Goldaniga-Pisacane alternative in difesa, Cassata-Meité per il centrocampo

137



Duncan il primo nome in mezzo, ma occhio agli outsider (soprattutto dall’estero). Ultimi giorni caldissimi di mercato.

Centrocampo e difesa gli obiettivi della Fiorentina sul mercato. Si guarda con attenzione a Edoardo Goldaniga (26), in prestito al Genoa ma di proprietà del Sassuolo e anche a Fabio Pisacane (33) del Cagliari. Così scrive Il Corriere dello Sport.

In mezzo Alfred Duncan (26) resta il primo nome indicato e De Zerbi non lo ha inserito tra i convocati. Resta aperta la strada che porta a Francesco Cassata (22) del Genoa, assente ieri al Franchi per scontare il turno di squalifica. Soualiho Meité (25) del Torino continua ad essere monitorato. Attenzione però agli outsider, specie dall’estero. 

137
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Manson
Ospite
Manson

E’ LA PESCA DEL GIUNTI.. ACQUA FINO AI COG…NI E PESCI PUNTI….

boss hogg
Ospite
boss hogg

vado in concessionaria e gli dico: Voglio l’outsider!!!! la voglio 5000 a benzina ,280 all’ora,,blu metallizzata,cabrio. .
Bene mi fa il venditore!! sono 100.000 euri!! e io : mi fai le rate a 99 euro al mese……………….?
torno a casa con la mia scarcassina e la porto al lavaggio

oneplus5t
Ospite
oneplus5t

il vero problema non sono i soldi, ma COMISSO;
finalmente vedo che si sta’ aprendo gli occhi, questo sig.re non e’ un tifoso, (un presidente dovrebbe essere inanzi tutto un tifoso, e farlo per passione) e’ un affarista, un speculatore , chiaro? lo ha anche affermato nelle ultime interviste, se non si fara’ stadio, niente soldi. e comunque se anche si facesse fino ad allora…. autofinanziamento.
quindi questa e’ la realta’.

oneplus5t
Ospite
oneplus5t

tanta roba, si corre il rischio di andare in champion,
muriel non riscattato per non pagare premi partitae premi gol. 12 gol all’andata

Piddu
Ospite
Piddu

Bene bene
Tutta roba da serie b
Come se i vari top player quali Ranieri terzic rasmussen dalbert venuti dabo zurkowski cristoforo therou esseric Pedro non bastassero.
Dopo le sugose plusvalenze di veretou lafont biraghi simeone che ci hanno garantito le prestazioni dei suddetti top player,
In attesa delle prossime mirabolanti plusvalenze di chiesa milenkovic castrovilli
Dopo tutto ciò,
Andiamo avanti,
A testa bassa,
Senza progetto.
zero euri zero tituli

F.R.
Ospite
F.R.

Siccome la speranza muore per ultima, e siccome essere ottimisti è sempre meglio…. dico che di questi non ce n’è uno che sarà portato qui. E sarà meglio per Pradè, perchè il Viale dei Mille è lungo assai, e lui non mi pare in gran forma per correre dallo Stadio alle Cure. Ma è così difficile arrivarci con il ragionamento? Ma sei scemo a pensare di rinforzarti con gente che non gioca nemmeno in squadre che stanno più in basso di noi? Per questo credo (e voglio fortissimamente credere) che questi nomi siano stati fatti per sviare l’attenzione, in attesa… Leggi altro »

Giorgio
Ospite
Giorgio

I nomi che circolano sono davvero desolanti ad iniziare da Cutrone e se il buongiorno si vede dal mattino,temo che sara’ stato il primo ed ultimo acquisto. Ma io non do la colpa a Prade’,non e’ possibile che un Ds nel mondo del calcio da decenni non conosca il valore dei giocatori in circolazione.Purtroppo sospetto invece che debba sottostare a disposizioni che vengono dall’alto , gran simpaticoni che ci stanno prendendo per i coglioni.

LaFleur
Tifoso
lafleur

E perché allora paga Duncan anche 15 milioni???
E comunque per fare sta squadra mi sembra abbia speso ben bene…….. I soldi non mancano è lui che non è più in grado di fare il Ds!

