Gonzalo: “Badelj sei un fenomeno come giocatore e come persona. Grazie” (FOTO)

10



Anche l’ex capitano viola Gonzalo Rodriguez ha voluto salutare Milan Badelj, direttamente dall’Argentina. Gonzalo, infatti, ha scritto così in una storia del proprio profilo Instagram: “Amico mio, grazie per tutto quello che hai fatto per la Fiorentina e per i tuoi compagni. Sei un fenomeno come giocatore però di più come persona. Un vero leader. In bocca al lupo Milan Badelj”.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
simoparbo
Ospite
simoparbo

ragazzi, ma se si deve stare a piangere anche di badelj, brava persona, ma giocatore normalissimo, siamo messi male davvero, se è riuscito a trovare qualche squadra con più ambizione di noi che gli offre 2 anziché 1,5 la sua scelta rientra nell’ordine normale delle cose, come però deve essere anche nelle valutazioni su quanto si potrà perdere, che come dicevo all’inizio fanno capre che la perdita di badelj incide poco, stessa cosa che si poteva dire di gonzalo: i giocatori che nell’epoca della valle, senza quindi andare troppo indietro nel tempo e scomodare i vari julinho, hamrin, antognoni, baggio,… Leggi altro »

Antigobbo
Ospite
Antigobbo

Caro badelj…. l’hai fatta lunga e puzzolente…. ricorda che non sei BAGGIO…. un buon giocatore ma niente di più….. se ti alzassi alle sei come me…. avresti meno tempo e voglia di scrivere letterine inutili….. no mi interessa dove vai e con chi vai…. per me sei un ex… come tanti….. io amo la maglia viola tutto il resto sono favole e chiacchiere….

Violami
Ospite
Violami

Grande Gonzalo ??. Nessun rammarico per il saluto di Badelj, la scelta è capibile, purtroppo questa scelta fa intendere che sarà un altra estate al ribasso, chi non se ne andrebbe da una società che vivacchia a centro classifica per una che minimo sarà in Europa e dove guadagnerà di piu’????

Michele
Ospite
Michele

Personalmente non ho niente contro gonzalo nè contro badelj: hanno fatto il loro dover, hanno sempre parlato pochissimo, zitti e lavorare..poi hanno deciso di andar via perchè sta nell’ordine delle cose. Altro discorso per Borja Valero…si tatuato il ponte vecchio anche sul buco del C**O, proclami di amore a tutte le oere del giorno e della notte, e poi è andato via a guadagnare di più esattamente come gli altri. Meglio tacere.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

ciao ciao,anche quando l’altro “grande uomo Gonzalo Rodriguez” decise di andarsene,tutti frignavano sembrava fosse la fine del mondo! non mi sembra se ne senta la mancanza o sbaglio?

Violaceo
Ospite
Violaceo

No no , infatti. Ma neanche di Cuadrado, Salah, Vecino Borja Valero. Adesso sei più anche più forte e si vede dalla classifica

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che è la solita dello scorso anno con Borja Vecino Ilicic & c.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

L hanno mandato via……è differente

max
Ospite
max

INFATTI…. ANCHE CHE LUI SE NE VA DA FIRENZE…..ALLA FACCIA DELLA COERENZA E DELL’ATTACAMENTO ALLA MAGLIA….!! CAPISCO ANCHE CHE IN COMPENSO QUESTA SOCIETA’ NON DA NESSUNA GARANZIA DI VINCERE QUALCOSA…

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

attaccato si ai soldi infatti non gli hanno proposto i due milioni e lui e quelle emerita testina di cavolfiori del suo procura contratti hanno deciso di proporsi altove fossi la Societa non farei piu contratti con quel procuratore se non erro non e il primo giocatore a cui non fa firmare il contratto e lo porta via a parametro zero. *********.

Articolo precedenteFabbricini: “Mancini, buona la prima. Ma con la Francia sarà un’altra storia”
Articolo successivoPresentazione ritiro Nazionale femminile a Coverciano, guarda le IMMAGINI di FI.IT
CONDIVIDI