Gonzalo Rodriguez ieri si è allenato, da oggi in gruppo. Kalinic, Hagi e Mlakar al campo

di Niccolò Casalsoli - Qs La Nazione

3



Come riporta il Qs-La Nazione, nonostante il giorno libero, ieri al centro sportivo si è visto Gonzalo Rodriguez. Presenti anche Kalinic, Hagi e Mlakar. L’aggiornamento più importante riguarda il capitano della Fiorentina, che sta proseguendo nel lavoro personalizzato per recuperare dalla contusione alla coscia destra rimediata alla vigilia del derby con l’Empoli.
Da oggi l’argentino dovrebbe tornare al 100% in gruppo e mettersi a disposizione per la gara di domenica contro il Sassuolo.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Per com’è andata la stagione, mi sa che si è allenato solo ieri…..per la prima volta…..

Fabri
Ospite
Fabri

Lancio una idea a questo sito di non fare vedere più gli striscioni provocatori che sono solo istigazione alla violenza che non è scusabile .Poi sarebbe l’ora di tarpare certi commenti che fanno solo male e non servano a nulla .Sarebbe meglio che ognuno pensasse al proprio lavoro che sarebbe meglio . Comunque la colpa è della società che non ha mandato via un allenatore che non ci voleva stare ed i giocatori si sono detti perché dobbiamo dare retta ad uno che non voleva rimanere ? Quindi questo campionato era chiaro che veniva fuori così scarso !!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Non sono d’accordo, i giocatori devono giocare per il pubblico e per la maglia. Di quello che succede in società, negli spogliatoi e dei loro rapporti a noi,pubblico, in realtà non ce ne frega nulla. Non diamo loro alcuna giustificazione. Sono pagati profumatamente per giocare e rendere al massimo.

Articolo precedenteFiorentina, l’aria è tesa: quattro settimane ad alta tensione
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Diks assist e coppa, ancora Beleck-gol. Bangu-Zanon salvi (VIDEO)
CONDIVIDI