ospite
Spliffettino

Uno farà icche gli pare o no? Se vai al cinema lo fai per essere complice della Warner Bros? Fatti du bagni e non sfogare la tua frustrazione su gente che neanche conosci, ma senti che roba

paolo re
Ospite
paolo re

Beh, neanche tu mi sembri al top

Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

condivido al 100 per cento. Bravo!

Simone
Ospite
Simone

Oh c’ha ragione questo sotto. Hai rotto il vaxxo,……che ho speso dei tuoi, beota? E cmq se ti trovo x strada, accellerro, gobbo di M…a

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Amico mio, sfoga la tua rabbia in qualche modo costruttivo

Macchia Nera
Ospite
Macchia Nera

Il problema non è Corvino ma la proprietà che ha dato un mandato preciso: vendere i giocatori con mercato per rientrare , abbassare il monte ingaggi per non avere ulteriori perdite infine vendere la società. Tutto il resto sono chiacchiere …la speranza avere una squadra che possa rimanere in A in attesa di un acquirente serio. Possiamo solo non abbandonare la maglia e Firenze in attesa di tempi migliori.SFV

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Invece la colpa e’ di Corvino che ha buttato nel cesso piu’ della meta’ dei soldi messigli a disposizione..

VIOLA
Ospite
VIOLA

PROPRIETA’ E DIRIGENZA HANNO CONSEGUITO UN ALTRO TROFEO. SIAMO SPERNACCHIATI DA TUTTI

VIOLA
Ospite
VIOLA

PROPRIETA’ E DIRIGENZA PRESI PER I FONDELLI DA TUTTI
ALTRO GRANDE RISULTATO

Mario
Ospite
Mario

Grazie a panzaleo corvino siamo la barzelletta d’Italia !

fabio
Ospite
fabio

I pesce puzza sempre dalla testa!

Maxviola
Ospite
Maxviola

Firenze e i fiorentini non meritano Questo. esto schifo e queste umiliazioni

Johnny
Ospite
Johnny

Ma come cavolo a fare ancora abbonamenti….forse gli piace

Sandokan
Member
Sandokan

Sei stato in C2 non dimenticarlo

Alex
Ospite
Alex

Sandokan cambia nick con zerbino è più appropriato

Kermit71
Tifoso
KERMIT

cattivone,dai che si è già tatuato la scritta “salve”sulla schiena

Memento Gubbii
Ospite
Memento Gubbii

e di gubbio? non se ne parla???

Veritas
Ospite
Veritas

Meglio in c2 con la nostra identità e dignità, che in a con figure da str. .i, sbeffeggiati da tutti . Se vi accontentate di galleggiare affari vostri, meglio nuotare

fabio
Ospite
fabio

Ci si può anche tornare combattendo. Ma se non mi dai gli strumenti per combattere non ho nessuna speranza.

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

“Da Wembley a Gualdo Tadino, orgoglioso di essere fiorentino”
Un grazie sentito e tanti ‘affan… agli imbratta-lenzuoli (loro si autodefiniscono “tifosi”; per me sono solo gobbi travestiti con il “complesso di Neymar” — fantasticano su uno sceicco inesistente che finanzi campagne-acquisti sontuose e, distruggono e/o insultano quel poco che hanno)
SFV w DV
Bye Ale

Insider
Ospite
Insider

Il caldo picchia nell’alto Mugello, patria di compagni di merende tutti strisciati

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Vicchio. delitto del ’84, è Basso Mugello
l’ Alto Mugello o “Romagna toscana” è tutt’altra zona
https://it.wikipedia.org/wiki/Romagna_toscana

Chi c’è dietro il “1926”?
Ho il sospetto che dietro ci sia qualcuno contrario al progetto “nuovo stadio”, qualcuno legato economicamente a luoghi-culto del tifo Viola che, perderebbero di valore, a fronte di una rilocazione dello stadio
Oppure, dietro il “1926” c’è qualche grossista Mercafir?

Per Giovanni Bagnolesi: Tdc sarai tu! Io non offendo, restituisco semplicemente la “cotresia”

SFV w DV Bye Ale

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Gobbo te e tutta la tua dinastia. Tdc

john
Ospite
john

Ci perculano su ogni fronte ma ancora tanti tifosi viola sono convinti che va tutto bene e che il progetto va avanti…Ma come fate?

Gino_P
Ospite
Gino_P

Grazie foulardati, sul vostro conto anche le prese per il c**o che siamo costretti a subire.

viola 55
Ospite
viola 55

Una proprietà che ha umiliato in questo modo una ,città, una bandiera e l’affetto dei tifosi, non si era mai vista da queste parti.

Insider
Ospite
Insider

Sono marchigiani…

Pier
Ospite
Pier

Direi che raramente si è vista in uno dei campionati della massima serie in Europa

Articolo precedenteL’ok per la nuova pista di Peretola slitta di un anno, possibili ritardi per lo stadio allo Mercafir
Articolo successivoPaletta: se il Milan lo libera a poco Corvino offrirà al giocatore due-tre anni di contratto
CONDIVIDI