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

ceccherini è nettamente meglio dei due bidoni goldaniga e pisacane

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

su questo non ci piove

Furia
Member
Furia

Prade’ lascia perdere quei mezzi giocatori, che non ti portano da nessuna parte. Se hai qualche euro da spendere mettilo da parte, poi con un lo di giunta a giugno fai qualche acquistò mirato alla nostra causa, cioè per fare un campionato decoroso.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Siamo partiti da giocatori di primo livello ad inizio mercato ora quasi alla fine ,a parte Cutrone anche lui tutto da verificare,siamo alle riserve di squadre di terza quarta fascia, certo ammesso che la Fiorentina sia di seconda,siamo gia alle comiche e molto ma molto tempo prima della passata gestione e dire che ero strafelice che i DV avessero venduto .

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Duncan hanno detto che è infortunato e gli altri non giocano regolarmente. Mah!

Antonio1943
Tifoso
antonio.

Visto che non si compra ancora nessuno a 4 giorni dalla fine del calciomercato o Prade esegue alla lettera gli ordini di Commisso di fare finta di acquistare per poi non comprare nessuno e in questo caso ci stanno prendendo per il culk o Prade e,’ veramente scarso. Comunque si vedo solo tifosi disposti a farsi prendere per il culo con oltre 30 abbonati. In altri tempi i lenzuoli non avrebbero accettato questa situazione e allora si vede che siamo giusto tifosi da prendere per il culo e tutto va bene.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Bravo condivido tutto👍🏻

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

PS sempre con la speranza di essere smentiti!!SFV!!!

Forzarocco
Member
Forzarocco

Ma quel famoso centrocampista dell est in forza a un club di Madrid ?

Forzarocco
Member
Forzarocco

Visto che con i neroverdi si fanno tanti affari
Dare PRADE al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto

Antonio1943
Tifoso
antonio.

E che sono stupidi? Hanno un DS bravo e si prendono uno scarso come Prade’?

::::::::::::
Ospite
::::::::::::

Il presidentissimo Rocco dellavalle mi sembra partito molto bene ……

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

La ridico: siccome abbiamo Prade’ totalmente incapace nel valutare i giocatori, Barone che hanno dovuto spiegargli che il pallone è rotondo e non ovale, Antognoni che conta come il due di picche la cosa migliore sarebbe di non fare niente. Pensate che sono riusciti a fare un figurone anche Eysseric e Maxi Olivera tanto per dire che chiunque arrivi scelto dalla triade sarebbe sicuramente l’ennesimo bidone!

franco 1949 CH
Ospite
franco 1949 CH

Ci stanno prendendo per i fondelli

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Scusate ma voi avete mai sentito uno che non ha problemi a spendere dire che i soldi nom sono un problema?

giginho
Ospite
giginho

allora… se non possiamo permetterci di spendere mi sta anche bene, a parte i discorsi fatti da commisso. ma un ds bravo dovrebbe essere in grado di trovare profili funzionali e di prospettiva, come fanno a Bergamo, a Verona, a Sassuolo, Udine. Queste squadre qua sono le nostre competitor ormai. Ma a me pare che qui non si abbiano idee e si masticano sempre i soliti nomi che già si sa quanto possono dare: sono delle riserve.

Sempreviola93
Tifoso
viola di rabbia

io consiglierei a pradè e barone di cominciare a mettersi a dieta perchè tra poco gli toccherà correre per viale dei mille…

Domenico
Ospite
Domenico

Uno e basta: De Paul

Sempreviola93
Tifoso
Talent scout

a questo punto punterei su de Ceglie per l’out mancino, di tacchio, grande ex, per il centrocampo, e un bel centrale con i controcaxxi, che so, un moris carrozzieri o un Denis portanova…

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Marrone cmq rimane imprescindibile

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Provate a leggere i commenti degli amici granata sul loro sito riguardo Meite..anzi se magari lo facesse Prade..

principe
Ospite
principe

COMPRARE UN CAMPIONE UN CAMPIONE .Non servono 2 o 3 giocatorucoli,saremo sempre nella metà dx della classifica

francesca
Ospite
francesca

La furbizia di voler comprare all’ultimo minuto. Il campione si compra subito quando appare.E poi se si vuole un campione non si sta a sottilizzare sul prezzo,perchè altrimenti te lo soffiano.Mi pare il mercano di Corvino solo che i DV non gli davano un centesimo e doveva svendere per comprare mediocri.Da mediocri a mediocri. Bisognerebbe sapere se Rocco vuole diluire la spesa negli anni o se il DS fa il taccagno(oltre a non sapere chi comprare) per acquisire merito. Nel frangente basta comprare un mediano soltanto ma di classe.Un giocatore da 40 milioni in su, di molto!!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Pisacane si era distinto nel Sapri,ma poi lo avevano fatto fuori.

