Gonzalo Rodriguez al Nencini Store di Calenzano (FOTO)

2



Gonzalo Rodriguez ha ritirato le sue personali scarpette da calcio che esibirà nelle prossime gare ufficiali della Fiorentina in El e in campionato. La consegna è avvenuta presso lo store Nencini Sport a Calenzano dove il capitano viola ha rilasciato autografi e fatto foto con i tifosi presenti.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Per me gonzalo dovrebbe fare un passo verso la fiorentina se veramente vuol rimanere e la fiorentina potrebbe fare un passo verso gonzalo …. è vero che rispetto agli anni scorsi è un po’ peggiorato , ma secondo me uno come lui in rosa ci sta’ molto ma molto bene …

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Sabato Marocchi più che dire che Gonzalo “difende sempre male” che cos’altro avrebbe dovuto aggiungere per concludere che non è adeguato a una potenza medio-grande del nostro calcio? E Bergomi a Roma in quale altro modo avrebbe dovuto perfezionare un concetto analogo quando ha sottolineato che a lui piacciono i difensori che non sbagliano mai tipo gli juventini? Via il Cappone da Firenze. E si porti via pure la gelataia dal cul… basso.

wpDiscuz
Articolo precedenteTatarusanu torna in auge. Bene, stavolta, la difesa, e torna anche il ‘clean sheet’
Articolo successivoGonzalo: “EL? Proveremo a vincerla, ora pensiamo al Moenchengladbach. Rinnovo? Ne parlerò con la società…” (VIDEO)
CONDIVIDI