Golden Foot 2017, vince Casillas che succede a Buffon. Battuti Messi e Ronaldo

1



casillas

Iker Casillas ha vinto il Golden Foot 2017. Dopo Gigi Buffon, premiato nel 2016, un altro portiere ha ottenuto il prestigioso riconoscimento che può essere vinto una sola volta nella vita, lasciando l’impronta delle proprie mani sulla Champions Promenade sul lungomare del Principato di Monaco. A decretare il vincitore sono stati i voti del pubblico che hanno preferito Casillas ad altri candidati come Pirlo, Messi e Cristiano Ronaldo, riporta Sportmediaset.

Con i voti dei tifosi, Casillas ha messo in fila altri nomi di spicco del calcio mondiale come Cristiano Ronaldo, Messi, Neuer, Sergio Ramos, Robben, Thiago Silva, Suarez, Yaya Touré e Andrea Pirlo, succedendo a un altro portiere nella Champions Promenade. Un riconoscimento alla carriera, un premio individuale che durante gli anni con Real Madrid e nazionale spagnola non è mai arrivato.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

MI PARE CHE QUESTO PSEUDO PREMIO SIA STATO INVENTATO DA ANTONIO CALIENDO, ( GRAN SIGNORE DEL CALCIO CHE HA FATTO FALLIRE IL MODENA) VIVE A MONTECARLO…….e vai col riciclo.

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto di martedì 7 Novembre 2017
Articolo successivoNazionale, Ventura ha scelto il 3-5-2. In attacco Zaza con Immobile
CONDIVIDI