Illepri
Ospite
Illepri

Idolo

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Berto sei un grande!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ma Pisaca e nom giocava nel Sapri ?

Rob
Ospite
Rob

Patetici ! … Chiara dimostrazione di quali sono i giocatori per il futuro !

Bellerofonte
Ospite
Bellerofonte

Ha parlato in tv Costantino Nicoletti agente fifa di Firenze e collaboratore di Beppe Galli procuratore di Domenico Berardi,ha affermato che ad agosto Prade’ aveva preso Berardi per 30 mln e il Sassuolo accettava anche un pagamento triennale ma Commisso a detto a Prade’ nisba money.Stesso discorso per De Paul e Raphina dello Sporting ecco perche’ e’ arrivato Ghezzal in prestito.Colpa di Prade’?Deve frugarsi lui?

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

prade’dimettiti

Angelo Tampa
Ospite
Angelo Tampa

Dimenticavo: ma commisso o barone leggono i commenti dei tifosi? E antognoni ?

Angelo Tampa
Ospite
Angelo Tampa

Ho letto che prade vorrebbe igor per sostituire ceccarini. Igor che non gioca per fare spazio a bonifazi. Sr la notizia fosse vera prade dovrebbe,essere cacciato a calci in….

Simone
Ospite
Simone

Signori ma siamo sicuri che Commissoi i soldi da spendere li abbia dati a Prade’ ? Tutti ve la prendete con lui ma bisogno vedere se gli hanno dato disponibilità a spendere.

Roberto72
Tifoso
roberto72

Giusto, per me il budget Prade’ se lo deve creare dalle cessioni, Commisso non apre il portafoglio.

Domenico
Ospite
Domenico

Simone e roberto72, BUONGIORNO

Giorgio
Ospite
Giorgio

Non sara’ per caso vuoto il portafoglio di mister “money, no problem”?

andre
Ospite
andre

Infatti per l’acquisto di Cutrone, Pradè disse che appena Commisso diede l’ok, lo prese. Quindi decide quest’ultimo quando e per chi aprire il rubinetto. Inutile prendersela con Pradè…

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Ancora con questa retorica …..azzo non ancora aver capito come funziona il calcio oggi è roba di ricovero ….i SOLDI CI SONO nel senso che se la Fiorentina fattura 100 milioni nel 2020 può spendere 100 milioni (che sono comprensivi di tutto ingaggi, affitti cartellini etc etc) ….se oggi spendi 50 milioni poi a giugno ti mancano 50 milioni …quindi a mio avviso il mercato di gennaio dove i prezzi sono triplicati non è un mercato per costruire una squadra ma solo per fare qualche operazione di aggiustamento e semmai per chiudere affari da fare poi a giugno. Detto questo… Leggi altro »

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

……Prade ha un opzione per il secondo anno….Non esiste ds che faccia mercato per il futuro non essendo parte di esso….quindi spero in una rivoluzione per giustificare questo immobilismo….altrimenti diventa un incubo…

Viva Antognoni
Ospite
Viva Antognoni

Vorrei sommessamente ricordare che Meité è riserva nel Torino che perde in casa 7 a 0 con l’Atalanta ( anche se ieri ha giocato, molto male tra l’altro). Duncan non lo vedo mai tra i titolari del Sassuolo. In difesa Jesus a Roma ha sempre fatto la riserva e quando ha giocato ha sempre fatto disastri. Sulla Gazzetta danno Igor della Spal come cosa fatta (sinceramente non lo conosco e non giudico). Mi irrita assai andare al derby con la Rube con tutta la difesa titolare squalificata. Non sopporto prendere imbarcate dalla Rube. Ma la cosa più brutta è la… Leggi altro »

Giuseppe 63
Ospite
Giuseppe 63

Purtroppo l’imbarcata con i gobbi ci sta, ma una speranza invece ce l’ho con l’inter. Loro sono veramente sulle ginocchia e sono contati. Gli ultimi acquisti non avranno il tempo di inserirsi prima di due/tre partite e quindi, se ci mettiamo anima e cuore portiamo a casa il risultato a sorpresa! Per dopo la rube spero veramente che ne arrivi ALMENO 1 BUONO. Non certo gli scarti e le riserve di cui si scrive e parla da tempo. Mister Commisso : solo ma buono ! e finiamo bene il campionato!

