Gonzalo, offerto un biennale dalla Lazio

30



Come riportato dal portale Lalaziosiamonoi.it la Lazio è la squadra in questo momento più vicina a Gonzalo Rodriguez, capitano uscente dalla Fiorentina. Il ds Tare avrebbe messo sul piatto un biennale a  1 milione di euro annui. Un’offerta, inferiore, a quella della Fiorentina, che però con il calciatore aveva impostato una trattativa per il rinnovo di un solo anno.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Deyna
Tifoso
Deyna

Onore a Gonzalo, miglior regista difensivo Viola dai tempi dell’immenso Passarella [irraggiungibile, ma non solo per Rodriguez: per chiunque]. Sarà contento ora chi lo voleva fuori squadra, e potrà gustarsi Astori “leader” difensivo per tutta la prossima stagione, una falla aperta senza capacità per guidare la difesa, né per marcare decentemente gli attaccanti, né per impostare senza incorrere in errori rischiosissimi. Su chi scaricheranno le colpe l’anno prossimo, quando Astori persa la guida paleserà ancor di più i suoi limiti? Ma è chiaro, sul doddolone brasiliano Hugo! Prepariamoci anche alla campagna dicembrina per l’assalto a Ranocchia sul mercato di gennaio…

Drago, Ginevra
Ospite
Drago, Ginevra

Deciditi, rimbambito, chi vuoi essere? GAT o Contedilautreamont? Scrivi e poi ti dai ragione da solo? Neanche in manicomio….

Marco
Ospite
Marco

Dipende da chi valuta, Ezio. Per qualcuno, il talento, anche di fronte a prestazioni meno buone, e’ di facile lettura. Per altri e’ proprio come dici tu, un casino’.

Ezio
Ospite
Ezio

Dati alla mano, Gonzalo commette troppe cappellate a partita. Chi segue le gare dovrebbe essere onesto con se stesso e verso gli altri ed ammetterlo. La preoccupazione è che magari partito lui ne arrivi uno ancora più scarso, visto come vanno le cose. Non capisco la polemica Drago/Traversi su Alonso. Alonso il primo anno giocò da scarso e questo lo testimoniano i tantissimi scritti dei tifosi su queste pagine, poi andò in prestito, fece una buona stagione e ritornò migliorato, altri due anni da noi con prestazioni alterne il primo, in crescendo il secondo e venne ceduto. Però non vorrei… Leggi altro »

Drago, Ginevra
Ospite
Drago, Ginevra

E bravo! Mi diverti tantissimo quando sei cattiva, TRAVERSA. Mi diverti quando ti tiro fuori dal guscio a piacimento. Mi diverti perche’ rimani sempre il piu’ buffo del sito. Irraggiungibile. Personaggio vero o una geniale invenzione della redazione per rallegrare la piazza? Il 99% (1% rappresentato dal gemello Conte, qui sotto) degli utenti ti prende per i fondelli, ma tu continui a venirci, dimostrando carattere. Bravo! E continua a farlo perche’, sinceramente, Il sito senza di te perderebbe tantissimo, ma non per questioni legate al calcio (rimani di gran lunga il piu’ scarso da questo punto di vista), ma per… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Beh a questo punto è facile smascherare se Gonzalo ha tutto questo attaccamento alla Viola,perché lo prese dal Villareal dopo che aveva perso il posto da titolare per vari infortuni. Invece che l’offerta da 1,4 milioni per un anno e opzione sul secondo anno a favore della società,far avere al giocatore la stessa identica offerta della Lazio. 1 milioni annui per due anni. Vedremo così quanto lui sarà effettivamente voglioso di restare a Firenze.

alfredo
Ospite
alfredo

Rimango alquanto sorpreso dai commenti negativi i su Gonzalo. Se la dirigenza avesse individuato e già acquistato un nuovo Vierchowod potrei forse capire la rinuncia a Gonzalo, Conoscendo però i nostri polli mi viene da ricordare che, sotto la ” regia” del grande mago Corvino, nella stagione 2009/2010 si decise di smantellare la coppia centrale Dainelli Gamberini (con la cessione di quest’ultimo) che tanto aveva fatto bene nei campionati precedenti per comprare uno dei più grandi pacchi della storia FELIPE DAL BELLO alla modica cifra di 9 milioni. Riflettete gente riflettete……

