Gonzalo Rodriguez: contatti continui con la Lazio. Pronto biennale da 1,5 milioni all’anno

27



Gonzalo Rodriguez, che si è svincolato dalla Fiorentina, dovrebbe approdare alla Lazio, scrive la Gazzetta Dello Sport. I contatti tra l’entourage dell’argentino ed il club di Lotito sono sempre più intensi in queste ultime ore. Per il difensore argentino è pronto un biennale da 1,5 milioni netti a stagione.

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Ti ho voluto bene Gonzalo, ma se finisci alla Lazio mi starai sui c…..oni

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Perché, Edoardo, ai beoti piace il cesso Cappon Gonzolo? Non è forse vero che loro, i beoti, se dovessero scegliere di chi privarsi si priverebbero di Josip Ilicic che li ha tenuti in Europa per 30 mesi, piuttosto che del clownesco Cappone dai piedi a roncola che si è fatto fare gol perfino da un avversario che gli ha infilato il piede tra le gambe, a un metro dal portiere? In puro stile peripatetica, aggiungo. La cosa più oscena e rivoltante che abbia mai visto subire da un difensore da che il calcio è calcio. Edoardo è anni, almeno quattro,… Leggi altro »

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

DDV voleva tenerlo, poi ha ceduto alla volontà del GAT

andrea
Ospite
andrea

Chiedetevi perché quando vanno via da Firenze piangono e sono dispiaciuti tutti, semplice perché a Firenze non si vincerà nulla ma in fondo si sta bene, tifosi educati e civili, città meravigliosa, nessuna ansia di dover vincere a tutti i cosi, insomma pur navigando in zone nobili di classifica (a parte quest’anno) non c’è lo stress di altre piazze, prova a fare un’annata così a Torino, Milano o Roma. Purtroppo però quando vorresti finire la carriera in pace a Firenze il procuratore ti chiama e ti dice guarda ho già l’accordo per il doppio dello stipendio con un’altra squadra, allora… Leggi altro »

travares
Ospite
travares

lacrime di coccodrillo

Marco77
Ospite
Marco77

Fa benissimo, guarda caso lo cerca la Lazio e non il Compiobbi. Ma tenerlo come chioccia e garanzia in panca era troppo, vuoi mettere un mezzo cingalese o uno slavo di 16 anni?

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Perché per te sarebbe rimasto in panca senza rompere i coglio.i ‘
E poi uno in panca a 1,5 mln ?
S.F.V

Drago, Ginevra
Ospite
Drago, Ginevra

Strano che un…CAPPONE…, come viene definito da uno dei piu’ grandi comici in circolazione (quello che defini’ ALONSO uno scarsissimo scarpone del valore di massimo 2-3 milioni), venga cercato dalla Lazio e non dal…Crotone, Carpi…..

Marco77
Ospite
Marco77

Spesso chi chiama gli altri cappone si può definire cogl*one

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Lo strano è solo che la Lazio, ben sapendo che Gonzalo voleva dalla Fiorentina esclusivamente la conferma di 1,2 milioni, gli offrirebbe 1,5 milioni e la prospettiva della EL con relativi premi. Da Lotito poi del quale si può dire tutto meno che è fesso! Ammesso che veramente lo cerchi la Lazio al massimo sono 1,5 lordi, considerando anche che Gonzalo molto probabilmente finirebbe in panhina. .

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ma quanto è dissennato il mio personalissimo clown Drago (il cartellino di questo artropode me lo tengo stretto, ma se piovono offerte adeguate se ne può parlare). Ma quanto è amena la mia lumachinovic! Oltre a fregiarti dello sfolgorante pronostico su Alonso che i primi due anni in viola ha giocato a livello sì e no di Olivera (lumachinovic, perché fingi di non rammentarlo?) quando mai, signor Drago, sei intervenuto in queste chat proponendo nomi giusti o mettendo il dito sulla piaga per quello che in qualche modo andava cambiato d’urgenza (tipo le magagne storiche di una difesa patetica)? Ora… Leggi altro »

Xan
Ospite
Xan

Madonna se parli…leggo il tuo nome sempre,da 10anni,in ogni post e sei sempre cosi borioso,saccente…non capisco se sei veramente cosi (e in quel caso,che brutta persona saresti) o se fai il personaggio “alla mughini” per cercar notorietà!In ogni caso ti trovo un po’ ridicolo! Saluti

Drago, Ginevra
Ospite
Drago, Ginevra

Caro Traversi, tu porti una sfiga tremenda. Appena nomini un qualsiasi giocatore, la sua carriera finisce. E non sto scherzando!