David Amato
Ospite
David Amato

Capisco che i tifosi non si entusiasmano con certi nomi, salvo poi essere smentiti dai fatti, almeno lo spero e so che anche il tifoso viola piu critico lo spera. Quello che dobbiamo capire e’ che il mercato di gennaio e’ un mercato molto limitato in quanto nemmeno le piccole squadre cedono i loro migliori giocatori perche devono salvarsi. E’ raro che possa esserci un “colpo di mercato vero e proprio”. Dobbiamo inoltre considerare che anche la scelta del giocatore conta, quindi e’ comprensibile se un giocatore preferisce accasarsi con una squadra che gioca in europa (sempre che il nuovo… Leggi altro »

Leone2
Member
leone2

secondo me meglio prendere 1 svincolato se i nomi sono questi tipo ben arfa si ha 31 anni ma ha esperienza e la spesa è bassa ….arrivare a fine salvarsi e chiudere definitivamente questo capitolo per poi investire veramente sul mercato di giugno per l anno successivo che siamo stanchi di vedere la nostra fiorentina in queste condizioni …a premetto va bene iachini per arrivare in fondo ma poi abbiamo bisogno di uno come spalletti con 1 idea di gioco e con idee chiare per ciò che riguarda gli acquisti ..perche se si punta su iachini sappiamo benissimo che grandi… Leggi altro »

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

X ora il vero responsabile e Commisso!!! sono deluso e arrabbiato , NN sopporto chi fa promesse e poi nn mantiene… sé e vero che voleva spendere? oggi la rosa era già completa!

Danielo pradeo
Ospite
Danielo pradeo

Fatta per Igor

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Ma Aigor è gobbo

Rinaldo
Ospite
Rinaldo

Ma prade conosce solo udinese e Sassuolo?

Bombassa Bigisse
Ospite
Bombassa Bigisse

Dimentichi la Roma…….

Francescoscacciati
Member
francescoscacciati

Ci sarebbero anche Scaccabarozzi per il centrocampo e Scarafoni per l’attacco.

Sempreviola93
Tifoso
Talent scout

Scaccabarozzi lo seguo dai tempi del pro Piacenza… giocatore molto interessante che farebbe al caso di questa società di pucciari marchig… ehm americani.

Antonio1943
Tifoso
antonio.

Ma avete capito chi sta trattando Prade’ per rinforzare la Fiorentina? Roba da mandarlo in manicomio. È proprio in confusione. Mamma mia in mano a chi siamo capitati. In altri tempi ci sarebbe stata la rivoluzione e invece zitti tutti.

Bombassa Bigisse
Ospite
Bombassa Bigisse

Tutti zitti non mi sembra………

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

BASTA CHIACCHIERE, SERVONO FATTI.

BanAle
Tifoso
banAle

Ma per favore…

Dario
Ospite
Dario

Nomi da serie B ,che schifo Rocco bisogna mettere mano al portafoglio basta scarti.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Rocco il portafoglio lo ha smarrito.Come fa a metterci mano?!!!!!

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

SEMPRE PEGGIO. IL FAST VALE SOLO PER GLI AFFARI IMMOBILIARI.

Para73
Ospite
Para73

Sveglia pradè…hai fatto una squadra di 12 elementi senza alternative! Non mancano 2 elementi, mancano 2 titolari e 3 riserve al 26 gennaio sei vergognoso ringrazia che la fortuna è girata ma non durerà quindi compra che sei mostruosamente in ritardo!

Pippo
Ospite
Pippo

Ma io non ho capito una cosa, perde’ lavora gratuitamente o è pagato?!