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

SASSUOLO – FIORENTINA 2-2 Le oscenità del cappon Gonzalo. 17° Matri viene scalciato da dietro mentre sta avviando una pericolosa ripartenza: ci stava un’ammonizione per il Cappone. 21° Intervento su Matri che viene messo a terra dopo che si era bevuto Gonzolo con una giochessa d’alta classe. C’era un rigore per il Sassuolo. 32° Giusta ammonizione a Gonzolo. 63° Berardi si esibisce in uno slalom gigante ed entra in area di rigore. Qui viene affrontato da tre nostri difensori: ovviamente quello che lo scaraventa platealmente per terra con una vistosa trattenuta è proprio Gonzolo. Altro episodio da rigore per il… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Perfetto. Un report dai contorni nitidi. E di partite oscene di questo tipo il cappone ne ha infilate a decine. Eppure gli ingenui zombi lo esaltano. E preventivamente lo rimpiangono. Non c’è animale al mondo più stolto del tifoso a prescindere.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Che tu ti firmi GAT o il contediblabla i tuoi commenti sono sempre e comunque infarciti di sciocchezze immeritevoli di essere lette e considerate. (va bene così, redazione???)

violante
Ospite
violante

il tifoso viola é sempre stato troppo impegnato a infamare tomovic per vedere le buche di gonzalo il centrale piu lento della terra!

Drago, Ginevra
Ospite
Drago, Ginevra

E questo leggendario post, scritto piu’ di un anno fa, e’ solo per rafforzare il curriculum da “somaro” e “stupido” (termini da lui usati) dell’esperto comico (Gian Aldo Traversa) qui sotto: “La lumaca zombica Drago stravede per Alonso. Io dico che lo spagnolo è una sentina immonda di giocatore. E da squadra di decimo posto sono pure Gonzi, Ronchi e Tommy. I tre porcellini? No, i tre minus habentes che non sanno difendere, non sanno scalare, non sanno attaccare, non sanno dialogare. Il peggiore è il maccherone scemo Alonso. Davvero pietoso. Da voltastomaco. Tanto scarso quanto è scriteriata la lumaca… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Divertente sicuramente….comunque è sufficiente leggere uno qualsiasi dei suoi commenti (ma subito,dopo sarebbe anche facile) per capire che,nella migliore delle ipotesi ,lui non ha mai visto una partita….se invece le ha viste allora è veramente grave ???

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Povero Seki, sverniciato senza pietà. E non tiene minimamente di conto che Alonso ha azzeccato il suo primo campionato all’età di 26 anni grazie all’accortezza tattica di Conte. Con un altro allenatore avrebbe sicuramente annaspato come sempre. Con Sousa ha disputato ottimamente solo il girone di andata, poi si è riportato nella mediocrità, con qualche acuto occasionale. Non capisco perché si deve farlo passare per un fuoriclasse. Il prossimo anno deve riconfermarsi: solo allora potremmo essere sicuri che il giocatore sia veramente maturato. A 26 anni è assolutamente aleatorio tirare già le somme, soprattutto per un giocatore con il suo… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Il classico esempio di come di calcio tutti possano parlare,internet e la rete danno a tutti la possibilità di dar sfogo alle proprie frustrazioni

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ti è stato spiegato, Mr. Cretinetti, anche da altri che il giudizio di totale bocciatura di giuggiolone Alonso si riferisce a quando effettivamente giocava a livelli rivoltanti. Acqua passata. Adesso è un buon giocatore. Insomma, ce l’ha fatta. Il contrario di quello che avviene per te. Che resti una lumaca scriteriata. Ignobilmente ripetitiva. Un pagliaccio da TV commerciale. Zombi tra gli zombi. Con un probabile Guinness da mettere in bacheca: quello di più disastrato artropode del mondo. Ciao, sfighé!

Drago, Ginevra
Ospite
Drago, Ginevra

Da quali “altri”?? Non ti vergogni alla tua eta’ di scrivere sotto un nick e darti ragione sotto un altro??? Mamma mia….

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Non gli è bastata la lezione imparata con Dainelli e Jorgensen, capitano e uomo spogliatoio mandati via per far cassa (poca) e senza tanti complimenti nel momento clou della stagione, con la conseguente catastrofica conclusione.
Lo hanno rifatto anche quest’anno, mandando a casa Pasqual ed evitando di fare uno straccio di biennale al capitano, con il risultato che già se la squadra sarebbe prevedibilmente andata male per via dell’allenatore scontento e dell’organico rinforzato in modo ridicolo, con tale mossa si può solo ringraziare il cielo se la Viola non ha lottato per la retrocessione.