Fabio
Ospite
Fabio

Leggo commenti assurdi e cifre sbagliate, cosa vuol dire “non aveva detto che voleva solo un anno di contratto?” ma questo è quello che aveva chiesto alla Fiorentina, adesso con la Fiorentina è finita ed è libero di accordarsi con chi vuole per quanti anni gli offrono, inoltre a me risulta che Gonzalo prendesse 1, 2 netti, quindi con la decurtazione del 25% andava a guadagnare 900.000. Se va alla Lazio, che fa le coppe, e prende 1,5 all’anno per due anni sono contento per lui.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

andate a rivedervi le dichiarazinoi del procuratore……… nelle interviste continuav a ripetere che che il problema non erano i soldi ma la durata del contratto….. gonzalo chiedeva un rinnovo annuale mentre la fiorentina voleva rinnovare per due anni! ora che alla lazio gli danno più soldi gli va bene anche il contratto di due anni…… mah….. amore di qui amore di la ma il quattrino alla fine vince sempre!!!

Andrea
Ospite
Andrea

C’è il fuggi fuggi generale e date del bugiardo a lui,ma Salah Cuadrado Alonso Milinkovic,i giocatori di livello dello scorso Gennaio,giusto per restare a gli ultimi 2 anni sono invenzioni giornalistiche?io non vi capisco,va via uno.che in 5 anni ha dato tutto e lo infamate,resta chi ci condidera un hobby e racconta balle continue e l’incensate,a qualcuno si fa prima a metterlo in …. che in testa veramente!!

Paolo_66
Ospite
Paolo_66

Scusatemi ma per il rinnovo non aveva chiesto 2 mln e la Fiorentina gli aveva proposto una decurtazione del 25%? (ovvero 1,5 mln)

Xan
Ospite
Xan

credo che il problema fosse (oltre che la decurtazione dello stipendio) anche della durata conrattuale!Corvino avrà offerto 1 anno solo con lo stipendio dimezzato…lui avrà risposto che visto che deve ridursi lo stipendio,almeno il contratto deve essere di 2 anni…

miche dalla curva ferrovi
Ospite
miche dalla curva ferrovi

ma chi è allora il bugiardo? non voleva solo un anno? applaudito, meritatamente per qua scorsi anni e non quest’anno visto gli infortuni e l’età….. ma applaudito anche perchè in conferenza è andato contro la società e la minoranza riconosce (ahimè) queste cose.
stessa cosa per p. sousa che ci prende per i fondelli da mesi … quasi nessun coro perchè va contro la proprietà…tifosi spesso ridicoli e di memoria corta.
forrza viola!!!!!!!!!!!non ti lascerò mai da sola ….

geronimo
Ospite
geronimo

ieri ho detto che lo potevo capire, biennale sicuro a 2mil all’anno è sicuramente meglio di ciò che proponeva la fiorentina 1mil x un anno + opzione x il secondo da ritrattare. a 33 anni sono gli ultimi begli incassi fattibili. oggi siamo già a 1,5mil domani scenderanno ancora in sede di definizione…… allora poteva piangere meno e trattare un pò con la fiorentina e restare…. la differenza sarebbe poi di qualche centinaio di migliaia di euro (spiccioli x loro…

Bebo
Ospite
Bebo

Rimpianti per l’uomo Gonzalo, molto molto meno per il giocatore, diventato troppo lento per qualsiasi campionato professionistico. sempre

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

scusate, ma la Fiore quanto gli aveva proposto?

AngeViola
Ospite
AngeViola

1 x 1 anno

Ufo21
Ospite
Ufo21

Biennale con decurtazione del 25%…in soldoni, 1.4 mln netti l’anno. Il procuratore ha dichiarato che voleva solo un anno con lo stesso ingaggio di sempre ( 1,8 mln netti) perchè non si sentiva in grado di garantire 2 anni agli stessi livelli. Non ti rimpiangeremo grazie!!!

maroc
Ospite
maroc

chiacchere

Mike
Ospite
Mike

Ma nn aveva detto che poteva solo fare un anno?

claudio 52
Ospite
claudio 52

Facciamogli una passarella quando farà il trasloco!

Articolo precedenteInter: Ivan Perisic in uscita. Con i soldi della cessione assalto a Federico Bernardeschi
Articolo successivoPioli-Fiorentina: a breve arriverà l’ufficialità. Contratto biennale da 1,2 milioni a stagione
CONDIVIDI