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Data la propensione di Rocco ad aprire i rubinetti direi la prima

Gods
Ospite
Gods

Giocatori da serie b

Lucaroma
Member
Lucaroma

Bene …tutta gente per un futuro radioso…

Fiorentina olé
Ospite
Fiorentina olé

Questi potrebbero essere aquisti utili ma per squadre come Lecce Brescia Sassuolo ecc ecc invece chi le fa? È ovvio la Fiorentina… ma poi con tutti gli scarponi che ci sono nel calcio italiano si vanno a prendere noi? Questa mi sembra fantascienza

Luca 76
Ospite
Luca 76

Non si compra tanto per comprare. Si compra per il futuro ( che tutti speriamo meglio del presente). Poi senti questi nomi e ti senti preso in giro veramente.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

condivido 👍🏻 FIRENZEMERITASOLORISPETTO!!!

Jack64
Member
jack64

il colpo è Cutrone…peccato che più di 10 -11 gol a campionato ( intero ) difficilmente li farà mai …ok…a gennaio il mercato è difficile , specie se sei nella bassa classifica ( ma vedo che squadrette come la Spal fanno colpi milionari )…ma sorvoliamo…però , la prossima estate non ci sono santi che tengano…si dovrà cambiare passo …la tifoseria ha già dato ,28000 abbonati e a scatola chiusa…spero che i soldi ci saranno e che Pradè non sia un parolaio ( cosa che temo )…sennò dovremo prendere atto dell’ennesima presa per i fondelli…lottare per l’Europa l’anno prossimo , richiede… Leggi altro »

Diaz
Member
diaz

La prossima estate? Perché adesso siamo a posto?

Giorgio
Ospite
Giorgio

Caro Jack64 ricordati che chi visse sperando mori’ cantando.

I Sassaretti
Ospite
I Sassaretti

Se arriva Maite’/Pisacane/Jesus e’ bene che Prade’ dopo il mercato disastroso di questa estate con la frittata Pedro e le zucchine Boateng/Badelj e’ bene che si dimetta

Claudio
Ospite
Claudio

Prima se ne va è meglio è per tutti noi….

Yesterday
Tifoso
yesterday

Ma se i quattrini so pochi chi voi arrivi??????non é difficile da capire

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

i quattrini SONO quelli che ci sarebbero anche se venisse un ALIENO con giacimenti sconfinati d’oro su Marte e diventasse presidente della Fiorentina …….i soldi sono quelli che fattura la Fiorentina 100 milioni perchè per LEGGE devi RISPETTARE il FAIRPLAY …detto questo il mondo è sconfinato e non si stà cercado PELE’, MESSI e RoNALDO …ma un banale centrocampista di interdizione e qualità

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Se questi sono i nomi si va poco lontano ragazzi…..Io vorrei sapere cosa stai aspettando prade….mancano tre giocatori a questa squadra ma di quelli seri…Vorrei sapere a Torino con la juve con che difesa ci si presenta…muoh che dio ce la mandi bona e senza mutande!! Forzaaaa damoci una mossa

FURIA VIOLA
Ospite
FURIA VIOLA

…..Pisacane cosa e chi? Ci prendete per il culo?

Diaz
Member
diaz

Pisacane? Semmai Pisa m…!

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Pradè datti una mossa!!!!!
Fortunatamente le ultime 3 sono a 10 punti, ma, calendario alla mano, salvo sorpese, si arriva a 41-42 punti.
Servono 2 centrocampisti discreti. O uno bono e un giovane di prospetto.
Italia ed Europa nulla?
Come ha già scirtto qualcuno sotto, è da agosto che si vede che il centrocampo l’è “leggero” e numericamente insufficiente.
Maremma maiala, vero che l’Altalanta è in Champions League e ha i benefici economici, ma in rosa ha Muriel, Zapata, Barrow.
Terzino 8 goal in cammpionato….
2 anni fa le metà di questa squadra era sconosciuta. Hanno avuto fortuna?

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

I soldi non sono un problema
Ma guarda caso in estate c’è il problema del bilancio e del fair play
A gennaio non si trovano giocatori validi
E bravo il teatrino americano
E intanto
Della valle story to be continued……..