Andrea
Ospite
Andrea

Sicuro di seguire la Fiorentina??? Dai nello venne cacciato da prandelli (che volle a tutti i costi Felipe…poi da lui messo terzino sinistro…); PASQUAL????? Andò via, ringraziando la Fiorentina solo perché sousa NON LO FACEVA MAI GIOCARE!!! Stessa cosa di Zarstece Rossi…criticate ma dimostrate di essere solo delle capre

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Leggendo dei rimpianti per Gonzalo e delle lodi che gli sono riservate, mi rendo conto una volta di più di quanto sia stupido il bipede umano. Talmente stupido che non capisce neppure un gioco in fondo semplice come quello del calcio. Ma tutte queste teste cave non ricordano le serie infinite di partite disastrose infilate dal cappone con 2,3, 4 errori marchiani a sfida?

Altai
Ospite
Altai

….staremo a vedere i fenomeni che prenderanno per sostituirlo……

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Mi sembra quasi inevitabile continuare a sottolinearlo: chiunque definisca Gonzalo forte tecnicamente e fisicamente (integro invece sostanzialmente lo è), è un somaro da rinchiudere in una stalla angusta e buttar via la chiave. Se fosse avanzato a centrocampo, visto che come difensore è una chiavica integrale, sarebbe il più scarso centrocampista di tutte le serie professionali e non professionali d’Italia.

David81
Tifoso
David81

Gonzalo giocatore forte tecnicamente e integro fisicamente, affiancato da ben altri difensori sarebbe “buono”per altri 2 anni almeno.

Persona tra l’altro attaccata alla maglia e “messo alla porta” senza giustificazione.

Poi se và alla Lazio andiamo a rinforzare una concorrente.

Furbi furbi prorpio!

Ma mandare Via Tomovic, De maio, Salcedo e co. No EH?

Sempre forza viola

Annibale
Tifoso
Annibale

Chi si rinforzerbbe noi con Gonzalo ? Al posto di DeVray ? E per te sarebbe un miglioramento per la Lazzie.?

Valde
Tifoso
Valde

Tare è uomo di calcio, difficile che sbagli un affare.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

A dire il vero la Fiorentina aveva impostato il rinnovo per 1 anno più l’opzione per 1 altro anno ad una cifra di 1,3/!,5 milioni. Parole dette da Pantaleo. Quindi alla Lazio cosa ci guadagna??? Io al suo posto sarei rimasto a Firenze accettando la proposta viola così che se non giocava tutte le partite poteva fare da chioccia a qualcuno più giovane.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Se fossi in Corvino rivedrei l’offerta con un biennale a 1, mil.ne condizionando il secondo anno a presenze.
Sarebbe utile per far ruotare la difesa, e soprattutto con le “deboli” del campionato pèr
evitare eccesso di cartellini ai titolari.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Si si tratta un centrocampista di 31 anni a parametro zero, straniero mai venuto in Italia e proveniente da infortuni, perchè non rinnovare a Gonzalo per 2 anni a 1 milione come la Lazio? Uomo spogliatoio che anche se per un po’ resta in panchina non penso faccia dichiarazioni folli di protesta alla stampa. Basta parlare chiaro, cosa quasi impossibile per Gnignigni ed il foulardato, che è un uomo utile per la squadra e lo spogliatoio e utile per svezzare giovani e se lui è intelligente capisce. Bisogna vedere anche come sono stati gli ultimi rapporti tra società procuratore e… Leggi altro »

Alfredo
Ospite
Alfredo

Per me se perdiamo Gonzalo a queste condizioni siamo veramente dei polli. Dove pensa Corvino di andare a trovare un difensore altrettanto forte (e già inserito nel contesto viola) che dia le stesse garanzie di tenuta? Non sarebbe meglio confermare Gonzalo e magari affiancargli gradualmente qualche giovane di belle speranze.
Gonzalo per me è un giocatore in grado di reggere benissimo il campo alla grande per almeno altri tre anni.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

La LAZIO punti alla mano è molto più forte di noi e prende GONZALO mentre noi lo cacciamo. Qualcosa non mi torna …

Articolo precedenteEx viola: Neto non sarà l’erede di Buffon, per lui cessione vicinissima
Articolo successivoNardella: “Castello, aeroporto, mercato e nuovo stadio tasselli dello stesso mosaico”
CONDIVIDI