Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina, un addio lungo diversi mesi: a giorni firmerà per la Lazio

Dal Qs La Nazione

11



Sono ormai mesi che il ‘matrimonio’ tra Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina è terminato, le scelte del club viola e di Pantaleo Corvino sono state diverse. Il difensore argentino lascerà il club viola a parametro zero e nei prossimi giorni firmerà un contratto biennale con la Lazio, proposta arrivata una decina di giorni fa.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LINO
Ospite
LINO

siamo dei fenomeni !!! si vende il più tecnico e bravo dei nostri difensori a una diretta concorrente !!! e giustamente da come E STATO TRATTATO preferisce andare via ad un ingaggio inferiore e da Lotito !! EVIDENTE LO AVREI FATTO PURE IO , teniamo la ferraglia e vendiamo KALINIC ,GONZALO GENTE CHE SA GIOCARE AL CALCIO cosi allo stadio ci divertiremo a vedere IL CALCIO FEMMINILE !!!

OdioBlatter
Ospite
OdioBlatter

Questa intransigenza di Corvino a non voler fare contratti di durata biennale ai giocatori sopra i 30 anni, mi sembra una grande limitazione. A me il bollito sembra proprio Corvino.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Questo è il livello dove ci hanno trascinato i fratelli disinteressati.

Dopo le immense figure cacine INDELEBILI, tra Milinkovic, Salah, Mammana, Giaccherini e Berbatov, per non parlare dei cazzotti di Delio Rossi, Calciopoli e le scuregge di Gamberini,

siamo arrivati che il nostro capitano preferisce la panchina e un ingaggio più basso pur di andarsene da questa società di pagliacci.

.

AVANTI CON GLI ABBONAMENTI

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Forse se ne va per aver letto le tue cavolate

marzio
Ospite
marzio

Ma che fai?????? Lo consideri………

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Caro Gonzalo grazie per quello che ci hai dato nel passato ma non per quello che hai fatto o non fatto nell’ultimo anno.
Da oggi sarai per me ” gonzo ” perché oltre ad andare a prendere meno di quello che prendevi a Firenze forse non hai capito che hai fatto solo il gioco del tuo procuratore e di Lotito .
Ti auguro di giocare a roma come hai fatto qui ultimamente.
Ciao gonzo

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Meno male che c’è qualcuno che si rende conto che il Gonzolo in questione non prende più di quello che gli ha offerto la Fiorentina. Ha fatto tutto questo baccano assieme al suo procuratore solo per levarsi da tre passi, tirando motivazioni di lesa maestà, perché lui era il capitano, perché lui meritava di giocare sempre, di essere al centro dei riflettori, di stra-guadagnare anche se è vecchio decrepito. Ora si appresta ad andare in una società che disputa le coppe, un gran colpo per lui. Alla fine i calciatori si rivelano solo per quello che sono nel 99% dei… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Così…. quel gran FdP di Lotito fa i suoi affari Gonzalo a parametro zero! con gonzalo mette a regime una difesa già buona senza spendere una lira fra l’altro l’ingaggio è inferiore a quello che offriva la fiorentina….. in pratica voleva solo che gli fossere garantiti 2 anni+1 di contratto. e’ vero che è un pò vecchio ma non decrepito e conosce il campionato it. x me lotito ha fatto un bell’affare……. e noi ?????

cv,maxxi@gmail.com
Ospite

Mi sembra che i soldi che prende alla FIORENTINA non li prende nemmeno alla LAZIO…Infatti la LAZIO gli offre un ingaggio rodotto rispetto a OGGI. Cose senza senso poteva rimanere alla FIORENTINA con ingaggio ridotto. Cose strane del mondo del calcio, Poi dovrebbe farsi un esame di coscienza quest’anno mi merito gli stessi soldi pattuiti da contratto ? Quest’anno mi sembra che è stato il peggior campionato da quando è venuto alla FIORENTINA.

Van gogh
Ospite
Van gogh

Peccato!!! SFV

Bebo
Ospite
Bebo

Un addio lento……..appunto…..

Articolo precedenteCorvino ci sta pensando: in caso di cessione di Kalinic puntare su ‘Cholito’ Simeone
Articolo successivoFiorentina e De Maio, senza riscatto dei viola Anderlecht pronto a cederlo al Bologna
CONDIVIDI