Bellerofonte
Ospite
Bellerofonte

Ma secondo voi cosa deve fare Prade’ pagare i calciatori di tasca propria?Oppure credete davvero alla favola dei 30-40 milioni pronti…mercato estivo in autofinanziamento,gennaio idem con paghero’ a lungo termine vedi Cutrone.Prade’ ha convinto Amrabat a venire a Firenze ma non ha i 20 mln per pareggiare l’offerta del Napoli.Il flair pkay finanziario e’ una scusa,lo dimostrano gli sceicchi del City e del Psg con sponsorizzazioni da 200 mln a botta.Lo dimostra Suning all’inter con 50 mln l’anno sulla Pinetina.Persino la Mapei mette 21 mln l’anno nel Sassuolo che altrimenti con i 3 gatti che vanno allo stadio e i… Leggi altro »

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Povero me tifoso deluso niente like negativi niente insulti strano
Ci si incomincia a svegliare

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Prade da qualche anno è in confusione. Parte col puntare certi giocatori; non accetta il loro cartellino; alla fine va verso dei gregari (riserve) che a nome sono peggiori di quelli che abbiamo. Aggiungo che chiunque arriverà sarà sempre troppo tardi. Es. Con i giusti rincalzi avresti potuto vincere col Genoa e invece… Inutile illuderci, Iachini nelle prossime 3 può solo sperare di prendere un punto, se gli va bene. Grazie Prade, hai sbagliato in estate e stai di nuovo facendo gli stesdi errori.

luc
Ospite
luc

ma ci pigliamo in giro, o cosa ?….

Claudio
Ospite
Claudio

Ma mi chiedo a noi tifosi se è così difficile fare una contestazione feroce contro Pradè….. almeno per fargli capire che deve stare in guardia ci ha rotto con le due palle ora basta !!!!!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Ma perche’ non abbiamo il coraggio di contestare i veri responsabili di questa situazione. Qui si teme che dopo la amara esperienza dei fratellini, l’italo americano Commisso si arrabbi e ci lasci in braghe di tela,ed allora facciamo finta che il manico non c’entri nulla e la colpa sia tutta di Prade’ che non sara’ un aquila,ma nemmeno un fesso.Senza lilleri non si lallera! Chiaro?

Bellerofonte
Ospite
Bellerofonte

Commisso e’ stato chiaro in conferenza stampa qualche giorno fa,a precisa domanda ha risposto che senza lo stadio(specificando parte commerciale compresa) il massimo ha cui puo’ ambire la Fiorentina e’ parte sinistra della classifica Manon troppo in alto.Testuali parole!Come diceva DDV senza stadio(ma loro intendono zona business connessa quella che porta il vero lesso) si vivacchia.Se Prade’ o chi per lui non si inventa qualche magata(ne dubito) non e’ cambiato niente.Comunque SFV!

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

allora che vi dicevo? Il DS è il massimo responsabile del disastro attuale: prima conferma l’amico montella, poi gli costruisce una squadra per fare la cresta su acquisti bolliti e vecchie glorie, infine caccia l’amichetto e chiama un allenatore che pareggio dopo pareggio e barricata dopo barricata ci porti a 40-41 punti con un esercito di mezze calze, arricchite da Jesus (amichetto romano) e Meitè che il torino ci regalerà prima che lo lincino.

Diaz
Member
diaz

Dove sono gli acquisti?
Dove sono i 40 mln?
Dove sono i giocatori titolari di oggi e soprattutto per domani?
Ottimo aver rimediato all’errore Pedro (ammesso che lo fosse stato: chi l’ha visto giocare?) con Cutrone senza aver perso un euro.
Manca tutto il resto.
Difesa: manca il leader
Centrocampo : mancano i giocatori titolari e riserve
Attacco : giovani di belle speranze. In una squadra senza obiettivi può andare quasi bene.
40 mln per 2 titolari non sono pochi: o non ci sono o Pradé è un incapace

Giorgio
Ospite
Giorgio

NON CI SONO NON CI SONO NON CI SONO.Ci vuole tanto a capirlo?

woyzeck
Ospite
woyzeck

Meite è un nome demenziale, ma lo avete visto giocare?!

Marco 1965 Curva Fiesole fiorentino DOCG
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole fiorentino DOCG

Qualcuno vuol dire a quell incompetente di prade’ di darsi una mossa??????

Gino
Ospite
Gino

Buongiorno Prade, hai riposato BENE? Questa volta il tempo lo hai avuto. Buongiorno anche x Antognoni, forse è impegnato con i saldi x acquistare capi di abbigliamento. Buongiorno anche a Barone impegnato con le riprese con il telefonino. Mahh????

