Gonzalo: ormai è fatta col San Lorenzo. Pronto un triennale. Rifiutate anche altre offerte

21



Come scrive il Corriere Dello Sport, ormai Gonzalo Rodriguez è prossimo a firmare per il San Lorenzo. Il club dove è cresciuto e per il quale ha sempre detto di fare il tifo è pronto a riaccoglierlo con un triennale. L’ormai ex capitano viola, accostato anche a Lazio e Milan, oltre che ai greci dell’Olympiakos, ha rifiutato anche altre offerte provenienti dall’Argentina.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marty mcfly
Ospite
marty mcfly

se doveva fare un campionato da metà classifica in una squadra in dismissione ha fatto bene a tornare a casa nella squadra di cui è tifoso. Grazie comunque e in bocca al lupo.

Alessio
Ospite
Alessio

GNE GNE GNE, hai visto ha rifiutato offerte anche qui…. Dopo come si è comportato solo in Argentina l’hanno ripreso!

Deyna
Tifoso
Deyna

Ciao grande Gonzalo, e in bocca al lupo per il tuo ritorno a casa. Firenze ti ricorderà come il miglior regista difensivo dai tempi del mitico Passarella, e come persona seria. A differenza di quei figuri che ti hanno trattato come una pezza, anziché come un simbolo. Come stanno facendo con Borja, giocandosi per giunta il futuro fiorentino di tanti giovani, che sanno come la società tratta i suoi giocatori una volta che non sono più nel fiore degli anni. Pretendono riconoscenza, offrono cinismo. Avanti, insieme [cit.]

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Gaudiosa, solenne testa di..tomcat, almeno sa leggere a livello di primarie? Temo di no, altrimenti avrebbe notato che ho voluto precisare come il signor Gonzolo, considerando la FASE DIFENSIVA, altro non sia che un comico cappone dai piedi a roncola. Se poi ti segna più diventi gol in quattro stagioni e contribuisce con le sue vomitevoli prestazioni a fartene incassare più di duecento in un quadriennio com’è possibile ritenerlo un difensore di pregio?

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Mamma mia che commenti astiosi. Divertitevi un po’ di più.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

TANTO VALE CHE FOSSE RIMASTO A FIRENZE………… NON HO CAPITO PER QUALE MOTIVO IL MITICO TRAVERSI NON L’ABBIA MAI DIGERITO.. FORSE GLI RIMANEVA ANTIPATICO………………….E’ STATO UN BUON GIOCATORE BUON DIFENSORE E UNA BRAVISSIMA PERSONA.. HA FATTO LA SUA SCELTA DI RITORNARE A CASA QUINDI ARRIVEDERCI GONZALO E GRAZIE DITUTTO……………. VEDIAMO SE IL PROSSIMO SARA’ MEGLIO DI LUI……………….. AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA…………………………….

grazie Borja e Gonzalo
Ospite
grazie Borja e Gonzalo

poteva restare ancora 1-2 anni, ma quest’anno ha fatto proprio un brutto campionato insieme a tutto il reparto difensivo tolte 6-7 grandi partite… mi ci ero affezionato, carisma, grinta e gol da calcio d’angolo, ma la viola rimane e si va avanti e bisogna ringiovanire.. probabilmente ci saluterà anche borja.. si chiude un ciclo, avrebbero meritato quella coppa italia contro il napoli di quella serata maledetta, ma hanno preso 2 gol in 20 minuti entrando malissimo in campo… Grazie di tutto comunque

tomcat
Ospite
tomcat

GAT sei uno squallido tifoso(????) viola. Quando segnava di testa, eri felice e non scrivevi, vero? Se una difesa a 3 o a 4 fa acqua da tutte le parti, sfido un SERGIO RAMOS qualsiasi al posto di Gonzalo: Per te andrebbe bene anche uno, stile della Martira, che lottava come un leone, ma non era un eccelso difensore. Vai vai tifa per una strisciata qualsiasi!!!

Francesco
Ospite
Francesco

Scusa tomcat quante squadre hanno cercato il funambolico Gonzalo svincolato??!
Poi via… paragonarlo a Ramos… dai t’hai detto una ca…ta, prova un altro paragone magari risulti più credibile!!!

Jeex
Ospite
Jeex

Che brutta fine (e figura) che hai fatto Gonzalo, potevi rinnovare alla cifra proposta (che tanto a fine mese ci arrivavi comunque) ed essere portato come un simbolo di Firenze.
Sei tornato in Argentina due anni prima del previsto per giocare in una squadra da metà classifica del campionato argentino.. vaia vaia vaia

madero
Ospite
madero

Hasta siempre..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Squallido bidone, se consideriamo la fase difensiva, lui lo è. Non è tuttavia una colpa esserlo. Ma se oltre a essere tecnicamente bidone e tatticamente sconclusionato sei anche in tutto e per tutto uno stolto presuntuoso di tre cotte, in più ridicolmente mendace beh, allora saresti stato da rispedire alle pampas a calci nel sedere molto prima di quando stia accadendo. E pensare che per un cesso così l’ottimo De Maio (che il Bologna si godrà) è stato stolchizzato dall’ indifendibile asino lusitano. Sapete quando De Maio è tornato in campo, per un paio di partite? Quando ho chiesto al… Leggi altro »

Japa
Tifoso
Japa

son d’accordo

alebg
Ospite
alebg

Commento talmente detestabile ed allucinato che ricorda come tristemente certa gente abbia diritto di voto….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Certo, solo che lo scemo (senza ovviamente averne sentore) è drammaticamente lei, non il sottoscritto

MauroilGrigio
Ospite
MauroilGrigio

A lei manca il senso della misura e della obiettività. Non è poco dato che non penso sia più di primo pelo. Solo la giovane età avrebbe potuto giustificare il suo manicheismo. Niente è mai tutto bianco o tutto nero. Per esempio la colpa dei tanti gol che lei attribuisce alla difesa viola ed in particolare a G. Rodriguez é da suddividere con la scarsa protezione che la difesa ha avuto dal centrocampo e dalla lentezza con cui si sviluppava la manovra fiorentina che induceva la quadra a sbilanciarsi in avanti ed a prendere gol in contropiede. Inoltre l’allenatore non… Leggi altro »

Lupo Ezechiele
Ospite
Lupo Ezechiele

Sei tu solo uno squallido esserucolo, con le tue idee e i tuoi commenti.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

…. è tornato a casa sua all’età giusta …. BUONA VITA GONZALONE

FenixViola
Tifoso
FenixViola

Gli danno 1.2Ml l .. VAHIA! Era meglio accettava 900mila e stava in Europa fino a fine carriera almeno.. faceva più bella figura col tifo e società e metteva in tasca altri soldi prima di andare in Argentina..

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Patetico come molti altri. Ora si sa chi remava contro. Via tutti. Rifondazione completa.

Gigliato
Tifoso
Gigliato

C’era la fila diceva il procuratore. Peccato. Davvero peccato!

Articolo precedenteCavalli: “Ho oltrepassato il limite, ma quando ho letto delle cessioni… Non scrivetemi più di comprare la Fiorentina”
Articolo successivoSportiello sarà il titolare tra i pali. Tata e Drago andranno a Moena. In attesa di proposte
CONDIVIDI