Gonzalo non trattiene le lacrime: “Grazie a tutti”. Borja: “Ti auguriamo il meglio” (VIDEO)

23



Non trattiene le lacrime, Gonzalo Rodriguez, visibilmente commosso durante la conferenza stampa d’addio alla Fiorentina. Presenti anche Borja Valero, Sousa e alcuni compagni. Ecco due video di Fiorentina.it in cui si nota la commozione del capitano viola:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Il Duca
Ospite

non ti si può fare altro che augurargli buona fortuna, è un bel professionista

VIOLASOUL
Ospite

Credo siano solo questine di soldi. Cmq quest’anno Gonzalo è il giocatore chè mancato alla Fiorentina… Detto questo farei un applauso a Gonzalo x quello che ha dato (sopratutto negli anni passati) alla Viola e mi unisco agli Auguri di una carriera piena di trofei.

Luigi Cavicchia
Ospite

mi spiace vada via un’anno storto può capitare a tutti

roberto
Ospite

se voleva rimanere a circa 1.000.000 di euro all’anno bastava che firmasse se fate i conti sono 3.000 euri al giorno, invece di piangere firmava e finiva tutto? un mio amico licenziato perso il posto di lavoro con moglie e figlio a carico lui si che dovrebbe piangere…

Viola 1951
Ospite

Hai ragione, molti perdono di vista che stiamo parlando, comunque, di giovanotti famosi, viziati e milionari……che, oltretutto, fanno un “lavoro” divertente….

Alex_viola83
Ospite

Eppure non è così difficile. Basterebbe leggere. O saperlo fare.

Mario z
Ospite

Roberto ma allora non hai capito niente non erano i soldi ma come è stato trattato in uno stile molto arrogante di Corvino e questo non è il primo caso. I della valle si devono domandare come mai questa situazione! Siamo esseri umani e non macchine.

roberto
Ospite

Mario z ai ragione ma è quello che dice lui io non ci credo è come quando vuoi comprare una casa macchina o altro tu gli afai la tua offerta ma se lui vuole il doppio cosa fai gli dai la mano e dopo 5 minuti amici come prima sono solo mercenari quello che guadagna lui in 1 anno noi mortali si guadagnano in una vita x me può andare via ma non faccia il piantino quello non lo accetto, ciao e forza viola x sempre,,

Luca
Ospite

E quanto vorresti guadagnare tu considerando la conoscenza che hai della grammatica ?? Si vede che non hai proprio capito il senso del discorso .. d’altronde !!!

Viola 1951
Ospite

Bisogna capirlo, con i quattrini che prendeva da noi, stentava ad arrivare a fine mese…..ecco perché ha pianto…..ha commosso anche me.

Luca
Ospite

Commento incommentabile il tuo !!!

Il Duca
Ospite

commento del cavolo, abbi pazienza

Tommaso Regio
Ospite

… e poi, tanto per cambiare, bisogna vedere se le cose sono andate proprio cos! Personalmente… domenica non lo convocherei nemmeno! Ha avuto un’annata brutta, piena di errori. Se avesse giocato come negli anni passati… non ci sarebbero stati problemi. Il rinnovo bisogna conquistarselo… caro Gonzalo!!!!!!!!!!!!

Lallo66
Ospite

Meno male che adesso arriva uno tra Piquet o alaba, cosi stiamo apposto….

Antonio1943
Ospite

I giocatori cambiano, le società restano ma la cosa che più preoccupa che rimangono anche tifosi come voi che sanno solo criticare.

giovanni
Ospite

bravo, ma in questo sito siamo mosche bianche…

icchettuddici
Ospite

Ciao Gonzalo, grande capitano, Buona fortuna

Gian Aldo Traversi
Ospite

Lui invece oltre che un balordo (quanto a tattiche sul campo) è anche una chiavica di difensore. Se questo squallido gonzolo delle Pampas fosse così affezionato alla squadra e alla città avrebbe firmato comunque. Che pagliaccio!

Maxo
Ospite

Gobbo, l’ennesimo su questo sito.

Potini
Ospite

Questa acredine verso un giocatore della Fiorentina, senza che ti abbia fatto qualcosa di personale, tipo rigarti l’auto, ha dell’incredibile.

Viola 1951
Ospite

Peccato che fino a l’altro ieri il 90% dei tifosi lo chiamavano cappone bollito…..

Carots
Ospite

ma ste lacrime con il 20 25 x 100 in meno saranno vere .?
Pare stato cacciato o un contratto gli era stato proposto
Se gli interessava così forte sta fiorentina non c’era da piangere ma solo firmare

Mercurio
Ospite

vai pure … tutti attaccati ai soldi, nessuno alla maglia …

wpDiscuz
Articolo precedenteMarotta su clausola rescissoria: “Sono una follia, ti mettono nelle condizioni di debolezza”
Articolo successivoAndrea Della Valle: “Basta, non capisco questa situazione, non capisco le critiche. Faccio un passo indietro, mi allontano”
CONDIVIDI