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

considera che antognoni non conta una cippa

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

caro pradè dopo il mercato estivo e l’arrivo in pompa magna del colpo ghezzal, scrissi: pradè dimettiti!! adesso lo dico di nuovo perché sei un incapace cronico, gli altri ds con meno soldi e più competenza portano giocatori validi e funzionali, tu non sei capace di guardare oltre genova, torino e sassuolo. Vattene!! se poi sarai stato in grado di smentirmi, sarò qui a coprirmi il capo di cenere e a dire di avere sbagliato(Dio lo voglia), ma non credo. parlare ancora di meitè è davvero da masochisti!!!

kirk
Ospite
kirk

Ma che nomi sono questi? Se l’amerikano è venuto a fare della viola un altro Bologna per me può tornarsene oltre Atlantico. Ora il tempo per prendere un paio di giocatori buoni a centrocampo c’era ma siamo a fine gennaio e non hanno mosso paglia. Mi sbaglierò ma siamo alle solite chiacchiere tante fatti zero.

Luca 76
Ospite
Luca 76

Commisso è un chiaro bluff. Quando parla di opere dice fast fast fast. Quando parla di calcio si capisce che gli interessa il giusto.
Napoli ed Inter hanno comprato Lobotka, Demme, Politano, Eriksen, Young, Moses…. volendo qualcosa su trova. Sono due sessioni che guardiamo e parliamo di Sottil e Ranieri.

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

volere è potere diceva i’mi’nonno

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Qui o ci prende per il culo Rokkobalokko con mesi di effervescenti proclami ma poi non scuce un soldo oppure questo Pradè se davvero ci porta questi nomi è un bollito ed incapace. Ancora pochi giorni e sapremo quale sventura tra le due. Nella tristezza speriamo la seconda.

Luca 76
Ospite
Luca 76

Purtroppo più probabile la prima..

Tifoso
lanze67

Spero siano bufale, senno va contestata la società ,troppo facile accanirsi solo su Montella ,ricordo che siamo partiti dal 16 posto,ci vogliono giocatori veri,sennò che smettano di raccontare fandonie.

airaudo
Ospite
airaudo

ivan
ripa, traversa, guzzo, minieri
longo, nicodemo, andreotti, scaglia
masitto, evacuo

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

Ivan
Ripa, Traversa, Guzzo, Minieri
Longo, Nicodemo, Scaglia
Andreotti
Masitto, RIGANÒ

Ponzio
Tifoso
Ponzio

evacuo, ma felice…

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

che bella squadrettina!

Fener
Ospite
Fener

Se gli obbiettivi sono questi un’altra sessione di mercato poi meglio non aspettare 17 anni non vorrei che Commisso sia venuto a speculare come Pallotta….. in primis un progetto sportivo serio… non prendere le riserve della Spal ultima in classifica da questa sessione dubitare è d’obbligo 2 indizi fanno 1 prova e in questi anni ne abbiamo già viste troppe… 30.000 abbonati poi questi nomi? Bene capirsi subito i discorsi li porta via il vento….

Luca 76
Ospite
Luca 76

Hai pienamente ragione. Pallotta almeno ha sempre speso. Aspettava lo stadio per fare qualcosa di più. Aveva chiari interessi in questo. Ma non è mai stato così spudoratamente in attesa

Danielo pradeo
Ospite
Danielo pradeo

Per non retrocede potrebbero anche andare bene …ma di entusiasmo ne portano poco poco..

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Juan Jesus non può aumentare il livello qualitativo della difensa…anzi fa molti errori e disattenzioni…possibile che non si sappia prendere un difensore vero di qualità? (non rotto)!!!
E si pensa che prendendo Duncan si migliori in maniera significativa la debolezza del centrocampo nel creare gioco, saltare l’uomo, cercare la profondità…ma ci facciano il piacere!!!!
Meitè, Goldaniga, Pisacane…ma cosa è il 1° Aprile?

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Questi sono i target della presidenza Rocco,
Prendiamone atto ….altro che sogni di grandezza.
DellaValle ..Rocco what’s a difference baby?

Luca 76
Ospite
Luca 76

La differenza che i DV ci hanno provato. Ed hanno portato grandi giocatori..E lo stadio non è mai stato vicino.
Poi sono un altra cosa gli ultimi 3anni . Lo ha detto chiaramente anche ieri Corvino. È stato richiamato per abbassare le spese e disimpegnarsi.
Lo hanno fatto senza precipitare. La squadra di anno scorso non era peggiore di questa.

