Golden Boy 2017: Chiesa al nono posto, vince Mbappé

6



È uscita la classifica finale inerente il Golden Boy 2017, premio istituito da Tuttosport nel 2003 e assegnato ogni anno a un giocatore Under-21 che gioca in Europa. Un mese fa Federico Chiesa era stato nominato insieme ad altri 24 giovani promettenti ed è finito al nono posto, dietro all’ex obiettivo Emre Mor, Dolberg, Pulisic, Donnarumma, Gabriel Jesus, Rashford, Dembelé e Mbappé, vincitore del premio.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DI TUTTOSPORT

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Insomma Emre Mor è considerato almeno pari a Chiesa… e ce lo siamo fatto sfuggire per tre centesimi…! poco più di Benassi… non è per ricordare Milincovic-Savic, ma nelle rotelle di qualcuno in viola c’è un piccolo poco di segatura, mica tanta, poca poca, ma quanto basta a fare cose strane e disastrose.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

MARCO, Milinkovic Savic, secondo qualche beota ci è stato rubato dalla Mafia Romana (sponda biancoceleste). La verità è molto più semplice ed è “terra terra”.
Lui aveva già avuto dei contatti con la Lazio (ben prima di noi) ed il carico da undici lo ha messo poi la sua fidanzata allorquando tra Firenze e Roma (intese come città) ha preferito la capitale. Tutto qui, molto ma molto più semplice di quello che si pensi. Altro che mafia!!!

ghighe
Ospite
ghighe

Te l’ha raccontato la su donna?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No stava scritto sul Corriere dello Sport in un intervista al giocatore ed è stato lui stesso a raccontarlo. Elementare Watson.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Di “golden boy” ce ne è stato solo uno: il suo nome è GIANNI RIVERA.
Primo “pallone d’oro” italiano (quando il pallone d’oro lo vincevano gente che si chiamava Bobby Charlton, Best, Eusebio, Crujiff, Beckenbauer, Muller, etc.), miglior calciatore italiano di tutti i tempi ed uno tra i più grandi numeri 10 della storia del calcio.

bidonez
Ospite
bidonez

a parte la testata che stila tal classifiche, ma asensio?!? (4-1 è finita!)

Articolo precedentePrimi giudizi sul 4-3-3: Benassi ritrovato, Chiesa in ombra ma…
Articolo successivoAss. Bettarini: Progetto stadio? Al momento nessuna richiesta di proroga dalla Fiorentina”
CONDIVIDI