Gollini: “Vittoria importante che ci dà carica per la partita di giovedì”

14



Gollini

Il portiere dell’Atalanta parla a Sky Sport dopo la vittoria di Napoli: “Siamo carichi per la gara di giovedì”

C’è anche la firma firma di Pierluigi Gollini nel successo dell’Atalanta sul Napoli: “Sono tre punti utili per lottare per la Champions. Abbiamo giocato bene contro un Napoli molto forte e abbiamo approfittato del loro calo. È una vittoria che ci dà carica per l’Europa e per la gara di giovedì“. Queste le sue parole riportate dal sito CalcioAtalanta.it.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alois
Ospite
Alois

Lafont una tragedia. Spero che con l’Atalanta giochi Terrecciano il portiere ex Empoli. Se gioca Lafont è perdita sicura. Vendere subito Lafont e il prossimo anno ripartire con Dragowski Forza viola Alois

Japa
Tifoso
japa

speriamo tu pigli un paio di gollini

Illepri
Ospite
Illepri

Forza violaaaa

Francesco, Pietrasanta
Ospite
Francesco, Pietrasanta

Scuola Fiorentina, portiere vero ma molto meglio andate a prendere Lafont per 8 milioni se no come si fa a guadagnare le provvigioni?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Infatti se ne volle andare lui, non rinnovando. Se le cose non le sai, non chiaccherare. Inoltre è la prima stagione appena decente di Gollini.

Francesco, Pietrasanta
Ospite
Francesco, Pietrasanta

Si è perché se ne è voluto andare? Perché spendiamo 12 milioni per Lafont e Dragowski e non riusciamo a tenerci un giocatore del nostro vivaio? E che vuol dire che è il primo anno che gioca bene. Ma lo sai quanti anni ha? Gollini ha 24 anni. Lafont ne ha 19 . Forse a 24 anni sarà anche meglio di Gollini ma al momento partiamo tutte le partite con l’handicap di un gol. Tranne rari casi, e Lafont non rientra tra questi , un portiere matura tardi. Corvino ha investito per fare plusvalenza , se siamo dodicesimi , se… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Io me lo ricordo perchè se ne andò. Quando era minorenne lo cercò il Manchester United. Con annessa polemica tra l’altro. Andò in Inghilterra, fece schifo e cominciarono a prestarlo a giro in Italia. Insomma, ha fatto come Macheda, si è bruciato.
Al momento Gollini non è meglio di Lafont se consideri i 5 anni di esperienza, anzi.
Quindi, ti ripeto, se le cose non le sai, chiacchera meno.

Francesco, Pietrasanta
Ospite
Francesco, Pietrasanta

i ragazzi promettenti devi saperli tenere. Non è l’unico Gollini che abbiamo fatto andare via. O sbaglio? Comunque il culmine lo raggiungi quando dici che Gollini non è meglio diLafont “se consideri i 5 anni di esperienza “. Intanto l’esperienza se la fa sulla pelle della squadra. Poi quando e se diventa bono si vende. Incassano ricca plusvalenza, gli amici la loro commissione e te magari sei felice. In una squadra da che mondo e mondo devi andare sul sicuro col portiere e il centravanti. Nella Fiorentina di Corvino hai in questi ruoli due scommesse, e gli effetti di questo… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma leggi quello che scrivi o pigi i tasti a caso?
No vabbè, non ci perdo tempo, se non ci arrivi di già con tutto quello che ho scritto è una causa persa.

Francesco, Pietrasanta
Ospite
Francesco, Pietrasanta

Certo che si . Scrivo quello che penso . Corvino spende decinr di milioni in portieri e il meglio che avevi in casa l’hai lasciato andare via. Mi sembra semplice. All’andata con l’Atalanta a portieri invertiti avevo vinto La partita. Puoi essere più o meno d’accordo. Ma diventi arrogante e saccente. Dici che chiacchero senza sapere le cose. Le saprai te io giudico quello che vedo.

michele
Ospite
michele

Nella vita se ne sbaglia tante, sarà capiatato anche a te….e poi morto un gollini se ne fa un altro! Forza Viola

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Spero vi dia la scarica 0-2

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Questo portierino parla un po’ troppo.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

embè? che ha detto di così rivoltante?
scommetto che ieri sera la partita napoli-atalanta non l’hai vista
e allora silenzio

Articolo precedenteGasperini: “Andare in finale di Coppa Italia sarebbe fantastico. Ma la Champions…”
Articolo successivoMasiello: “Ci sarà da recuperare per la Fiorentina. Stasera partita molto dispendiosa”
CONDIVIDI