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Inutile illuderci. Non prendono più nessuno. Il colpo è stato fatto prendendo Cutrone. Speriamo che basti. Se però si rompe qualcuno nel centrocampo, siamo nella popo…

Anton
Ospite
Anton

Ci prepariamo lo squadrone con questi nomi

Mirparx
Member
mirparx

Io non questiono su chi prendono. È che mi sembra impossibile dopo aver sentito per tutto l’autunno che la squadra era incompleta xchè fatta in poco tempo, che il 26 gennaio l’unica operazione sia stata dar via Pedro per prendere Cutrone.

Mi aspettavo che avessero lavorato 3 mesi e quindi di avere 2 presentazioni nella prima settimana di Gennaio, ma forse sbaglio io eh….

MARCO
Ospite
MARCO

Pazienza quasi finita.
Se la coppia Barone/Prade’ non sanno tirar fuori il coniglio dal cilindro, sotto forma di 3 giocatori indispensabili al fine viola, sarà subito contestazione.
Di proclami ne abbiamo sentiti abbastanza, parole del Presidente, ma ora fuori i fatti altrimenti torniamo all’era precedente.
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

pradè dal cilindro può titare fuori solo benaluane2 La Vendetta

Violadasempre
Tifoso
Violadasempre

Non riesco a capire con quale faccia stia ancora lì a cincischiare dopo il fallimento della sua operatività , validato da tutti ed a tutti i livelli …. o ha in serbo bonucci. De Paul e bale o cose simili , oppure ha la certezza della impunità assoluta ; immaginate scenario simile di pressappochismo in un altro ambiente, qualunque esso sia pubblico o privato, che so ospedali ferrovie ditte private a grande introito … starebbe già a correre da mesi sperando di essere più veloce di chi lo insegue !

Mswmel
Tifoso
Mswmel

Questi sarebbero i rinforzi? Mhaaaa….

Pippo83
Ospite
Pippo83

Se questi sono i nomi non capisco le parole di Pradè quando dice non compriamo tanto per comprare! Mah speriamo bene.! Andremo a Milano contro l Inter senza centrocampo! E chissà chi ci sarà in difesa contro la juve! 🤔😔

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Dopo la più che sontuosa partita di ieri sera, Pradè si tuffa a capofitto su Meitè

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tanta tristezza

Gangia81
Ospite
Gangia81

Io voglio sperare che dopo tutti questi giorni di nulla nel mercato non arrivi un troiaio come meite che anche ieri ha causato il rigore per correggere il suo errore. Sarebbe da fare correre Prade sul viale dei mille.

Marco 1965 Curva Fiesole fiorentino DOCG
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole fiorentino DOCG

Anche sul viale dei Colli verso il piazzale Michelangelo .. così dimagrisce

Warka Pl
Ospite
Warka Pl

Meitè non mi ha mai fatto buona impressione, ieri poi era da prendere a pedate in culo, boia quanto è scarso!!!

Aug
Tifoso
augusto sandolo

saremo mica a …..oggi le comiche…? Duncan e Juan Jesus ancora ancora ma gli altri sono improponibili.

Roberto72
Ospite
Roberto72

Non riesco a capire se veramente ci sono soldi per il mercato o che Pradè sta nel pallone visto che la spal spende 12 milioni per bonifazi ( tra l’altro un nostro obbiettivo) mhà !!!!!!

airaudo
Ospite
airaudo

ok… comunque bella partitina di bonifazi ieri si…

enrico
Ospite
enrico

Giocatori giusti per una squadra che lotta x la salvezza, Sinceramente molto deluso

si ruzza
Ospite
si ruzza

E Longo?

airaudo
Ospite
airaudo

aspetta! Ancora non sono le ore decisive!!! 😄

Roberto72
Ospite
Roberto72

Che tristezza , mercato da matricole 😩😩😩

Fred
Ospite
Fred

Come direbbe il grande Aldo Agroppi, tutta “frittura”…

Articolo precedenteEx obiettivi, ufficiale: Banega giocherà in Arabia Saudita
Articolo successivoQui Inter, Skriniar out per infortunio: salta la Fiorentina?
CONDIVIDI